PDA

Visualizza versione completa : impossibile trovare l'elemento

uccio24
05-02-2009, 18.56.16
ho vista da un anno,scarico a volte file da emule e altri programmi,alcuni di questi file dopo li cancello,il problema e che molti di questi file li rivedo quando effettuo con la ricerca avanzata l'individuazione dei file.Quindi li ritrovo in ricerca avanzata ma non posso utilizzarli molti sono anche file di collegamento.Quando vado per cancellarli trovo la scritta impossibile trovare l'elemento,non pi disponibile in c:\user\desktop\nuova cartella 3,verificare il percorso dell'elemento e riprovare.Ho provato in modalit provvisoria,scandisk disk,unlocker,vari programmi di pulizia disco,il programma per diventare proprietario del file,ecc,ma proprio non ci riesco.
Premetto che non ho una grande padronanza del computer,ci deve essere una soluzione a questo problema che penso abbiano anche altri utenti.
Sarei molto lieto se qualcuno possa aiutarmi e grazie in anticipo.

AMIGA
06-02-2009, 09.03.18
Se non sono veri,quindi vecchi collegamenti,credo che fisicamente non ci siano pi,alcune volte quando ricerchi i file vengono cercati anche nella C:\RECYCLER (cestino) quando non ripulito.
Nel tuo caso pu essere che i file non ci sono,perch contenuti in un Archivio tipo .zip o .rar,il cerca infatti li scompatta e ti f vedere il contenuto come se fosse un singolo file,prova quindi nello stesso percorso a cercare i file archivi,che potrebbero contenere i famigerati file.