PDA

Visualizza versione completa : Ciao Se qualcuno mi da un'idea

ghost
03-07-2001, 18.04.31
Ciao è la mia prima entrata e per prima cosa un saluto a tutti!:0))
A volte le cose piu semplici diventano le piu complesse: io ho due pc in rete per un totale di 4 hard disk e un mare di programmi istallati purtroppo un solo desktop :o)) immaginate farci stare tutto fare la cartella con le icone dei programmi meno usati è ovvio ma fare due desktop con sfondo ecc da selezionare a piacere sarebbe possibile? sapete se esiste qualche bel programmino che fa al caso? Ciao a Tutti ghost

Cecco
03-07-2001, 18.21.23
A me che piace l'ordine, rabbrividisco al sol pensiero. Certo che si può far qualcosa ma innanzi tutto cerca di dare tu una prima risistemata. Ciao

ghost
03-07-2001, 19.49.08
Capisco che posso aver dato l'idea di un pc disordinato ma la realtà è ben diversa, purtroppo sono un amante delle cose ordinate ( anche troppo) è l'uso che mi impone di avere un mare di cose istallate, difatti ho diviso su ben 4 hard disk e partizionati ognuno in due ( fanno 8!) ma seppur trovo tutto al volo sono le applicazioni che nonostante 19 pollici di monitor non entrano.Purtroppo devo mantenere la risoluzione a 800x600 per problemi di compatibilità, quindi sarebbe perfetto poter avere belli ordinati un desk con i programmi per il lavoro normale e uno per la gestione dell'altro lavoro.Ciao:)

BiOS
03-07-2001, 20.26.26
Tadaaaaaaaaaa....! ;)

http://www.msni.it/software/freedesk.html

Dimenticavo, benvenuto :)

ghost
03-07-2001, 20.51.03
Già provata ta daaaaaa :) :) simpatica funzionante ma solo per programmi gia lanciati il desk resta uguale grazie della segnalazione e del benvenuto.oggi dopo 9 ore al terminale big ben dice stop e la moglie dice grrrr, però domani mi studio un desk in html con menu in java da aprire come pop up a schermo intero all'occorenza è solo un'idea.. ma chissà ciao byeeee

mErLoZZo
04-07-2001, 14.57.31
1: provare a usare qlk cartella dove infilare i prog meno usati? ;)

2: usare linux? ne hai 4 di default, di desktop... :D:D:D

nikkor
09-07-2001, 13.31.47
E' solo un'idea.(W)
Ma usare NT e crearsi tanti utenti quante sono le esigenze?Troppo dispendioso?A te l'ardua..

pablo
09-07-2001, 18.41.01
Prova a vedere se Winscroll può fare al caso tuo... http://www.interq.or.jp/jupiter/philsci/porch_workshop_shellex/index.htm
:)