PDA

Visualizza versione completa : office da disco esterno su notebook

thir
05-02-2009, 14.46.39
Ciao a tutti:-)
ecco il mio problema:
ho acquistato un nootebook della samsung, tipo asus eee, si chiama samsung nc10 e per istallarci office 2000 ho acquistato un dvd esterno sempre della samsung, poi ho installato i driver forniti dalla casa produttrice.
a questo punto ho installato office 2000 ma quando cerco di aggiornarlo sul sito della microsoft, pur salvando su disco rigido il file di aggiornamento, e con inserito il disco di installazione di office 2000 sul cd/dvd esterno, dal quale ho eseguito l'installazione, l'aggiornamento fallisce e mi viene risposto che il programma inerente non è stato trovato...

mi aiutate per favore, non so più che pesci prendere
grazie infinite:-)))

Billow
05-02-2009, 17.42.19
spostato in sezione Office

cippico
05-02-2009, 19.04.04
forse...

potrebbe essere che il percorso del cd non viene rilevato da office che ha in memoria la lettera diversa...
so che e' possibile cambiarlo dal registro di sistema ma non riesco a trovare il testo...

potresti provare ad eseguire un aggiornamento senza inserire il cd...al momento in cui ti apparira' la finestra di richiesta disco inserisci il disco e dai il percorso giusto...

il discorso puo' valere SOLO se la lettera del lettore e' cambiatarispetto a quando hai fatto installazione di office...

ciaooo

thir
05-02-2009, 19.25.58
Ciao e grazie, ora ci provo...

e scusate per il doppione :-(

thir :-)

thir
05-02-2009, 19.44.54
Ancora io...
ho eseguito il file di aggiornamento di protezione "KB947361" senza neppure collegare il disco esterno, in altre parole le ho provate tutte, sia con disco esterno inserito sia senza ma la risposta è ancora la seguente: "Impossibile trovare sul sistema la versione del prodotto prevista".
Eppure office 2000 è installato correttamente e la mia versione è assolutamente originale.

Cosa faccio, lo disinstallo e installo openoffice, o posso sperare di riuscire nell'impresa?

grazie infinite, thir :-)

cippico
06-02-2009, 07.53.45
non saprei cosa altro consigliarti...

mi dispiace...

attendi che qualcun´ altro ti dia altre info...magari si riesce a risolvere...

ciaooo

AMIGA
06-02-2009, 09.26.22
Ancora io...
ho eseguito il file di aggiornamento di protezione "KB947361" senza neppure collegare il disco esterno, in altre parole le ho provate tutte, sia con disco esterno inserito sia senza ma la risposta è ancora la seguente: "Impossibile trovare sul sistema la versione del prodotto prevista".
Eppure office 2000 è installato correttamente e la mia versione è assolutamente originale.

Cosa faccio, lo disinstallo e installo openoffice, o posso sperare di riuscire nell'impresa?

grazie infinite, thir :-)

Sei percaso un utente limitato ?,fai l'aggiornamento da un utente Administrator.
Un'altra prova che potresti fare è quella di creare un'immagine ISO di office,montarla con daemon e riprovare ad aggiornare,eventualmente rinstallando exnovo office da questo nuovo lettore.

thir
07-02-2009, 16.27.33
Ciao :-)
il mio notebook ha la versione home di xp, quindi niente limitazioni, almeno credo, anche perché io sono il solo utente

ora provo a seguire il tuo consiglio, incrociando le dita e poi faccio sapere sul forum, per quel che può valere, non sono uno smanettone, purtroppo

scusa il ritardo della risposta, ma ero fuori per lavoro,

ciao e ancora grazie

thir
13-02-2009, 18.31.32
Ciao a tutti,
anche con daemon e con la iso di office 2000, dopo aver disinstallato office 2000 e dopo averlo rinstallato dalla iso montato con daemon, non ho risolto il problema degli aggiornamenti....

lo terrò così, grazie ancora thir

thir
25-02-2009, 20.33.00
Ho scoperto l'arcano:
il problema è che per installare office 2000 su XP e poi aggiornarlo alle patch relative non bisogna installare la patch 3 di XP.
in altre parole prima di installare l'ultimo aggiornamento di xp, cioè l'ultima patch, conviene prima fare tutti gli aggiornamenti di office 2000 e poi fare l'aggiornamento di XP.
spero che serva a qualcuno, ciao a tutti e grazie, thir

cippico
26-02-2009, 07.51.36
questo e´ interessante...

proprio qualche tempo fa sul pc di mio fratello dopo aver aggiornato xp con sp3...mi e´ capitato di installare un paio di patch di office manualmente dopo averle scaricate dal sito microsoft...(lo faccio sempre xcomodita´ e oltretutto e´ piu´veloce del office update)
stranamente mi dava un errore di versione non trovata...
uscite le successive patch sempre x office allora ho fatto office update e stavolta me le ha installate tutte senza problemi...

ciaooo