PDA

Visualizza versione completa : Differenza fra unattend e autounattend in Vista SP1 a 64 bit

balubeto
22-01-2009, 18.31.01
CIAO

Qualcuno mi vuole spiegare esattamente qual'e` la differenza fra i file di risposta unattend.xml ed autounattend.xml in Vista SP1 a 64 bit?

Quale file devo inserire nel mio DVD personalizzato di Vista per fare il modo che questo file venga eseguito nella prima fase d'installazione di Vista SP1? Siccome, per creare il file di risposta, uso l'utility AIK e, per creare la iso, uso l'utility oscdimg.exe con l'opzione -u2 che crea la iso in formato UDF, vorrei sapere se occorre inserire qualche impostazione nel file di risposta per far si` che tale file, inserito nella directory radice del mio DVD, venga letto ed eseguito anche nella prima fase d'installazione di Vista?

Per caso, e` possibile modificare direttamente i valori delle impostazioni nel file install.wim senza creare un file di risposta o no? Se si`, come si fa?

Come si fa a creare un file di risposta, da inserire in un DVD di Vista SP1 a 64 bit, in modo che sia valido per ogni edizione di Vista?

GRAZIE

CIAO