PDA

Visualizza versione completa : avviso di errore

franco caddeo
06-07-2001, 02.29.29
gia da qualche tempo mi appare saltuariamente il sdeguente messaggio di errore:
questo programma ha eseguito un operazione non valida e sara terminato.se il problema persiste contattare il formitore del programma.
io chiudo l'avviso e qualche volta funziona ,permettendomi di cntinuare ad usare il computer e altre volte mi compare la fastidiosa schermata blu che mi obbliga a riavviare il computer .
cosa succede? non so proprio raccapezzarmi.
vi ringrazio anticipatamente.

Freeze
06-07-2001, 10.40.55
Premetto che questi messaggi sono complicati da interpretare, tanto è che uno del forum disse, scherzosamente, che neanche Bill Gates sapeva risoverle.

Cmq se ci dici il programma che ti sputa questo errore forse forse qualcosa te lo possiamo dire ;)

Mr.Dirty
06-07-2001, 14.11.56
Anch'io avevo questo errore che mi veniva dato da Internet Explorer sul Wsock32.dll e Kernel32.dll.
Dopo aver aggiornato l'antivirus ho scoperto di averne uno proprio sul Wsock32.dll che mi dava errore...
Allora dopo vari,inutili tentativi, in 9 ore ho formattato e reinstallato tutto... ora funziona tutto alla perfezione !! Comunque per avere aiuto dovresti specificare il programma e il modulo con cui va in errore...

Freeze
06-07-2001, 14.32.44
Cmq la discussione starebbe bene in sistemi operativi ;)

franco caddeo
07-07-2001, 00.37.16
l'avviso di errore in questione mi appare subito dopo l'apertura di windows 98;la maggior parte delle volte clicco su "chiudi" e proseguo ,a parte qualche volta che mi si risolve con una schermata blu oppure con blocco di qualche programma oppure l'avviso di entrata di "libero sogno"Ho già provato a uscire da "gator" e da Babylon tr.,ma,onestamente,non so a quale programma sia dovuto.
grazie ancora

Freeze
08-07-2001, 10.49.07
Disattiva tutti i programi che hai in esecuzione automatica.
Se il problema non si ripresenta allora comincia a riattivarli ad uno ad uno per capire qual'è quello che da il problema ;) Ciao

Terno
08-07-2001, 15.31.29
Per Franco: hai installato Gator?? Gator??????? Ma lo sai quanti spyware contiene?? :eek:
Per me è uno dei programmi + paradossali che sia mai stati creati: da una parte ti permette di memorizzare tutte le password che vuoi (così eviti di riscriverle o dimenticarle), ma dall'altro ti spia e quatto quatto spedisce dati personali ai 4 venti!
Se ti serve come utilità allora pazienza, altrimenti ti consiglio (ed è solo un consiglio, ma buono, penso) di rimuoverlo ed installare un anti-spyware, come "Ad-Aware" che trovi gratuitamente al sito http://www.lavasoftusa.com
Saluti!!

BiOS
08-07-2001, 16.26.03
Andiamo per ordine... innanzitutto, che sistema operativo hai? :)

franco caddeo
10-07-2001, 05.19.34
rispondo a BIOS :
come s.o.ho installato windows 98 s.e..
Per quanto riguarda GATOR,io volutamente non l'ho mai installato,a meno che non si sia installato automaticamente con go zilla;me lo son trovato li e ...basta.
ho provato anche a fare il download di ad aware ma non cisono riuscito.
sempre grazie.saluti francocaddeo