PDA

Visualizza versione completa : Uomini ...

Grey
04-07-2001, 15.32.40
Bè ... per ribaltare il thread di Trinity ... vediamo come voi donne vedete il mondo maschile, una frase per descrivere gli uomini secondo voi.
Ciaooooooooooooooooooo

Nemesi
04-07-2001, 15.37.00
Gli uomini sono tutti..........;)

Trinity
04-07-2001, 15.52.33
Grazie Grey ;) hai fatto benissimo,sono sicuro che riceverai molte risposte.
Per ora ti metto solo una frase di Erich Fromm

L'uomo è l'unico animale per il quale la sua stessa esistenza è un problema che deve risolvere

Donne: avanti!!! :D :p :p

Nexus-pro
04-07-2001, 16.38.46
Molte risposte?, 3

Trinity
04-07-2001, 16.41.30
Dai tempo Nexus,dai tempo...hai fretta? :)

Nexus-pro
04-07-2001, 16.49.46
No no!, dicevo tanto per dire!
VENITE IN CHAT!!!!!!

Trinity
04-07-2001, 16.52.06
Ci ho provato,ma non mi lascia entrare...:(

Grey
04-07-2001, 18.50.57
"L'uomo è l'unico animale per il quale la sua stessa esistenza è un problema che deve risolvere"

Mha ... non saprei io penso che qualsiasi animale abbia questo problema ... la tua frase è troppo generalizzata ...
penso che siamo tutti alla ricerca di di un uomo/donna con cui completarci (che non è semplice) poi il problema dell'esistenza sarebbe più semplice ...

Trinity
04-07-2001, 19.09.53
Sì...può essere Grey,ma è la prima frase che mi è venuta in mente e l'ho postata.

vale per tutti lo so...ma rende l'idea :)

(K)

Grey
05-07-2001, 01.04.58
Si in effetti hai reso l'idea ...
Comunque pensavo che partecipassero più ragazze ... ma non avete voglia di dire la vostra ??? Forza un po' di coraggio !!!

Non so come fare quelle iconcine quindi rispondo alle tue labbra con un semplice smack! (rivolto a Trinity)

SHEWOLF
05-07-2001, 03.24.32
Originally posted by Trinity

L'uomo è l'unico animale per il quale la sua stessa esistenza è un problema che deve risolvere

Una frase molto vera, che però penso si adatti sia agli uomini che alle donne.....

Per rispondere a Grey, invece, non credo che esista una frase per descrivere gli uomini, a meno che non si voglia scherzare o generalizzare, come spesso si fa con le donne....;)

Ce ne sono di così tanti tipi e talmente diversi tra loro che alla fin fine corrispondono ai tanti tipi femminili.

In definitiva non credo proprio che ci sia tutta questa differenza tra uomini e donne tranne "quella" per cui mi sento senz'altro di dire "viva la differenza"!
:p:p:p

Nemesi
05-07-2001, 19.47.18
Anche secondo me non si può fare un discorso che generalizzi, perchè in quanto persone siamo tutti diversi, e meno male!!!
Ci sono delle cose però che ho riscontrato nella maggior parte dei ragazzi-uomini che ho conosciuto: la vostra capacità di perdonare e di dimenticare è molto superiore alla nostra.
Però non vorrei che anche questa risultasse una banale semplificazione, perchè sicuramente io prendo me stessa e il mio modo di vedere le cose come termine di paragone, ma in realtà non so se è così per tutto il genere femminile.
Per cui prendetela come una semplice opinione personale!!!!!!
Ciauzz :)