PDA

Visualizza versione completa : problema connessione messanger

luca2
24-03-2009, 10.38.55
Ciao

Da qualche giorno un mio amico non riesce pi a collegarsi con Messanger 2009.

Avvia il programma clicca su "accedi" e una finestra di erorre mi dice che impossibile connettersi (non ricordo il codice di errore adesso). Tentando di correggere l'errore con lo stesso messanger notiamo che un problema di porte.

Stranamente il mio amico non riesce a connettersi con il suo account nemmeno con webmessanger utilizzando IE 7 invece con firefox si. Abbiamo tentato di installare messanger 2008ma la procedura di installazione ad un certo punto ci restituisce un messaggio di errore.

Cosa pu essere? Un virus?

Grazie

RNicoletto
25-03-2009, 11.32.29
Visto che con IE non riesce ad accedere neppure a Web Messenger o un problema di firewall (che blocca IE e Messenger) oppure il PC del tuo amico stato infettato da qualche malware che gli ha incasinato i parametri di connessione di IE e di conseguenza anche quelli di Messenger.

luca2
25-03-2009, 12.02.23
Visto che con IE non riesce ad accedere neppure a Web Messenger o un problema di firewall (che blocca IE e Messenger) oppure il PC del tuo amico stato infettato da qualche malware che gli ha incasinato i parametri di connessione di IE e di conseguenza anche quelli di Messenger.

si anche io avevo pensato a una cosa del genere; sono pi orientato verso il malware visto che con firefox accedo all'account.

Grazie