PDA

Visualizza versione completa : Almeza Multiset 6.3 gratis solo per oggi

leofelix
21-01-2009, 15.13.27
Traggo dal sito

Volete creare un CD d’installazione di Windows XP che non chieda username, numero di serie ed impostazioni circa l’orario e la località? Allo stesso tempo, volete che quest’ultimo installi anche le vostre applicazioni preferite, le chiavi di registro che desiderate, i driver aggiornati e nuove patch (service pack) da Microsoft? Bene, perché tutto ciò è possibile con Almeza MultiSet!

Almeza MultiSet installa automaticamente tutte le applicazioni desiderate, sia nel computer d’origine che in altri PC. E’ l’ideale per ripristinare la propria macchina in maniera facile e veloce!

Inoltre, Almeza MultiSet permette di creare CD/DVD bootabili, utili a ripristinare un sistema dopo eventuali crash. Basta inserire il disco creato nel drive CD/DVD, ed il gioco è fatto.

http://it.giveawayoftheday.com/multiset-63/

Requisiti di Sistema: Windows NT/2000/XP/2003 Server/Vista

ci sono ancora 17 ore 48 minuti per scaricare e attivare il programma gratis et amore dei:)

zen67
21-01-2009, 15.29.17
tnx

leofelix
21-01-2009, 15.38.23
da nada, se lo installi anche tu, ti prego: fammi capire come funziona che io oggi ho i riflessi più lenti del solto :dance:

Sbavi
21-01-2009, 15.42.22
cosa fa in più rispetto a nlite?

leofelix
21-01-2009, 15.45.03
cosa fa in più rispetto a nlite?

da quanto ho capito la differenza è che Multiset costerebbe qualcosa come $99,95.
Temo che la differenza sostanziale sia questa :mm: