PDA

Visualizza versione completa : Mai più thread con zero risposte !!!

Stalker
03-07-2001, 22.22.32
Faccio appello a tutti i partecipanti del forum affinchè non si lasci più un thread senza neanche una risposta.:)
Uno si mette d'impegno, concede un po' del proprio tempo per lasciare una traccia e poi ? E poi vede il proprio messaggio che pianin pianino se ne va giù... sempre più giù con quell'umiliante zero vicino...
E' triste !!! :(
Mai più thread senza risposte !!!.
Adesso che ci sono vado a vedere che ci sta a zero risposte in questo momento :)

Maui
03-07-2001, 23.12.21
Ecco la prima risposta!!!!:D:D:D:D

Contento???!!! :D:D:D

P.S.: comunque hai ragione!!

Stalker
03-07-2001, 23.16.13
Grazie :D Temevo che anche questo messaggio incominciasse a scivolare tristemente......

Daniela
03-07-2001, 23.22.19
Beh lo so che è triste Stalker vedere che il proprio thread va giù senza risposta, e non so te ma io non ho la smania di fare numero con i miei post e nemmeno di postare se non ho nulla da dire o se so che non interesserebbe a nessuno.

Tra l'altro a tutti prima o poi capita di proporre topic che scivolano nel vuoto, fa un po' brutto ma... pazienza, sarà per un'altra volta. :)

PS: vengo da un giro su uno stucchevole forum dove si posta tanto per fare qualcosa :eek: e ancora devo riprendermi! :D

Maui
03-07-2001, 23.33.27
Originally posted by Daniela

PS: vengo da un giro su uno stucchevole forum dove si posta tanto per fare qualcosa :eek: e ancora devo riprendermi! :D

??:confused:??

non ho capito....

Daniela
03-07-2001, 23.37.22
Volevo dire che oggi pomeriggio ho fatto un giro su un forum dove diciamo lo "spessore" dei thread era molto basso, e si postava solo per far aumentare il numerino dei posts e non per dire alcunchè di interessante. :)

Kjow
04-07-2001, 02.16.57
Originally posted by Stalker
Faccio appello a tutti i partecipanti del forum affinchè non si lasci più un thread senza neanche una risposta.:)

purtroppo non tutti i thread sono interessanti ai frequentatori... e (come ti hanno già risposto) invece che postare a vuoto cavolate (che è decisamente triste), anche per dire solo: "mi dispiace ma non posso aiutarti" è meglio non postare affatto...

almeno io la penso così...

BYeeZ :)

Nothatkind
16-06-2003, 19.06.42
Originariamente inviato da Daniela

vengo da un giro su uno stucchevole forum dove si posta tanto per fare qualcosa :eek: e ancora devo riprendermi! :D

Ah, stai parlando della sezione OFF-TOPIC di WT, un vero cesso!

:D :D

aaaahhhhh, bastaaaa, ora la smettooooo! :D :D :D

Stalker
16-06-2003, 19.34.20
Originariamente inviato da Nothatkind

Ah, stai parlando della sezione OFF-TOPIC di WT, un vero cesso!

:D :D

aaaahhhhh, bastaaaa, ora la smettooooo! :D :D :D

FACCIO APPELLO A DANIELA DI ANDARE A CERCARE QUALCHE THREAD TRASH APERTO DA NOTHATKIND !

Vendeeettta !!!!! (W) (W)

Ps. Ovviamente se non lo trovo prima io.... :)
Corri a editare Noth !!!!!!!!

:D :D :p

Nothatkind
16-06-2003, 19.35.26
:D :D :D
Ma la tua idea era carina, i thread con 0 risposte mettono tristezza...
E poi io volevo sfottere la Dani, mica te :D :D anzi, un bello sfottò globale al forum!

:D

Stalker
16-06-2003, 19.46.28
Originariamente inviato da Nothatkind
:D :D :D
Ma la tua idea era carina, i thread con 0 risposte mettono tristezza...
E poi io volevo sfottere la Dani, mica te :D :D anzi, un bello sfottò globale al forum!

Sfottere la Dani ???? :eek:

Ti stai scavando la fossa ??? :D :D

Daniela
16-06-2003, 21.49.24
... :grrr: ecco perchè mi fischiavano le orecchie a lavoro... non era la macchina affrancatrice!! :S

totore
16-06-2003, 21.53.34
...mi ricordi tanto la postina della Valsugana quando percorrevo
la S.S. 47 detta della Valsugana...da Trento a Venezia.....e mi toccava passare pure da Mestre....tutto dire

TyDany
18-06-2003, 23.00.40
Stucchevole? :eek: buahahahahah :D :D :D