PDA

Visualizza versione completa : Pando 2.3


Thor
09-02-2009, 16.17.34
http://www.pando.com/files/getting_started_receiving.jpg



Pando 2.3.0.0


Pando è un software P2P che consente di scaricare grossi files multimediali (limite: 1GB), e pubblicarli / condividerli tramite posta elettronica (http://www.pando.com/email), instant messaging (http://www.pando.com/IM) oppure web (http://www.pando.com/web) (dettagli di funzionamento (http://www.pando.com/how_it_works)).

In sostanza il file viene uploadato sui server sicuri di Pando, e il programma restituisce un link cliccabile al file, che si può dare in giro. Viene aggiunta l'estensione .pando, (ad es: file.jpg.pando) che poi è sufficiente togliere.
I files vegono tenuti disponibili per il download per tempi limitati, secondo questa tabella (http://www.pando.com/expiration).

Con Pando è anche possibile iscriversi per guardare canali tv HD (http://www.pando.com/channels/) (l'offerta è solo in Inglese).

Pando è disponibile in due versioni: Free e Pro, quest'ultima a pagamento ma più prestazionale (comparazione (http://www.pando.com/download)).

Pando supporta i downloads Torrent, e richiede ovviamente una connessione Internet a banda larga.

Occhio all'installazione col click facile, c'è da togliere la spunta alla Ask Toolbar (http://img141.imageshack.us/img141/8119/pandoasktoolbarhg4.jpg) e selezionare "skip" per SmartShopper (http://img337.imageshack.us/img337/2632/pandosmartshopperxe1.jpg).

Disponibili le novità (http://www.pando.com/whatsnew) di Pando 2.1






Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/internet-messaggistica/28372/pando-2.3/)