PDA

Visualizza versione completa : [xp] problema accesso a partizione

SK888
10-03-2009, 20.28.01
ciao a tutti ragazzi+
improvvisamente non riesco più, dalle risorse del computer, ad accedere a 2 partizioni dati che ho sul disco. Nella partizione C entro tranquillamente, mentre nella D ed E (che sono 2 di dati) se clicco sull'icona in risorse del computer non succede niente.

Se invece scrivo l'indirizzo della barra degli indirizzi ci entro tranquillamente.

Provando a fare un collegamento sul desktop a tali partizioni, quando clicco sul collegamento mi appare questo messaggio di errore.

che faccio ?

cippico
11-03-2009, 08.11.42
sento puzza di malware/rootkit...

aspetta il buon leofelix e intanto prova a dare una passata con Malwarebytes anti malware 1.33

ciaooo

SK888
11-03-2009, 08.40.35
sento puzza di malware/rootkit...

aspetta il buon leofelix e intanto prova a dare una passata con Malwarebytes anti malware 1.33

ciaooo

si ho già fatto una scansione approfondita... anche con l'antivirus, mi è stato trovato 1 malware più varie varianti del kryptic.IV (e non capisco perchè lo stesso antivirus -NOD32- non me lo abbia bloccato all'arrivo il controllo in tempo reale approfondito :mm: ).

Però il problema c'è ancora. La cosa che non capisco è perchè l'errore faccia riferimento a RECYCLER

SK888
11-03-2009, 09.05.07
in ogni caso penso proprio che il problema "fisicamente" risieda SOLO sulle partizioni dati e non in quella di sistema. Ho infatti ripristinato la partizione di sistema con una immagine di 1 mese fa dove il problema non esisteva assolutamente. se sapete aiutarmi ;)

grazie