PDA

Visualizza versione completa : UltraDefrag 2.1.1

Macao
16-02-2009, 01.40.11
http://sourceforge.net/dbimage.php?id=148582 (http://sourceforge.net/project/screenshots.php?group_id=199532)

UltraDefrag 2.1.1

UltraDefrag è un'utilità per la deframmentazione dei dischi, che agisce a livello kernel, ed ha tre interfacce: grafica (con mappa), console (ottima per le operazioni pianificate) e nativa (per utenti avanzati e programmatori).

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/28429/ultradefrag-2/)

leofelix
16-02-2009, 08.28.16
fantastico nel file di Help si dice peste e corna di alcuni sistemi di sicurezza adottati da Vista (e suggerisce di disabilitare lo UAC e altre caratteristiche)

:devil:

leofelix
17-02-2009, 01.04.31
azz sono stato costretto a disinstallarlo, dopo la deframmentazione le prestazioni di Vista Home Premium SP 1 erano visibilmente peggiorate e ho un dual core e 4 GB RAM.
Ho quindi deframmentato con Autologisk Defrag che è velocissimo e il sistema è tornato performante (Y)

cippico
17-02-2009, 07.56.04
azz sono stato costretto a disinstallarlo, dopo la deframmentazione le prestazioni di Vista Home Premium SP 1 erano visibilmente peggiorate e ho un dual core e 4 GB RAM.
Ho quindi deframmentato con Autologisk Defrag che è velocissimo e il sistema è tornato performante (Y)

mi potresti dire quali sono le opzioni d ideframmentazione?
io usavo norton utility su win 98 (con cui deframmento anche le varie partizioni...ma non la partizione di xp chiaramente)
e mi sono sempre trovato bene...oltretutto e´ possibile scegliere cosa mettere a inizio disco...cartelle particolari,file ecc...
stessa cosa si puo´ fare con file e cartelle da mettere a fine disco...
non ho piu´visto un prg che abbia queste funzioni...

quindi me lo tengo stretto su win 98 escludendo dal defrag chiaramente la partizione di xp...
al prossimo upgrade del pc pero´ non credo terro´ ancora il caro vecchio win 98...

ho testato anche norton utilities che supportano xp...ma non erano piu´ cosi´ configurabili e non era possibile decidere cosa mettere e dove...

grazie e ciaooo

leofelix
17-02-2009, 08.26.32
ciao cippico, intendi le opzioni dell'Autologisk Defrag o di UltraDefrag?

Comunque sia sono molto intuitive entrambi, ma il primo ti permette anche di scegliere se lavorare sulla CPU e velocizzare la deframmentazione (basta impostare su HIGHER che sarà velocissima)
Entrambi permettono di scegliere anche se deframmentare una sola cartella o un solo file.
UltraDefrag ha una interfaccia terribile, come detto su Vista mi ha combinato dei casini pazzeschi. La traduzione in italiano è pessima.

Autologisk Defrag ha una GUI più gradevole e lavora decisamente bene, lo puoi impostare in inglese o in tedesco, mi sembra anche se si possa effettuare lo scheduling delle deframmentazioni, ma alla fine ti informa che il sistema potrebbe non essere ottimizzato e ti consiglia di scaricare e installare un loro programma shareware per questo scopo, basta ignorare l'avviso:)

--------------
La Symantec ha implementato le "sue" nuove Norton Utilties: basta vedere l'interfaccia grafica e paragonarla con quella del PC Tools Regsitry Mechanic.
SONO IDENTICHE, hanno modificato solo i colori dello sfondo alla Symantec ehehehehe

cippico
17-02-2009, 13.17.11
ciao cippico, intendi le opzioni dell'Autologisk Defrag o di UltraDefrag?

Comunque sia sono molto intuitive entrambi, ma il primo ti permette anche di scegliere se lavorare sulla CPU e velocizzare la deframmentazione (basta impostare su HIGHER che sarà velocissima)
Entrambi permettono di scegliere anche se deframmentare una sola cartella o un solo file.
UltraDefrag ha una interfaccia terribile, come detto su Vista mi ha combinato dei casini pazzeschi. La traduzione in italiano è pessima.

Autologisk Defrag ha una GUI più gradevole e lavora decisamente bene, lo puoi impostare in inglese o in tedesco, mi sembra anche se si possa effettuare lo scheduling delle deframmentazioni, ma alla fine ti informa che il sistema potrebbe non essere ottimizzato e ti consiglia di scaricare e installare un loro programma shareware per questo scopo, basta ignorare l'avviso:)

--------------
La Symantec ha implementato le "sue" nuove Norton Utilties: basta vedere l'interfaccia grafica e paragonarla con quella del PC Tools Regsitry Mechanic.
SONO IDENTICHE, hanno modificato solo i colori dello sfondo alla Symantec ehehehehe

capito...cmq intendevo Autologisk Defrag ;)

grazie e ciaooo