PDA

Visualizza versione completa : Complimenti per la superbia

Cathedral
05-07-2001, 23.26.28
Probabilmente questo non è un discorso che ha bisogno di introduzioni, quindi passiamo subito al sodo. Ho visto con poco piacere gente di 20-50 anni accanirsi come mastini contro 14enni, che per quante c@**ate possano aver fatto 14enni sono.
Voi vi alterate perchè questi "pivelli" si permettono di discutere con 50enni, esiliate, inseguite su altri forum per ribadire il concetto...
cosa siete? dei cowboy! e non e un complimento.
Per chi ha postato un messaggio in un altro grande forum, sottolineando il "poco rispetto" del "pivello" nei confronti dell'esperto elettronico (il quale per altro non ho chiamato in causa, non voglio offendere chi non conosco): ma lo sai che molti, e dico molti, 17-18enni di software e reti ne sanno ormai moooolto più di chiunque altro?
E poi... vi ricordate luigino_super? come l'avete accolto? Sia che foste certi sull'identità del personaggio sia che non lo foste, nulla giustifica chi: nei confronti di un ipotetico sconosciuto si presenta e da il benvenuto con un sarcasmo che sono sicuro nessuno di voi ostenterebbe in un faccia a faccia, e nei confronti di un "conosciuto" gli ripete un concetto che a quanto ho capito era del tipo "qui non ti vogliamo, ti spacci per ciò che non sei": ripeto, si parla di un ragazzino, e voi lo trattate come un criminale.
Solo io potrò sapere se e cosa modificherete di questo messaggio, vediamo se è proprio vero ciò che si dice in giro sul clima qui dentro?

Daniela
05-07-2001, 23.37.46
Lasciati dare il benvenuto.

Se non ti piace il clima, chi ti costringe a restarci?

A casa sua ognuno ha il diritto di darsi delle regole.
Se ti piace e vuoi rimanerci, ti adatti.
Se non ti vanno bene, se libero di andartene.
Se ti comporti male, sono libero di mandarti via.

Io non vengo a dirti come ti devi comportare a casa tua, perchè sono sicura che ti darebbe fastidio.

Quindi, trai pure le tue conclusioni.

PS: il titolo immagino te lo sei dato per il tuo post :rolleyes:

Eteria
05-07-2001, 23.44.23
Tanti giovani al giorno d'oggi sono moolto moolto moolto maleducati, non gli frega niente di niente e di nessuno credendo che il mondo sia sempre stato comodo bello e accogliente e che quindi tutto sia loro dovuto... spesso e volentieri essendo moolto più vivaci di una persona matura si permettono di offendere e di spadroneggiare a casa degli altri tanto c'è il telefono azzurro che li rende immuni da qualsiasi punizione... troppo comodo sopratutto in un ambiente virtuale come questo in cui è facile arrivare rompere e sparire.
Tra l'altro che quelli più bastonati siano i giovani non possiamo dire di saperlo, sappiamo comunque che quelli bastonati sono i maleducati o quelli che sembrano esserlo e che purtroppo finiscono classificati come tali per avere un margine di sicurezza che consenta a chi deve tenere in ordine la baracca di tenere appunto in ordine la baracca.
Chi è maleducato impari a essere educato perchè chi sta a sbattersi per mettere in piedi un lavoro e se lo vede disfare dal primo pistola di turno non merita questa fine. Chi non lo è e viene erroneamente ripreso per un fraintendimento sicuramente ha tutte le possibilità di dimostrare di essere una persona normale, se si lascia mangiare da rancori e altre cazzate del genere tanto normale non è...

Ghandalf
05-07-2001, 23.49.54
...non giudicare nessuno prima di non essere stato per un po' nei sui panni...:)...

in rete non si ha eta', non si ha sesso, niente stato sociale, si e' delle lettere su un monitor...e questo porta ad incomprensioni e litigi che potrebbero venire evitati se si parlasse faccia a faccia, di fatto credo che il comportamento che si ha in rete non debba necessariamente rispecchiare quello che si ha nella vita reale..:).....

chiedi chiarimenti con calma e stai sicuro che arriveranno tutte le spiegazioni del caso....siamo disponibilssimi a discutere civilmente....:)

Benvenuto....

Cathedral
05-07-2001, 23.56.33
Io però a casa mia non prendo a schiaffi un ospite troppo vivace o fastidioso, se tu lo fai non so quanto siano numerose le tue relazioni interpersonali.
E con questo, daniela, confermi tutto ciò che si dice sul clima qui dentro.
Facciamo anche 2 puntualizzazioni sulla pertinenza di quello che dici: dove vedi, nelle mie parole, superbia? dammi dell'impertinente, dammi del'inopportuno, dimmi pure che non sono gradito se mi presento così e ti do ragione, tutta la ragione. Ma non darmi del superbo, giusto per rispondere a tono.
Tanto per concludere, come disse un personaggio di un telefilm storico, "non siete voi che ci cacciate, siamo noi che si va via".
Fine dei miei post

Trinity
06-07-2001, 00.00.44
Come è già stato ripetuto altre volte è inutile iscriversi in un forum solo ed esclusivamente per fare polemiche,senza magari neppure sapere la realtà dei fatti.

Non intendo proseguire la discussione,anche perchè è già stata fatta un sacco di volte (visto che sei iscritto vatti a cercare i vecchi post).

Non intendo proseguire la discussione,perchè la risposta te la daranno tutti i membri Wintricker's,ne sono sicura (Dani ed Eteria sono stati più che espliciti)

Non intendo proseguire la discussione,perchè sinceramente mi sono davvero rotta di dover sempre dare spiegazioni.

p.s

A proposito...benvenuto!!! :p

Ghandalf
06-07-2001, 00.01.59
...comunque il tuo atteggiamento e' esattamente identico a quello che tanto critichi....se entri a casa mia cominciando a fare osservazioni su come educo i miei figli, su come dispongo i quadri, su come mi pettino...e su come tratto i miei amici, e' moooolto probabile che ti sbatta fuori, o che te lo dica chiaramente e se poi insisti...

...pero' quello che hai fatto...mmm....e' come se io stessi seduto in salotto a discutere con un po' di gente.....ad un tratto spacchi la finestra infili la testa e mi gridi un po' d'improperi e scompari...tutto quello che posso fare e' guardare i miei amici e sorridendo "certo che ne circola gente strana"....

Daniela
06-07-2001, 00.02.18
Cathedral,

basta che ti rileggi quello che hai scritto:

Voi vi alterate perchè questi "pivelli" si permettono di discutere con 50enni, esiliate, inseguite su altri forum per ribadire il concetto...
cosa siete? dei cowboy! e non e un complimento.

Non ho bisogno di fare ulteriori commenti.
Sei arrivato ed hai iniziato in pratica ad insultare i padroni di casa e gli ospiti.

Te lo ripeto, se non ti piace il clima se libero di andare via. Io non ti tratterrò, anche se non conto nulla e quindi per quello che vale puoi fregartene.

E anche io giro x i forum, e se non mi piacciono non mi iscrivono solo per insultarli e fare polemica.

Cathedral
06-07-2001, 00.15.15
X TUTTI: il mio voleva essere un post del tipo "chi a orecchio a intendere intenda", ovviamente non avrei voluto fare di tutta l'erba un fascio.
X DANIELA: Perseveri nel girare le cose come vorresti che fossero, ma così non sono. fine del discorso, almeno da parte mia.
ripeto il concetto, fine dei miei post. Ne ho già uno di troppo, e se mi si da del superbo non voglio che mi si dia anche dell'incoerente.
buona notte, e ciao a tutti!

Trinity
06-07-2001, 00.18.32
:):):)

Notte ciao e speriamo di rivederti prestooooooooooo........:p :p :p

:D

Ghandalf
06-07-2001, 00.19.55
...mha...:rolleyes:

...notte....(S)

Ghandalf
06-07-2001, 00.21.38
...ragazzi...ma quanto siete veloci a scrivere e postare???!!!

....io ci metto un quarto d'ora per fare un discorso di senso compiuto...:)...

Etabeta
06-07-2001, 00.24.50
benvenuto!

io ci sto tanto bene qui! :)

Daniela
06-07-2001, 00.26.24
Buonanotte anche a te!!!

E mi raccomando: lo sai che non si fanno promesse che non si possono mantenere, vero? :p

:rolleyes:

Zenit
06-07-2001, 00.44.31
:eek: ma tutti a noi ? :eek:

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Trinity
06-07-2001, 00.48.44
:D...Bè dai Zenit...in fondo è divertente no? :D

p.s
fatti vivo ;)

Canaro
06-07-2001, 00.56.19
ehmmmm... io invece ho visto un altro film... 14enni accanirsi a + non posso contro persone + mature, e raccontare palle a Dx e a manca (gli esperti elettronici lasciamoli da parte eh :)che c'azzeccano).

cmq in merito all'arroganza... anzi dici superbia (per la precisione), direi che questo thread ne è un tipico esempio... capisco che la parola netiquette non dica assolutamente niente... ma quando si va in casa di altri, ci si presenta, ci si fa conoscere, e poi magari si approfondiscono e sviscerano i + svariati argomenti.

il successo dei forum come dei siti, lo fanno il numero di visitatori, ma questo come molti altri, è pur sempre uno spazio privato... e non è mica detto che ci si debba tenere sempre tutti quelli che capitano tra capo e collo ;)

[Edited by Canaro on 06-07-2001 at 01:01]

The Saint
06-07-2001, 01.03.51
Che Luigi abbia 14 anni è tutto da dimostrare...

Come hai potuto leggere Luigi è stato x parecchio tempo sul nostro forum e tuttora anche se bannato lo è ancora con un altro nick... se fossimo così accaniti come sostieni tu contro di lui, allora xchè gli permetteremmo di stare ancora qui? ;)

Se a suo tempo è stato cacciato, un motivo c'è... anzi ce ne sono molti.

Il n° di bannati in questo forum è 2 e le motivazioni ti assicuro sono state + che serie (mica è divertente cacciare una persona! :mad: ).

Non credo comunque che dobbiamo darti delle spiegazioni sul xchè e xcome è stato cacciato... e tu, non avendo seguito la vicenda, non dovresti nemmeno chiederle.

E poi scusa... se qualcuno che conosci va in giro a sputtanare e denigrare il lavoro che fai tutti i giorni (sì xchè mantenere un sito come questo richiede giornate intere di lavoro), non ti darebbe un minimo fastidio?

Faresti finta di niente?

Io credo proprio di no... visto anche il tuo comportamento nell'entrare in questo forum sparando a raffica su tutti. :(

Una cosa che hai detto mi incuriosisce molto: "vediamo se è proprio vero ciò che si dice in giro sul clima qui dentro" ... beh sono proprio curioso di sapere cosa si dice e soprattutto chi lo dice.

P.s.: per il nuovo iscritto luigi_ultra, sapevamo con certezza che era lui... verba volant, IP manent! :)

kevin8
06-07-2001, 11.13.57
Non ho vissuto in prima persona la storia di luigi...

Però ho fatto una ricerca all'interno del Forum e se devo essere sincero, trovo che ci si sia comportati bene nei suoi confronti, visto che si è tentato più volte di riabilitarlo, ma evidentemente non c'era verso di fargli capire quelle poche cose utili a una convivenza in un luogo pubblico.

Riguardo all'autore di questo thread, credo che sia una persona in malafede.

Prima di postare avrebbe fatto bene a cercare all'interno del Forum.

Kjow
06-07-2001, 13.06.33
ok dico la mia: :)

Cathedral è solo uno dei tanti trollazzi(*) che si vogliono mettere in mostra creando paginate di flame per ridere alle spalle di chi se la prende a cuore...

quindi consiglierei a tutti di evitare del tutto di rispondere a thread tipo questo tanto si sa già come andrà a finire e cmq sia non si farà altro che il loro gioco, quindi finiamola qui please :)

BYeeZ

(*)Troll se non ricordo male è il termine per indicare una persona che crea scompiglio appositamente per il semplice gusto di farlo e creare reply su reply di gente incaxata e che si scanna tra di loro. (Cmq per maggiori info basta chiedere in qualche niusgrup)

ClipperItaly
06-07-2001, 13.44.37
Che ne direbbe il moderatore di chiudere questo thread ? (S)

Billow
06-07-2001, 14.41.20
Per ora noooo... ;)
e sai perchè ???

perchè siamo SUPERBI :D :D :D

Daniela
06-07-2001, 14.44.45
Sì sì concordo: è un TROLLAZZO e nulla più.

Trinity
06-07-2001, 16.31.17
Originally posted by ClipperItaly
Che ne direbbe il moderatore di chiudere questo thread ? (S)

No Clipper...direi che non è il caso :) grazie cmq del consiglio ;) (K)

Briel
06-07-2001, 18.50.39
Sapete che non capisco proprio cosa ci sia da lamentarsi su questo forum?
Se devo dire la mia mi sembrate tutte persone a posto, indipendentemente dalle vostre convinzioni.
Inoltre ho visto anche una certa apertura al dialogo, anche se qualcuno è un po' troppo permaloso...
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che non ho mai notato post editati dai moderatori. Sarà che sono qui da poco...;)
Comunque secondo me ci sta anche lo scontro verbale, magari anche qualche insulto-non-gratuito ogni tanto.

Ghandalf
06-07-2001, 19.47.10
consiglierei a tutti di evitare del tutto di rispondere a thread tipo questo tanto si sa già come andrà

...si' ma allora come ci si divertirebbe??? :D
...un po' di pepe non guasta...:)

Billow
06-07-2001, 19.47.39
Originally posted by Briel

Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che non ho mai notato post editati dai moderatori. Sarà che sono qui da poco...;)

Anche se fossi da molto....
li potresti contare sulla punta delle dita di una mano...
p.s. in gran parte erano seriali.. ;)

il graditissimo complimento viene cmnq girato ai WINTRICKERS... ;)

pompo
06-07-2001, 21.15.00
vediamo se è proprio vero ciò che si dice in giro sul clima qui dentro?
[/B]

Certo che uno che al primo post scrive così un tantinello prevenuto deve anche esserlo.
Che sia della concorrenza?? :D

Tutte le cose da dire sono già state postate dalle persone più rappresentative del forum e quindi il mio vuole essere solo un commento che non è strettamente legato al post iniziale.
Non è molto che visito e scrivo nel forum ma da subito ho percepito e percepisco la presenza di un gruppo molto forte composto di persone serie simpatiche e competenti.
Chi non vorrebbe far parte di questo gruppo??
Forse questo può attirare le invidie di persone esterne che in questo modo non dimostrano molta acutezza mentale ed attaccano ciò che dovrebbero apprezzare.
Non voglio essere offensivo verso nessuno e non "appartenendo" al gruppo la mia non è una difesa d'ufficio.

P.S.
:Dse riuscite siate più attivi nel progetto WTFT:D

conti1968
06-07-2001, 22.00.49
Buonasera a tutti!!Devo dire innanzitutto che sono un assiduo frequentatore di altri due forum simili per tipologia al vostro(anche se non posto molto) e che"conosco" Luigi come un ragazzo disponibile e..All'inizio francamente ho pensato anch io come pochi o molti che siano che "voi" se pur in piena ragione non abbiate considerato i suoi 14 anni....Pero,concordo(e non me ne voglia "male"Luigi)pienamente..Passi la sua giovane presunzione,passi il fatto di reputarsi furbi,passino tante cose,pero'dopo aver letto una minima parte dei suoi post in questo forum,ho dovuto ricredermi,Quando ha aperto un tread in hvm@@@c pur sapendo di aver sbagliato ,essere riammesso,riaver sbagliato, esporre in modo parziale una sua"verita" fasulla allo solo scopo di ...gettar fango!!??Puo essere..altro non saprei come spiegarlo.E' anche vero che per il resto mi sembra(o sembrava)un bravo ragazzo.Non per presunzione di insegnare nulla a nessuno(me ne guarderei dal farlo) ma spero che luigi capisca,e comportamenti simili siano da bannare subito.Si evita perdita di tempo,si guadagna in serieta'..(magari si perde pure qualche risata.)Salve a tutti e scusate per l'inutile lunghezza del post conti1968

Trinity
06-07-2001, 23.09.45
Ciao conti1968...benvenuto tra noi!!! :)

(K)

giofi83
06-07-2001, 23.53.30
i concetti non sono mai assoluti, per cathedral il termine superbo è offensivo, io mi sento offeso se mi si da dell'importuno o peggio del non gradito, non capisco dov'è la differenza.
concordo con chi sposa la tesi del dr jackhill e mr hide( se è giusta l'ortografia): quando sei davanti alla tastiera è mooolto difficile rimanere te stessi e l'anonimato aiuta molto le metamorfosi.
nella vita come in internet cerco di rimanere me stesso perchè è per me orgoglio poter essere accettato e voluto bene per quello che sono, senza cercare di imitare altre entità, vero anche che può dipendere dai miei quasi 50 anni ed ho imparato che preferisco essere stimato stimato da due persone per quello che sono che da 2000 che mi credono un'altro.
il forum dev'essere un punto d'incontro, non di scontro e poi è tanto bello prendersi i bacini da trinity
:D :D :D

Trinity
06-07-2001, 23.58.38
Grazie Giofi ;)

(K)(K)(K)

giofi83
07-07-2001, 00.10.56
:eek:
ma è così che nasce l'amore in internet? :p
:D :D :D

Trinity
07-07-2001, 00.16.42
:eek: :eek: :eek:....:p

(K)

giofi83
07-07-2001, 00.31.03
. . Trinity . .

lo sai che da 20 anni il mio rifugio, il mio eden è s.martino del vento?
e sono di casa ai 4 archi?

ad agosto ti darò la caccia per vedere come è fatta una moderatrice :D :D :D :D :D :D :D

Zenit
07-07-2001, 00.56.19
cathedral ma non è che di nome fai Luigi ? :anger:

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Trinity
07-07-2001, 01.07.11
Originally posted by giofi83
. . Trinity . .

lo sai che da 20 anni il mio rifugio, il mio eden è s.martino del vento?
e sono di casa ai 4 archi?

ad agosto ti darò la caccia per vedere come è fatta una moderatrice :D :D :D :D :D :D :D

:eek:

nooooooooo.....non ci posso credere!!!! :eek:
Davvero????
allora fatti vivo quando vieni!!! me lo dici ora???...bestia che sei...:D

Trinity
07-07-2001, 01.08.08
Dimenticavo...dai 4 archi fai poca strada...io abito all'inizio della passeggiata! :) (K)

Billow
07-07-2001, 09.32.17
Originally posted by conti1968
Buonasera a tutti!!Devo dire innanzitutto che sono un assiduo frequentatore di altri due forum simili

cmnq il forum citato lo puoi anche scrivere a chiare lettere...

http://www.hwmaniac.com ;) ;)

Federico Sargenti oltre che essere un caro e stimato collega....
ha uno dei siti che definisco i migliori nel suo genere in ITALIA...
originale, serio, sempre preparato e corretto....

oltretutto è stato tra i primi siti AFFILIATI con il ns.
basta che tu vada in HP.... (in basso a SX)

quindi, nessuna remora nel nominarlo... ;)
già che ci sono... un saluto a Federico

p.s. la diatriba non comprendeva certamente i ns. due Forum... ,che ANZI si sono sempre sentiti in qualche modo collegati... con segnalazioni e LINK

bensì , il sentirmi chiamato in causa per Ca##ate...
combinate dal ns. LUIGINO nazionale....
sentendomi dare dell'ipocrita e del dittatore :mad: :( :(

un cordiale saluto
Tony
http://www.msni.it/image/nuovi/berlu5.gif

Kjow
07-07-2001, 12.31.32
Originally posted by giofi83
quando sei davanti alla tastiera è mooolto difficile rimanere te stessi e l'anonimato aiuta molto le metamorfosi.

Luke! Non cedere al lato oscuro della Forza!

;)

Giorgiogg
07-07-2001, 18.26.52
io vorrei sapere solo perchè deve parlare sempre gente che non sa come stanno i fatti.......bo secondo me c'è una rete in internet dove rimbalzano e cascano qui ...:rolleyes::rolleyes:

Cathedral
08-07-2001, 19.33.12
[QUOTE]Originally posted by Zenit
[B]cathedral ma non è che di nome fai Luigi ? :anger:

Chiedo scusa x l'ennesimo post di troppo: solo per GIURARE che io non ho nulla a che fare con sor luigi. Mi sembrava giusto dirlo ecco... E poi, "IP manet", no?
ciao

BadMirror
08-07-2001, 20.16.18
4 post e già critichi? mmmmmh chi sei il fantasma di qualche exmember? Pensa a sorridere di più e fatti meno problemi che qui si sta tanto bene.

BadMirror
08-07-2001, 20.19.54
IP manent? Io vado a pisa domani, vado in un internet point mi iscrivo come "guastafeste" e inizio a sparare a zero su tutto e tutti :p

Ripeto, non te la prendere per delle cazzatine, ci sono problemi peggiori ;)