PDA

Visualizza versione completa : Perfect Disk 10 PRO: 10 licenze in palio

leofelix
26-02-2009, 15.55.09
Perfect Disk PRO 10.0 è molto più che un programma di deframmentazione

qui i dettagli del programma (compatibile XP/Vista/Windows 7)

http://www.perfectdisk.com/products/business-perfectdisk10-professional/learn-more

Normalmente costa 39.9 US $, ma fino al 3 marzo 2009 verranno elargite 10 licenze gratuite grazie a un concorso indetto da WinVistaClub (http://www.winvistaclub.com/forum/forum-offers-contests-giveaways/27081-perfectdisk-offer-its-perfect-10-thrice-over.html),

Partecipare non è difficile, vincere nemmeno (è necessaria una base di conoscenza dell'inglese però)

Io stesso ho già vinto (direi che mi sono guadagnato) una licenza per l'ESET NOD 32 3.0 , una per il WinPatrol Plus e una per Extensions For Windows.. quindi se ci sono riuscito io perché non dovrebbe riuscire anche qualche amico wintricker?;)

Max_ita
27-02-2009, 16.54.19
Peccato, se avessi conosciuto prima WinVistaClub, non mi sarei perso jv16 PowerTools free... :timid:

Direi che hai fatto il furbetto, rientrando miracolosamente tra i primi 10..... :fiufiu:

Sarebbe quasi appropriato un termine che inizia per P e che finisce per O. :inn:

leofelix
27-02-2009, 17.56.35
Peccato, se avessi conosciuto prima WinVistaClub, non mi sarei perso jv16 PowerTools free... :timid:

Direi che hai fatto il furbetto, rientrando miracolosamente tra i primi 10..... :fiufiu:

Sarebbe quasi appropriato un termine che inizia per P e che finisce per O. :inn:

Se avessi letto bene avresti anche notato che io avevo chiesto esplicitamente di non partecipare al concorso per ottenere il jv16 PowerTools gratuitamente.
Se poi è stato deciso altrimenti non dipende da me.

Buona giornata.. ah potresti trovare un sinonimo del termine che inizia per P e finisce per O in inglese, gentilmente?
Grazie

Max_ita
28-02-2009, 01.15.59
ah potresti trovare un sinonimo del termine che inizia per P e finisce per O in inglese, gentilmente?
Grazie

Prego. ;)

http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Italiano/P/paraculo.shtml

zen67
28-02-2009, 10.25.21
...beh io ho sfruttato un trick di wintricks...speriamo di aver un pò di culo.... se vinco offro una birra a tutti...:)

zen67
28-02-2009, 10.44.36
ma come ti comunicano se hai vinto??

con un pm o tramite mail principale??

leofelix
28-02-2009, 14.55.25
ma come ti comunicano se hai vinto??

con un pm o tramite mail principale??

Vengono comunicati a termine del concorso direttamente nei messaggi dai giudici o dall'amministratore.
Poi dipende, alcuni ti mandano direttamente un messaggio privato con tutte le istruzioni, altri ti chiedono di inviargli in privato una tua mail per farti inviare dal produttore del software i codici necessari:)

Una grave lacuna è che mancano emoticon come questa

:cine:

come avrai notato eheheh

leofelix
28-02-2009, 14.56.21
Prego. ;)

http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Italiano/P/paraculo.shtml

congratulazioni, si nota subito la spiccata tendenza oxfordiana

leofelix
28-02-2009, 15.09.06
...beh io ho sfruttato un trick di wintricks...speriamo di aver un pò di culo.... se vinco offro una birra a tutti...:)

vuoi un altro trick?
Posta qualche altro messaggio, non necessariamente tecnici, almeno 10

:fiufiu:

P.S invece che "after" io avrei scritto "then" o al massimo "later";)

zen67
06-03-2009, 13.49.06
beh le birre sono qua...

(B) (B) (B)

leofelix
06-03-2009, 14.06.01
beh le birre sono qua...

(B) (B) (B)

quando ci vuole ci vuole

alla salute

(B) (B) (B)

zen67
06-03-2009, 14.10.29
forse c'è qualcuno che piange.......

Max_Ita dove sei.... :devil:

:fiufiu:

sei riuscito a far qualcosa... oppure no...

leofelix
06-03-2009, 14.21.25
pensa che hanno aggiunto anche tantissime emoticons.

Max_Ita lo ringrazio ufficialmente qui, perché credo che sia anche merito suo se ben due wintrickers hanno vinto

:jump:

:lol: :fiufiu:

P.S ma una licenza è vacante

Max_ita
07-03-2009, 10.14.50
Alla fine niente PerfectDisk, qualcuno mi ha anticipato nell'invio del pm... e in ogni caso era un abituè e non ce l'avrei fatta.

Mi rifarò vivo al prossimo deframmentatore shareware in offerta speciale.

leofelix
07-03-2009, 17.12.00
dai, ne hanno proposti due di deframmentatori di elevato livello tra cui il Diskeeper 2009, nel giro di pochi giorni.
E' incredibile notare quante società offrono i loro programmi di qualità del tutto gratuitamente lì.
Pochi mesi fa hanno messo in palio anche una copia di Vista Ultimate.

Non demordere, la partecipazione è considerata importante e cosa che mi ha fatto piacere è che lì trovi persone da tutto il mondo.
L'amministratore è indiano (una persona gentilissima e molto preparata)
Ci sono molti inglesi e americani che si punzecchiano tra loro in modo garbato.

Poi ci siamo noi italiani che ci facciamo sempre riconoscere ehm ehehe

--------
In ogni caso io ho un bell'asso nella manica, ma non lo pubblicizzo qui, non sarebbe affatto corretto.
E' un altro sito -senza forum - che vende e regala software, basta scrivere qualche piccola review in inglese, seguire certe regole e poi chiedere che' il tizio prende e ti spedisce i dati necessari per l'attivazione dei prodotti che scegli.
Pochi mesi fa c'è stato un concorso e io ho vinto una copia di Adobe Illustrator CS 3 completa del valore di 860 euro circa, oltre a una licenza del Kasperky Internet Security 2009 e di altri 3 o 4 software di livello

:o

:p

(D)

Max_ita
07-03-2009, 23.11.20
Rimanendo in tema di deframmentatori (dato che perfectdisk lo è), quale è il defremmantatore free migliore secondo te da poter rimpiazzare degnamente? Ho letto vari thread ma voglio un tuo parere. Altro mio cruccio è l'esigenza di poter deframmentare senza problemi ad esempio mentre sto giocando, in modo da non avere alcun problema con le operazioni pianificate. Quindi un consumo di memoria non esoso.

leofelix
08-03-2009, 03.52.38
a me piace molto Autlogisk DiskDefrag free.

Però stay tuned che sto per postare come ottenere il Paragon Total Defrag 2009 SE gratis e legalmente;)

Max_ita
10-03-2009, 21.11.36
Ho visto che hanno ripristinato il forum di Win Vista Club in seguito a un attacco hacker... peccato che hanno ripristinato la board a un backup in cui la mia iscrizione neanche c'era... ho perso tutti i miei post e ora sarei invitato a rifrequentarlo come se nulla fosse?

Come si fa a tenere una board come quella non aggiornata? Dei veri incoscienti, a scapito della sicurezza di molti.

Most Valuable Professional... mi fiderei di più di un forum gestito da Topo Gigio.

leofelix
11-03-2009, 01.02.05
secondo me bisognerebbe informarsi bene prima di parlare, in ogni caso stavo per avvisarti:
hanno subito un attacco di tipo SQL injection, che è stato bloccato in tempo, ma il malintenzionato ha avuto modo di fare dei danni lo stesso.
Oltre ad aver potenziato i sistemi di sicurezza e aggiornato il board, hanno potuto ripristinare il backup effettuato cinque giorni prima circa.
Da ieri stanno effettuando backup quotidiani.

L'amministratore si scusa per l'inconveniente (ha lavorato due giorni e due notti) assicura che nessun dato è stato trafugato, e invita i pochi che non risultano più iscritti a rieffettuare la registrazione.

Ma sono sicuro che tu avresti saputo fare molto meglio, e certamente saresti stato in grado di bloccare in tempo il cracker e ripristinare tutto in pochi secondi. :lol:

ah c'è un altro concorso, un programma di backup e di creazioni immagini del sistema molto interessante ma presumo che la cosa non ti interessi visto che mi fiderei di più di un forum gestito da Topo Gigio.

have a nice time :devil: