PDA

Visualizza versione completa : spyhunter enigmasoftware

niosi
25-01-2009, 15.50.46
credo che sia un ottimo sw.
inserisco questa discussione per chiedere a voi un aiuto visto che riesco ad usarlo solo in modalità provvisoria........
se lancio il programma, dopo il normale accesso su xp pro originale sp3, compare la finestra del programma, inizia a fare la scansione e poi blocca tutto!!!!!!!!!!
si blocca tutto il sistema. tanto che devo spengere brutalmente il portatile con tasto power premuto per 5 secondi.
da mod. provvisoria invece tutto funziona alla perfezione, finisce le scansioni di rierca e "rimuove", dopo che il sw è stato registrato, gli eventuali spy presenti.
help, help, help per poter usare spyhunter come tutti.
saluti e salute

matp.pere
25-01-2009, 16.49.05
lo avvii come amministratore??

niosi
25-01-2009, 20.15.08
grazie dell'interessamento. certo lo avvio come amministratore con tutti i diritti.
adesso proverò a creare un nuovo account per capire se hodei problemi di conflitti con quello col quale accedo di solito, unico creato su questa macchina.
ti farò sapere.
saluti e salute

niosi
25-01-2009, 22.39.34
purtroppo neppure creando un nuovo account il problema è superato.
il pc si blocca inesorabilmente all'avvio del programma. ho provato a disattivare la scheda video, a modificare il sistema di protezione dei programmi...ma non si risolve niente.
peccato, mi sembrava che fosse un buon sw, continuerò ad usarlo in modalità provvisoria!!!!!!! se comunque qualcuno mi volesse dare indicazioni lel accolgo volentierissimo.
saluti e salute

leofelix
26-01-2009, 22.33.41
si'. io non lo installerei nemmeno per questi motivi

http://www.mywot.com/it/scorecard/enigmasoftware.com

era tra i rogue.
al suo posto userei qualcosa di più efficiente e magari gratuito come SUPERAntiSpyware free e/o MalwareBytes'AntiMalware

:)

niosi
26-01-2009, 23.41.39
grazie del consiglio, lascio stare!!!!!!!!!
saluti e salute