PDA

Visualizza versione completa : Windows 7 Beta 7048

Aquax
10-03-2009, 15.01.31
E' uscita la beta 7048 di Windows 7, queste le novità:

- “Send Feedback” on title bar removed
- “Windows 7 Business” now reads “Windows 7 Professional” in the installation
- Paint icon changed
- Calculator icon changed
- Sticky Notes icon changed
- Windows Media Center receives a version upgrade
- Alt+Tab works with Aero Peek
- 24-39% more icons available on taskbar before scrolling
- Start button changed
- Additional features
- New Sound Scheme

Gergio
10-03-2009, 15.39.27
ma da dove si puo' scaricare?

Aquax
10-03-2009, 16.02.37
Penso solo dai torrent.
Xchè dal sito Microsoft:
"Sorry, Windows 7 Beta downloads are no longer available."

Gergio
10-03-2009, 16.15.30
ah ecco :(

grazie :)

Aquax
10-03-2009, 16.29.15
Non ti saprei dire xò se è possibile attivarla come la 7000 oppure no. Xchè la Microsoft ha sospeso il download, ma rilascia ancora i seriali per l'attivazione. :mm:

Appena riesco, provo e faccio sapere. ;)

Sbavi
10-03-2009, 16.39.00
Non mi fido molto a scaricare sistemi operativi "importanti" dai circuiti P2P.
mi puzzano di backdoor, modifiche nascoste, ecc

Semi.genius
10-03-2009, 16.55.11
..spero che ha risolto quei fastidiosi bug che aveva la 7000.

Semi.genius
11-03-2009, 21.46.48
Ok, pare che in questa siano risolti (Y)

Thor
11-03-2009, 22.21.01
non essendo un download ufficiale, non lo possiamo segnalare sul sito.

Aquax
11-03-2009, 23.08.05
Ok, pare che in questa siano risolti (Y)
L'hai già provata?
Come ti sembra?
Va meglio della 7000?
E' possibile attivarla come per la 7000?

Semi.genius
12-03-2009, 08.45.40
L'hai già provata?
Come ti sembra?
Va meglio della 7000?
E' possibile attivarla come per la 7000?
Beh, l'ho installata ieri, come prestazioni siamo come la 7000...
-->L'aero peek c'è tra le opzioni nelle proprietà della barra ma non è selezionabile e comunque non sembra funzionare
-->...se cancelllo o un programma cancella gli .exe .exe o .dll finalmente se ne vanno subito..
-->SALVA finalmente le impostazioni della indicizzazione e non si resettano dopo il riavvio
-->sono effettivamente cambiate le icone e non c'è più Send Feedback nella barra (ma rimane il collegamento nel desktop)
...non ho avuto modo di guardare, ma appena trovo qualcosa la scrivo.

Il seriale della 7000 funziona anche su questa.

Aquax
12-03-2009, 08.53.41
Grazie!
Io sto quasi finendo di scaricarla, e poi l'attiverò con il seriale della 7000. ;)

Mi puoi dire se facendo "Pin this program to taskbar" di una cartella qualsiasi, o anche di Risorse del Computer, e chiudendo la finestra (con X) dopo ti apre la "Libreria" invece di quello che c'era prima??

Semi.genius
12-03-2009, 10.50.02
Grazie!
Io sto quasi finendo di scaricarla, e poi l'attiverò con il seriale della 7000. ;)

Mi puoi dire se facendo "Pin this program to taskbar" di una cartella qualsiasi, o anche di Risorse del Computer, e chiudendo la finestra (con X) dopo ti apre la "Libreria" invece di quello che c'era prima??

Non è più possibile fare il pin di una cartella...sembra che adesso Pin to Taskbar e Pin to Start Menu funzioni solo con gli eseguibili. In compenso c'è la voce Include to Library sulle cartelle.
Un difetto correlato è che trascinare un file nello start menu anche se il fumetto avvisa che il file (quallunque esso sia, anche eseguibili) "Pin to Start Menu", resetta la lista e non compare niente. Tuttavia è un problema di aggiornamento, perché facendo Pin to Start menu su un eseguibile, compare sia quello che si è tentato di mettere prima che, ovviamente, l'eseguibile.

Di nuovo c'è anche che adesso la icona di rete, segnala con un triangolino giallo l'assenza o meno di accesso internet in una rete. L'unico problema è che se ci si trova sotto proxy e impostandolo comunque su impostazioni internet, segnala ancora No Internet Access... (sto provando dentro al politecnico)

...appena trovo altri difetti, problemi, "nuove feature" che mi ricordo non ci fossero nell'altra, lo scrivo...

Aquax
14-03-2009, 02.02.52
Sto utilizzando la 7048.
Devo dire che mi sembra già piu completa della 7000, forse è solo un impressione.

Il "pin" alle cartelle lo si può ancora fare, io l'ho fatto. Solo che come nella 7000, se anche faccio il "pin" alla cartella C:\Programmi e la chiudo, poi lui mi apre invece la Libreria :wall: Boh

Per il resto mi sembra simile alla precedente come velocità.

Cmq, niente male davvero. :)

EDIT
E' sempre presente l'errore, credo, che non mi permette di cancellare le cartelle, anche appena create, se dentro hanno dei file, xchè bloccata. Mi basta xò aprire la cartella, cancellare tutti i file, uscire e cancellare la cartella senza problemi.
Capita anche con i singoli files.
Questo errore cmq è del tutto casuale, cioè non sempre mi impedisce di cancellare cartelle/files. Non capisco a cosa è dovuto. :mm:

EDIT 2
Mi sembra che l'avvio sia piu lento della 7000. :mm: