PDA

Visualizza versione completa : Microsoft presenta BE IT


Robbi
15-02-2009, 09.11.44
http://img.microsoft.com/italy/beit/images/logo_beit.gif



Microsoft Italia ha reso disponibile la nuova versione di BE IT , il portale Web dedicato a tutti gli sviluppatori, professionisti IT e web designer. Da oggi chiunque si colleghi al sito, potrà accedere in qualsiasi momento a tutto il vasto patrimonio tecnico degli esperti Microsoft e beneficiare di materiale informativo.

All'interno di BE IT si può trovare una grande quantità di webcast tecnici, video e i filmati degli eventi Microsoft indirizzati agli addetti ai lavori; interagire con i contenuti proposti, votando i propri webcast preferiti; condividere filmati con colleghi e conoscenti; stilare classifiche di gradimento. Inoltre, nella sezione "Eventi da Rivivere" è possibile rivedere tutte le fasi chiave dei più importanti eventi Microsoft, con demo e presentazioni sui temi più attuali del settore IT, oltre a materiale e documentazione di approfondimento sulle tematiche trattate.

Diviso in due macrosezioni tematiche ospita quella dedicata ai developer con consigli su come affrontare con successo le nuove esigenze applicative del mondo Web; e quella dedicata ai professionisti IT.

Il portale BE IT per le audience tecniche diventerà il punto di riferimento per IT PRO e Developer per tutte le iniziative di comunicazione e di fruizione di contenuti attraverso la rete. Questo progetto testimonia l'impegno di Microsoft nell'essere pioniere nel digital marketing e vuole fornire una nuova esperienza digitale delle tecnologie dell'azienda ai propri principali pubblici di riferimento.






Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28421)