PDA

Visualizza versione completa : Win2k non vuole nuovi driver :(

MassY
06-07-2001, 09.15.56
Recentemente ho provato ad aggiornare il Driver della scheda di rete(RealTek 8029)e alla fine dell'installazione Win2k mi dice "Errore installazione del Driver.Impossibile trovare il File." :confused:

La cosa mi ha preoccupato ma in maniera relativa visto che la scheda di rete non un componente vitale per il PC.
Pero' ora la stessa cosa me la fa anche con la Scheda Video,ho provato ad aggiornare i driver dai Detonator 6.50 ai 12.xx(non ricordo la versione :) )e mi fa la stessa cosa.
La cosa brutta che se tento di ritornare ai vecchi driver mi fa anche li' la stessa cosa.Ma cosa vuol dire "File non trovato" che file ????????????????????????

Credo che l'unico rimedio sia il Format :(

In vista di cio' volevo chiedervi se passando a NTFS guadagno qualcosa in Performance per l'HD,ora ho FAT32.

P.S.
Ovviamente se qualcuno ha la soluzione per la storia dei driver bene accetto ;)

Canaro
06-07-2001, 15.18.14
allora... non guadagni certo in prestazioni passando a NTFS

Arles
06-07-2001, 16.29.15
con l'ntfs guadagni in protezione e sicurezza non in prestazioni
non che il disco da dove prendi i driver non completo o ha i files in altre directory e a prima vista w2k non li trova perch gli devi dare un percorso preciso?
ti dovrebbe dire il nome del file che non riesce a trovare...

MassY
06-07-2001, 17.34.45
La cosa bella proprio questa "Impossibile trovare il file." NON DICE ALTRO :mad:

Eteria
07-07-2001, 19.41.30
Ma con l'NTFS non c' una migliore gestione della frammentazione durante il procedimento di allocazione dei dati???

Eteria
09-07-2001, 00.27.12
Ecco qua :D

http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=14365

NTFS vuol dire anche maggior controllo della frammentazione e quindi per forza le performances del disco duro anche se impalpabilmente sono superiori al FAT32 :D