PDA

Visualizza versione completa : Upgrade gratuito da Vista a Seven?

Robbi
16-02-2009, 08.15.24
http://www.mocoworld.org/public/sections/none_Images/logo-windows.gif

Per incoraggiare gli utenti all'acquisto di personal computer dotati di Windows Vista preinstallato, Microsoft potrebbe consentire un aggiornamento gratuito verso Windows 7. L'indiscrezione è stata resa nota dal sito web malese "TechARP.com", conosciuto per aver in passato fatto alcune rivelazioni poi confermatesi come corrette.

I possessori di qualunque sistema con Windows Vista (Home Premium, Business ed Ultimate) preinstallato che venga acquistato tra il 1° Luglio 2009 ed il 31 Gennaio 2010 potrebbero quindi, avere titolo per aggiornarsi gratuitamente a Windows 7.

Al momento però, da Redmond si preferisce non fare alcun annuncio.

Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28430)

leofelix
16-02-2009, 08.24.31
per Vista Home Basic quindi secondo la notizia non sarebbe previsto nessun aggiornamento gratuito

marck
16-02-2009, 09.29.39
Fare (o far trapelare, che è lo stesso) a febbraio un annuncio che parla di una promo che inizia a luglio, vuol dire darsi la zappa sui piedi... Da qui a luglio chi si comprerebbe una copia di Vista?

real7
16-02-2009, 11.02.52
Fare (o far trapelare, che è lo stesso) a febbraio un annuncio che parla di una promo che inizia a luglio, vuol dire darsi la zappa sui piedi... Da qui a luglio chi si comprerebbe una copia di Vista?
non si deve comprare una 'copia di Vista' ma comprare un computer con Vista 'preinstallato' o DVD in dotazione

RNicoletto
16-02-2009, 11.10.52
non si deve comprare una 'copia di Vista' ma comprare un computer con Vista 'preinstallato' o DVD in dotazioneMotivo in più per aspettare a comperare un PC.

real7
16-02-2009, 11.26.13
Motivo in più per aspettare a comperare un PC.
se la notizia e vera e se anche il DVD di windows7 ultimate costa + di €500 non so se conviene aspettare

Alhazred
16-02-2009, 11.59.10
Perché non converrebbe?
Acquisto a luglio un computer con Vista preinstallato e poi l'upgrade è gratis, che importa quanto costerà Windows7?
Personalmente se avessi in programma ad esempio di acquistare un portatile e non avessi urgenza, aspetterei.

Crodaccio
16-02-2009, 12.21.59
Sono contentissimo!! Ho un portatile ante 2009 con Vista e un DVD OEM (del fisso) sempre anti 2009 e me la prendo in quel posto!

rlori
16-02-2009, 14.15.23
Sono contentissimo!! Ho un portatile ante 2009 con Vista e un DVD OEM (del fisso) sempre anti 2009 e me la prendo in quel posto!

Siamo in 2 ! :wall:

Mass8
16-02-2009, 15.06.36
3 con me

vincip71
16-02-2009, 15.50.34

Io sono uno dei tanti a cui non spetterebbe l'aggiornamento a Win Seven dato che ho il mio Vista Home Premium da Settembre 2007...

Ma vorrei capire qual'è la differenza tra un Vista Ante Luglio 2009 e uno post Luglio 2009...

Sempre di un Bidone stiamo parlando!!!

Alhazred
16-02-2009, 16.12.18
Boh, la differenza non la vedo neanche io sinceramente.
Se la voce fosse vera è probabile che in Microsoft si siano fatti qualche conto ed abbiano deciso che questa fosse una strategia che gli avrebbe portato maggiori guadagni.

Provo a fare un'ipotesi:
Windows7 uscirà a fine 2009 / inizio 2010, Microsoft in collaborazione con alcuni produttori di pc prevede che che ci saranno molti computer in circolazione nei negozi/magazzini nella seconda metà dell'anno e contava di smaltirli velocemente con questa promozione, in questo modo chi stava solo aspettando Windows7 per acquistare un computer non avrebbe più motivo di attendere, tanto lo avrebbe comunque all'uscita senza spendere altro.

Tutto questo però avrebbe funzionato se la voce non si fosse già diffusa con un così largo anticipo. Adesso magari ci sarà un calo di vendite di pc se in molti si fideranno di questa voce e sinceramente chi non ha fretta di acquistare un nuovo pc non vedo perché non dovrebbe provare ad attendere.

sincerely732000
16-02-2009, 16.51.25
Aspettiamo il 2010 a comprare un pc nuovo per la possibilità di avere implementato lo standard USB 3.0.
Ovviamente per chi non ha esigenze impellenti...
Non lasciatevi tentare solo dal "nuovo" S.O. di casa Redmond

Mass8
16-02-2009, 17.04.14
Tanto c'è la crisi, chi ha € da spendere ora

cbozza
16-02-2009, 21.34.25
sempre a lamentarvi.. vista fa schifo, seven è un pacco, costa troppi soldi.. basta... se non lo volete non lo comprate, c'è linux gratis

e poi vista è ottimo... se lo mettete su un pentium 3 con 256 di ram è ovvio che vi va lento... io vado meglio con vista che con xp, e sul portatile addirittura ho la beta di seven.. che di beta ha ben poco, stabilissima e gira meglio di vista..

real7
16-02-2009, 21.56.49
sempre a lamentarvi.. vista fa schifo, seven è un pacco, costa troppi soldi.. basta... se non lo volete non lo comprate, c'è linux gratis

e poi vista è ottimo... se lo mettete su un pentium 3 con 256 di ram è ovvio che vi va lento... io vado meglio con vista che con xp, e sul portatile addirittura ho la beta di seven.. che di beta ha ben poco, stabilissima e gira meglio di vista..
(Y)

Alhazred
16-02-2009, 22.42.00

Non mi pare che in questo thread ci sia qualcuno che si stia lamentando che Vista fa schifo o che Seven costa troppo.
Se uno può avere la possibilità di risparmiare i soldi dell'upgrade da Vista a Seven perché non dovrebbe approfittarne?

zen67
17-02-2009, 08.22.04
:o

:cine:

Prodigio
17-02-2009, 15.08.44

quoto alla grande :)

Max_ita
19-02-2009, 09.40.28
Nel mio caso Vista Home Premium, dopo uno smanettamento occurato al registro, e alle applicazioni inutili gira a dei livelli non troppo distanti da Windows 7 Beta.