PDA

Visualizza versione completa : programma controllo file audio

raulito73
02-03-2009, 21.02.10
Ciao ragazzi volevo chiedervi una aiuto sono in possesso di dvd audio in vari formati, ogni dvd contiene all'incirca 500 canzoni. Io provvedo a convertire i formati da vma e vav in mp3,per˛ mi succede che alcune canzoni non si convertono, volevo sapere se esisteva un programma per controllare i formati audio convertiti in modo che se ci sono drei file non convertiti in mp3 mi appaia il titolo , il formato attuale e la quantitÓ dei file non convertiti. Vi ringrazio per l'aiuto

RNicoletto
09-03-2009, 16.28.43
Attualmente che programma usi per la conversione da WMA/WAV a MP3? Cosa vuol dire che "alcune canzoni non si convertono"?? Ti appare un errore in conversione? Il file prodotto dalla conversione risulta rovinato?

raulito73
09-03-2009, 20.19.13
io uso db converter e non mi da nessun errore solo che ho 500 600 canzoni e ogni tanto succede che 1 o 2 canzoni non vengono convertite perche magari il programma non si accorge quindi devo in un secondo momento convertire quelle 2 3canzoni. Vorrei un programma che una volta inserito il disco visualizzi quelle 2 3 canzoni non convertite in mp3 altrimenti devo passarmele 1 a 1. Grazie per l'aiuto

luca2
09-03-2009, 21.20.39
con cd ex anche a me capita a volte che un formato wav non si riesce a convertirlo in mp3. Non ho mai capito il perchŔ.

ciao