PDA

Visualizza versione completa : Ad-Aware Anniversary Edition 8.0

crazy.cat
20-01-2009, 12.29.12
Si tratta di un edizione speciale del programma, in italiano con il controllo in tempo reale attivo.
Ad-Aware Anniversary Edition 8.0 (http://www.download.com/Ad-Aware-Anniversary-Edition/3000-8022_4-10045910.html?tag=contentMain;contentBody&cdlPid=10998841)

"With behavior-based threat detection and integrated real-time monitoring, Ad-Aware Anniversary Edition focuses on core consumer security needs. Instead of adding layers of bells and whistles--thereby slowing your computer and scans down--we have decided to focus on what really matters. Anniversary Edition provides advanced threat protection, and is significantly lighter and faster than our previous versions.

Numerous changes in Ad-Aware Anniversary Edition include: Behavior-based heuristical detection; Ad-Watch Live! integrated real-time protection; Customizable Profile Scans and full integration with Windows Security Center."

cippico
20-01-2009, 13.19.53
vediamo se ho capito bene...

normalmente questa funzione si ha solo nelle versioni a pagamento...giusto?

non ho ancora provato le nuove versioni...sono rimasto alla 1.06r1...

ricordo che le nuove versioni non sono tanto configurabili e lasciano un servizio attivo...sbaglio?

grazie e ciaooo

leofelix
20-01-2009, 15.23.42
lo avevo notato ieri sera segnalato in un forum in lingua inglese,
Ho notato poi che è segnalato anche nel blog della lavasoft.
L'ho installato in virtuale (per fortuna)
da quanto ho capito è necessario avere già installata una delle versioni free o plus o pro 2008 per poter registrare il prodotto che provvederà a disinstallare la versione precedente.
Altrimenti non si registra e non c'è verso di usarla.
Si installa in italiano, installa anche una componente di qualche runtime aggiuntiva che va a modificare alcune parti del registro e del sistema.

Spero di ottenere smentite che in caso contrario, la lavasoft, per quanto mi riguarda si può tenere anche la versione speciale per il suo 10 anniversario :devil:

crazy.cat
20-01-2009, 15.55.39
Altrimenti non si registra e non c'è verso di usarla.
Non ho nessuna delle vecchie versioni ma si è installato senza problemi ed ho fatto anche la scansione.

per quanto mi riguarda si può tenere anche la versione speciale per il suo 10 anniversario
Idem.

Ma visto che qualche fan c'è ancora, ho voluto segnalare il programma.

leofelix
20-01-2009, 17.49.08
ti ringrazio per la pronta risposta crazy.cat,
da pocoil programma è presente anche nel sito della lavasoft Italia.

Per la precisione installa le Visual Runtime C ++ 9.0, io però continuo a non riuscire a registrare sto programma: disinstallato senza pietà quindi.

Va detto che una buona idea alla lavasoft l'hanno avuta però

Il loro "nuovo" antivirus Lavasoft Helix

http://www.lavasoft.it/fiche.html?REF=660511

Guardate le schermate;)

Domanda: di quale valido antivirus è il clone?

crazy.cat
20-01-2009, 18.27.42
Domanda: di quale valido antivirus è il clone?
Il bello è che quello della Lavasoft costa di più....
Volevo provare ad attivarlo con una Key mandatami dalla casa di quel valido antivirus di cui non facciamo il nome... :)

leofelix
20-01-2009, 18.31.41
Il bello è che quello della Lavasoft costa di più....
Volevo provare ad attivarlo con una Key mandatami dalla casa di quel valido antivirus di cui non facciamo il nome... :)

eheheh.. ci avevo pensato anche io, poi mi sono detto:
meglio l'originale di un clone;)

cascavel
20-01-2009, 23.48.20
eheheh.. ci avevo pensato anche io, poi mi sono detto:
meglio l'originale di un clone;)
molto probabilmente, visto l'imminente uscita di AVIRA 9( dalla newsletter diceva primavera) l'azienda comincia a vendere http://lavasoft-anti-virus-helix.softonic.it/commenti http://www.italiasw.com/lavasoft-presenta-helix-anti-virus/

cippico
21-01-2009, 08.03.05
alla fine dei conti consigliate di non installarlo...

finche´ ci saranno aggiornamenti tengo la vecchia versione...visto che va...una volta alla settimana gli faccio fare un controllo...stessa cosa x spybot...

anche se adesso il prg principale x me e´diventato mbm...

grazie e ciaooo