PDA

Visualizza versione completa : Risolvere i problemi causati dal Service Pack 1 di Vista

Billow
05-03-2009, 10.38.22
Commenti all'articolo presente a

questa pagina (http://www.wintricks.it/vista/risolvere-problemi-sp1-vista.html)

Made by Ozacchig

leofelix
05-03-2009, 14.59.00
bell'articolo della redazione di WinMagazine di cui ho particolarmente apprezzato il tempismo.
Ora muoio dalla curiosità di provare il Jiangmin KV Antivirus 10 e 2008 che viene citato :rolleyes: :fiufiu:

real7
05-03-2009, 17.13.49
a me non risulta niente di quello che è stato scritto ad eccezione degli antivirus che non funzionano

leofelix
05-03-2009, 17.48.20
a me non risulta niente di quello che è stato scritto ad eccezione degli antivirus che non funzionano

forse è per questa nota a fine articolo che cito

Attenzione alla versione

Sul nostro computer abbiamo installato il Service Pack 1 prestato da un amico, ma ci rendiamo conto che non ha tutte le funzioni e non offre le prestazioni che ci aspettavamo. Come mai?

Probabilmente la versione del Service Pack che abbiamo installato non era quella definitiva o ufficiale. In questo caso la cosa migliore da fare sarebbe formattare per bene il disco rigido, quindi reinstallare Vista e poi il Service Pack (scaricamolo direttamente dal sito di Microsoft).

real7
05-03-2009, 18.28.50
forse è per questa nota a fine articolo che cito

Attenzione alla versione

Sul nostro computer abbiamo installato il Service Pack 1 prestato da un amico, ma ci rendiamo conto che non ha tutte le funzioni e non offre le prestazioni che ci aspettavamo. Come mai?

Probabilmente la versione del Service Pack che abbiamo installato non era quella definitiva o ufficiale. In questo caso la cosa migliore da fare sarebbe formattare per bene il disco rigido, quindi reinstallare Vista e poi il Service Pack (scaricamolo direttamente dal sito di Microsoft).
anche questo non mi risulta
il sp1 ufficiale ha +/- un'anno di vita

leofelix
05-03-2009, 19.20.03
anche questo non mi risulta
il sp1 ufficiale ha +/- un'anno di vita

Bene allora perché non esponi cosa non ti risulta?;)

Credo sappiano tutti che il SP 1 per Vista è stato rilasciato da più o meno un anno e credo anche l'autore dell'articolo lo sappia bene

real7
05-03-2009, 21.09.33
Bene allora perché non esponi cosa non ti risulta?;)

Credo sappiano tutti che il SP 1 per Vista è stato rilasciato da più o meno un anno e credo anche l'autore dell'articolo lo sappia bene
appunto,
scrivono solo per far cassa
l'ho scritto altrove,
per scaricare e installare il sp1 si deve prima installare un paio di kb,
per la velocità, il mio pc più scarso[ come hardware]impiega 20 secondi per avviarsi, prima erano 55 secondi

leofelix
05-03-2009, 21.33.49
be'.. guarda, ti dirò, io penso che l'articolo sia stato scritto tempo fa, proprio quando era stato appena rilasciato il SP 1.
Ma ciononostante non ci vedo nulla di male o di strano, e sai perché?
Ho lavorato come cronista e poi pubblicista per diversi anni e molti miei articoli venivano messi "in frigo" (come usava dire il capo redattore) per esser pubblicati sulla base delle necessità del quotidiano per cui lavoravo (forse nel mio caso dovrei dire: facevo da schiavo visto il trattamento economico e non solo che avevo).

Ho taciuto su questo fatto e ironizzato appena, perché ritengo in ogni caso l'articolo ben fatto.

Per il resto hai perfettamente ragione:)

real7
05-03-2009, 21.46.10
Ho taciuto su questo fatto e ironizzato appena, perché ritengo in ogni caso l'articolo ben fatto.

Per il resto hai perfettamente ragione:)
non discuto l'articolo in se stesso,ma pubblicarlo ora,dopo un'anno dall'uscita del sp1,per me è prendere in giro i lettori.
almeno quelli che se ne intendono di informatica,per il resto dei lettori, come ho già detto, solo per far cassa

leofelix
05-03-2009, 22.05.54
ho sempre apprezzato la maieutica

real7
06-03-2009, 08.18.57
ho sempre apprezzato la maieutica
:mm:
italiano comprensibile,prego

leofelix
06-03-2009, 14.08.48
:mm:
italiano comprensibile,prego

http://it.wikipedia.org/wiki/Maieutica

;)

P.S sostanzialmente si tratta di un metodo per far giungere alle conclusioni corrette colui con cui si dialoga