PDA

Visualizza versione completa : [OE 5.5] Sparite le sottocartelle di Posta in arrivo!

birbone
05-07-2001, 11.54.38
Improvvisamente mi sono sparite le sottocartelle di Posta in arrivo e tutte le mail in esse contenute.
Avevo impostato una regola per ogni account di modo che la posta andasse nelle varie sottocartelle.
E' rimasta solo la posta contenuta nella cartella Posta in arrivo.

Ho provato a fare Importa da Outlook Express ma selezionando la cartella

C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{ecc....}\Microsoft\Outlook Express mi da questo messaggio:

"Impossibile aprire l'archivio di messaggi specificato. L'archivio potrebbe essere in uso in Outlook Express"

Se do OK appare il messaggio:

"Impossibile trovare alcun messaggio nella cartella specificata oppure i file potrebbero essere in uso da un'altra applicazione. Selezionare un'altra
cartella o chiudere le applicazioni che potrebbero utilizzare i file"

Mi sparita anche tutta la posta contenuta in tutte le cartelle dell'account di Hotmail e non me li ha ripristinati neanche risincronizzando l'account.

Come faccio a sistemare questi problema?

Grazie per l'aiuto.

Cecco
05-07-2001, 12.32.19
Guarda, me ne vado per un'idea: il problema potrebbe essere nato dal fatto che, quando si eliminano i messaggi da una casella postale (la tua "sottocartella")se il messaggio non ben selezionato viene eliminata la relativa casella anche se il sistema ne chiede preventiva conferma. Il fatto che distrattamente si pu equivocare l'avviso pensando che la richiesta sia riferita al messaggio.
Ora non ti resta che ricreare la situazione antecedente.

birbone
05-07-2001, 12.41.24
Il fatto strano che sono sparite 10 sottocartelle in un colpo solo!
Non pu essersi trattato di un solo click sbagliato...

Freeze
05-07-2001, 12.50.14
Le cartelle posta in arrivo....eliminata...etc non si possono eliminare con un semplice canc.

Cerca il file "posta in arrivo.dbx"
Sicuramente presente nel tuo pc ma forse danneggiato.
Forse se ti mando il mio dovresti risovere

twinpigs
05-07-2001, 12.50.58
.,