PDA

Visualizza versione completa : Gli italiani bugiardissimi in chat


Robbi
15-02-2009, 09.05.57
http://www.informadanza.com/storia/img/valentino.jpg



Quanti di noi sono iscritti ad una chat? E chi non fantastica su come potrebbe essere trovare la propria anima gemella direttamente in Rete? Sarà capitato a molti una volta di ipotizzare un romantico incontro virtuale, che ci fa trovare l'anima gemella tanto sognata.

Ci sono stati casi di persone che, conosciutesi online, hanno subito provato il classico colpo di fulmine, ma non sempre si è così fortunati. Spesso, infatti, le persone con le quali chattiamo, si nascondo dietro false identità.Uno studio commissionato da Logitech, ha scoperto che dopo esser passati dalla conoscenza virtuale a quella reale, nulla della persona conosciuta corrisponde a verità. I latin lover italiani che agiscono in rete sono così classificati come i più bugiardi di tutta Europa.

Secondo la ricerca svolta da Lightspeed Research, il 58% delle persone è stata vittima di appuntamenti, in cui l'utente conosciuto in rete non corrispondeva a quello icontrati in rete.Nella classifica dei più bugiardi, il primo posto viene dato agli Italiani: infatti, il 72% mente sul proprio aspetto fisico. Dopo gli italiani, vi sono i Tedeschi con il 58%, i Francesi con il 56% e gli inglesi con una percentuale del 55%. I più onesti sembrano essere gli Olandesi che hanno raggiunto un livello di menzogna pari al 52%.

Gli uomini mentono soprattutto sul loro aspetto fisico e sul peso. Sembra che la calvizie non sia un problema grave da celare.




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28420)

sp3ctrum
15-02-2009, 19.37.52
Io sposerò a Maggio la mia amata conosciuta in chat... fortuna??

Thor
15-02-2009, 19.47.34
aspetta di averla sposata, e poi dopo un anno torna qui e vedi se hai il coraggio di rifare la stessa domanda :lol:

Giaky
15-02-2009, 19.58.21
non capisco il senso di questa risposta.. non penso sia proprio il caso di augurare una cosa del genere..
fate vobis ;)

allmaster
15-02-2009, 22.54.33
Il matrimonio è la principale causa dei divorzi .....

e cmq non è solo in chat che gli uomini mentono alle donne lo hanno sempre fatto, questa è un'altra di quelle ricerche inutili, la differenza è che una volta le donne credevano a tutto... oggi invece fanno finta di crederti ma lo sanno che stai mentendo...

Thor
16-02-2009, 00.30.21
non capisco il senso di questa risposta.. non penso sia proprio il caso di augurare una cosa del genere..
fate vobis ;)lo sai cosa vuol dire "ironia", oppure "fare una battuta"?

fai tu ;)


tornando in topic..la cosa non mi stupisce..a volte in chat è vero, si è tentati di dire cavolate, o di spacciarsi per chi non si è..ma diamine, in casi come questi poi, fossi io, col piffero incontrerei la ragazza in questione, che razza di figura di cacca farei?
..senza considerare che la ragazza in questione potrebbe anche essere un uomo :x:

be'..però da che mondo e mondo, e dall'inizio delle chat su internet, la menzogna su sé stessi c'è sempre stata, seppur io pensavo fosse drasticamente diminuita in questi anni..

gli Italiani mentono di più? non è certo un bel primato.

gsmet
16-02-2009, 00.58.10
Non di sola carne vive l'uomo. Quindi è una ricerca focalizzata attorno a chat spinte evidentemente, perchè se si necessita di mentire sull'aspetto fisico e sul peso evidentemente non si va in cerca di qualcosa di più profondo.

Oltretutto deve essere una ricerca di 10 anni fa, quando le webcam erano ancora poco diffuse. La vedo difficile mentire ora :P "Ah sono bello quanto Richard Gere!" "ah si? apri la cam, msn mi dice che ce l'hai!" "*silenzio di 10 o più tendente a infinito minuti* ah ehm... ah... non funziona! Ma se ci incontriamo sarò tutto tuo da guardare!" a questo punto una ragazza moderna accetta? ghghghg non penso.

Cmq per il resto, ci sono persone che pensano ad altro prima di guardare l'aspetto fisico. Io tendo a non voler mai aprire la webcam con sconosciuti, fintanto che non posso dichiararli amici. Fino a quel momento apprezzo la conoscenza parlata, rende l'idea della persona molto meglio che un abbaglio "fisico".

Come sp3ctrum sta già facendo, pure io e la mia ragazza chattosa stiamo progettando matrimonio... e io non sono certo un adone :P

n@ndo
16-02-2009, 06.47.35
Il matrimonio è la principale causa dei divorzi .....

e cmq non è solo in chat che gli uomini mentono alle donne lo hanno sempre fatto, questa è un'altra di quelle ricerche inutili, la differenza è che una volta le donne credevano a tutto... oggi invece fanno finta di crederti ma lo sanno che stai mentendo...
:x: sarebbe un bel casino sè si dice la verità allora...
:inn:

leofelix
16-02-2009, 06.59.21
io non mi pongo questi problemi perché - grazie al cielo - sono molto più bello di Adone, più alto di un Granatiere di Sardegna, più ricco di Bill Gates, decisamente più intelligente di Einstein ma soprattutto sono molto modesto :o

RNicoletto
16-02-2009, 11.09.20
Vi riporto l'esperienza raccontatami da un mio vicino di casa ("utonto" comune, mooolto lontano da tecnologia ed Internet).

Si iscrive ad alcune stanze di chat offerte dal servizio C6 di Alice (http://c6.community.virgilio.it/). Dapprima con la sua vera identità: maschio, tra i 30 ed i 40, sposato con figli, etero, tutto sommato un uomo piacente. :p

Risultato? Non se lo filava nessuno, anche utilizzando come avatar delle foto a torso nudo. :D

Quindi? Cambio di identità: donna, tra i 20 ed i 30 anni, single, lesbica. Come avatar la foto di una donna poco appariscente e non particolarmente bella.

Risultato? Contatti a go-go da molti uomini (uno sosteneva pure di essere prete :mm:), diverse donne (lesbiche o comunque tentate di "provare"). Offerte di inconti e molto altro che però non posso raccontare. :inn:

Per per forza che si raccontano p@lle in chat. :lol:

Alhazred
16-02-2009, 11.54.47
Ma poi questa cosa è stata fatta solo sugli uomini?
Le donne come si pongono in proposito? Secondo me molto peggio degli uomini visto che mentono anche dal vivo (reggiseni pushup o imbottiti, calze che strizzano per far perdere 2 taglie e tirare su il sedere...).
Mah...

Geppetto56
16-02-2009, 17.14.39
http://www.informadanza.com/storia/img/valentino.jpg



Quanti di noi sono iscritti ad una chat?
Cut.....
Gli uomini mentono soprattutto sul loro aspetto fisico e sul peso. Sembra che la calvizie non sia un problema grave da celare.




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28420)

Io dico che sono alto (+ o -) biondo con folta chioma (lieve sfumatura x non dire grigio , più che altro pelato :p) fisico possente (dicasi addominali pronunciati panza) di 26 anni (per gamba) e soprattutto sincero :mm: va be guasi :devil: (non frequento mica le chat dei tacchini) :inn: solo quelle di pazzerelloni dove si scherza su tutto e non ci si prende troppo sul serio siamo tutti adulti e ci si conosce x quello che siamo con pregi e difetti e forse x quello ci si diverte :act: