PDA

Visualizza versione completa : Beppe Grillo Superstar

Robbi
03-02-2009, 08.20.20
http://www.ilquotidiano.it/userdata/immagini/foto/414/beppe-grillo_8439.jpg

Forbes ha pubblicato la classifica della terza edizione annuale del "Forbes,com Web Celeb 25", le 25 star più famose della rete, Beppe Grillo con il suo blog si piazza al settimo posto. Il comico genovese, unico italiano, è definito una vera celebrità del web a livello mondiale.

A guidare la classifica è Perez Hilton, nome d'arte di Mario Lavandeira, anima del blog numero uno del gossip Usa "perezhilton.com". Al secondo posto Michael Arrington, fondatore del blog specializzato nell'analisi dei servizi alla rete "TechCrunch.com".

Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28306)

zen67
03-02-2009, 10.07.27
.. ottima fonte di reddito.....:o

einemass
03-02-2009, 10.59.44
almeno lui non li ruba ;)

alessandro1980
03-02-2009, 11.14.57
ma che reddito scusa? vai sul blog e vedi se in tutta la pagina c'è una sola pubblicità...se la trovi allora posso darti ragione!

P.s. ovviamente Grillo vende i suoi DVD e libri e si limita a fare quello, oltretutto a prezzi normalissimi

bellatrix
03-02-2009, 12.16.12
Non solo. Dice di scaricarli tranquillamente dalla rete. Lo ha ribadito più volte negli spettacoli.
Si chiama autogestione.

Sbavi
03-02-2009, 17.34.39
Non solo. Dice di scaricarli tranquillamente dalla rete.

Se così fosse potrebbe metterli liberamente in download nel suo sito.
Sarebbe più coerente ;)

einemass
03-02-2009, 18.12.48
Se così fosse potrebbe metterli liberamente in download nel suo sito.
Sarebbe più coerente ;)

ragazzi ma vi attaccate veramente a tutto, ma veramente fate? :)

se grillo mettesse tutto in download liberamente sarebbe un benefattore a questo punto.
Pur di attaccare grillo diventa un reato guadagnare , mah...
In questo modo grillo vende a chi può permetterselo e regala a chi non può permettersi di comprare. Dietro a un dvd non c'è solo grillo, c'è gente che lavora e ci sono i soliti casini di diritti - produzione - etc... è normale che da qualche parte i soldi devono pur arrivare
ebbastaaaa

mrwhite75
03-02-2009, 21.12.52
Mha con tutto lo schifo che c'è in italia, ancora qualcuno ha il coraggio di vedere se un comico regala o meno le sue opere?Qualcuno che cerca di informare in modo satirico e intelligente le menti assopite di questa bella nazione?
Per favore dai...

gibostrange
03-02-2009, 21.57.31
Mha con tutto lo schifo che c'è in italia, ancora qualcuno ha il coraggio di vedere se un comico regala o meno le sue opere?Qualcuno che cerca di informare in modo satirico e intelligente le menti assopite di questa bella nazione?
Per favore dai...
Beh dai, sul 'satirico e intelligente' ho qualche dubbio :)
Ma almeno ci prova :D

claudio61
03-02-2009, 23.05.59
non è che mi importa molto di Grillo, ma giusto per ricordare:
condannato in via definitiva (cassazione) per triplice omicidio colposo per uno strano incidente di guida (allora non si faceva nessun alcooltest..e i soldi ti danno super avvocati....)
condono tombale (dice per solo 500€... mah uno fa un condono tombale per soli 500€.. non è più facile pagare il dovuto... e comunque per uno che predica sempre contro gli evasori... )
Denuncia alla polizia postale di alcuni utenti che avevano messo in condivisione dei suoi dvd... (per me ha fatto il giusto ma poi predica sulla libertà assoluta della rete anche di scaricare tutto...)
Megavilla con "aggiunte codonate" sulla costa ligure e relativi consumi energetci "stellari" e nessun impianto tipo fotovoltaico installato... e sta sempre a parlare di ecologia e di energia pulita
Richiesta di residenza in Svizzera con la scusa di "aver paura"... chissà perchè sceglie un paradiso fiscale e non che so la francia o la germania.....
Nulla su fatto che guadagni milioni di euro, se li sta guadagnando col suo lavoro (che può piacere o meno) ma la smetta di fare il moralista a tutto e tutti......

einemass
04-02-2009, 08.44.18
eh eh eh hai messo notizie vere (che grillo non ha mai negato) e le hai girate come ti pare a te :) in più altre false. vabbè contento tu, non mi va di controbattere punto per punto se no andiamo ot, la news era che grillo è il 7° più famoso della rete secondo la rivista forbes e questo mi piace :D

Perusar
04-02-2009, 08.55.58
Forse che la gente è stanca di sentir parlare di Frattini e Chantal, di Eluana e Ratzinger... e quindi è alla ricerca di quello che giornali e telegiornali si guardano bene dal fare.

Aquax
04-02-2009, 09.46.35
eh eh eh hai messo notizie vere (che grillo non ha mai negato) e le hai girate come ti pare a te :) in più altre false. vabbè contento tu, non mi va di controbattere punto per punto se no andiamo ot, la news era che grillo è il 7° più famoso della rete secondo la rivista forbes e questo mi piace :D
Quoto.
Anche xchè poi si dovrebbe anche aggiungere che abbiamo dei Condannati, anche per associazione mafiosa, nel nostro governo, ma continuano a prendersi tranquillamente i loro 20.000 euro al mese e a "comandarci".

RNicoletto
04-02-2009, 10.22.27
Sul fatto che Grillo sia una celebrità del Web in Italia non ci sono dubbi, stupisce invece che sia così famoso anche a livello internazionale.

claudio61
04-02-2009, 17.46.39
Quoto.
Anche xchè poi si dovrebbe anche aggiungere che abbiamo dei Condannati, anche per associazione mafiosa, nel nostro governo, ma continuano a prendersi tranquillamente i loro 20.000 euro al mese e a "comandarci".

quoto,
il senso del mio post non era a difesa dei vari "condannati" in giro per il parlamento od evasori fiscali.... semplicemente volevo dire (umilmente dal mio punto di vista) che come sapendo gestire bene la rete ed i media pure uno come Grillo, che non è fatto mancare nulla del lato "morale" :inn: possa diventare un grande moralizzatore su tutto e tutti....... come diceva Orwell "noi animali siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri.... :) " e poi il fatto che il solo conteggio di contatti o conoscenza di un sito sia altissimo non è indice di qualità...... vogliamo vedere i contatti dei vari siti neonazi o di terrorismo islamico...... alcuni di loro hanno un indice altissimo di contatti ma........ non penso che questi sia indice di qualità od affidabilità...
shalom a tutti

Strepy
04-02-2009, 18.22.00
Claudio mi pare che tu faccia paragoni un po' strampalati!

Grillo non è una divinità e le sue belle cazzate in gioventù le ha fatte anche lui, non ha mai negato, e la cosa è nota ormai a tutti da tempo.
Fatto sta che pur essendo personaggio pubblico non ha mai rivestito cariche politiche e quindi di fatto non ha una rappresentanza o una responsabilità nel confronto degli altri, ma solo verso se stesso.

Certo può non piacere soprattutto a chi si è ormai uniformato a votare politici incompetenti che hanno fatto della politica un mestiere a vita o pidduisti e collusi che ci stanno portando allo sfascio, ma intanto fa quello che noi tutti abbiamo perso l'abitudine di fare: incazzarci con chi quotidianamente calpesta i nostri diritti!!!!

Forbes non fornisce un indice di qualità ma di notorietà, quindi rimarcare il contrario significa probabilmente non aver capito molto bene di cosa stiamo parlando.

Grillo fa veramente così paura?

claudio61
05-02-2009, 00.07.44
Claudio mi pare che tu faccia paragoni un po' strampalati!

Grillo non è una divinità e le sue belle cazzate in gioventù le ha fatte anche lui, non ha mai negato, e la cosa è nota ormai a tutti da tempo.
Fatto sta che pur essendo personaggio pubblico non ha mai rivestito cariche politiche e quindi di fatto non ha una rappresentanza o una responsabilità nel confronto degli altri, ma solo verso se stesso.

Certo può non piacere soprattutto a chi si è ormai uniformato a votare politici incompetenti che hanno fatto della politica un mestiere a vita o pidduisti e collusi che ci stanno portando allo sfascio, ma intanto fa quello che noi tutti abbiamo perso l'abitudine di fare: incazzarci con chi quotidianamente calpesta i nostri diritti!!!!

Forbes non fornisce un indice di qualità ma di notorietà, quindi rimarcare il contrario significa probabilmente non aver capito molto bene di cosa stiamo parlando.

Grillo fa veramente così paura?

ragazzi ma perchè se ad uno non piace grillo deve essere per forza un complice di pidduisti ecc ecc, non vi sembra che stiate scivolando verso un assolutismo dove chi non la pensa come voi su grillo deve essere per forza, ad essere buoni, un complice di criminali?? per me grillo rimane un gran "paraculo" (nel senso buono...) che ha fiutato l'aria che tira ed usando bene i nuovi media sta ingrassando (legittimamente) il suo conto in banca, per voi non è così, è un messia,ok, va bene per me non c'è nessun problema.... liberissimi di crederlo.....abbiamo punti di vista differenti.... ma non è che per questo che vi devo offendere o denigrare....la chiudo qui perche siamo già troppo OT.
PS lo so bene cosa è forbes e come analizza i dati, ma la vostra manichea visione delle cose vi porta ad analizzare al millimetro qualsiasi dica uno che che è contrario alle vostre idee ..... ok è notissimo e con ciò...?? non è detto che sia buono o dica il giusto.... :) ( che poi sia notissimo al di fuori dei nostri confini mi sembra molto dubbio..anche per la diffusione nel mondo del nostro idioma...) shalom e un pò di camomilla vi farebbe bene... :)

Strepy
06-02-2009, 00.46.38
Tu credi che io lo difenda a testa bassa quando forse sei tu ad avere un pregiudizio nei confronti di chi lo apprezza. Lo testimonia l'atteggiamento con cui hai scritto il primo post e l'accostamento sopra le righe tra il blog di Grillo e sedicenti blog filo-nazisti o filo-terroristi.

Tra l'altro hai letto con grande fretta quello che ho scritto: non ho scritto che chi non apprezza Grillo è un complice di delinquenti, come dici tu, ho scritto che tra coloro che non apprezzano Grillo ci sono soprattutto persone che si accontentano di votare il meno peggio, senza porsi delle domande. E sempre più spesso in Italia quel "meno peggio" significa il politico che fa della politica un mestiere a vita, un colluso, un piduista, un corruttore o un corrotto. Tutte persone che se ne fregano dei nostri diritti.

Non è affatto strano quindi che uno dei pochi che canta fuori dal coro riceva tanto consenso, sia in Italia che all'estero.