PDA

Visualizza versione completa : Revo Uninstaller 1.80

Thor
19-01-2009, 15.29.39
http://www.revouninstaller.com/images/revo_box.jpg

Revo Uninstaller 1.80

Revo Uninstaller è un sostituto per l'applet Installazione Applicazioni di Windows, e consente anche di pulire il sistema da files obsoleti / inutili e di gestire le applicazioni in esecuzione automatica. Le novità sono sulla home page.

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/28147/revo-uninstaller-1.80/)

leofelix
19-01-2009, 20.53.30
appena aggiornato, grazie.
sempre meglio questo programma (Y)

nowhere
20-01-2009, 21.11.26
come lo valutate su vista questo programma????

tnx

leofelix
21-01-2009, 12.02.06
come lo valutate su vista questo programma????

tnx

su Vista una funzione non è accessibile, per il resto è sempre ad altissimi livelli (Y)

nowhere
21-01-2009, 12.15.57
su Vista una funzione non è accessibile, per il resto è sempre ad altissimi livelli (Y)
io usavo your uninstaller..come affidabilità in confronto come lo vedi?

e che metodo di disisntalalzione usate?

sicura/moderata/avanzata ?

tnx

leofelix
21-01-2009, 12.20.20
non conosco Your Uninstaller quindi non posso fare confronti.

Io utilizzo il metodo "moderato", in genere, ma dipende da cosa voglio disinstallare, alcuni programmi hanno un loro unistaller e preferisco usare quello, altri invece sono noti per lasciare sin troppe tracce nel sistema così uso la modalità "avanzata"

Orione
21-01-2009, 13.17.25
io usavo your uninstaller..come affidabilità in confronto come lo vedi?

e che metodo di disisntalalzione usate?

sicura/moderata/avanzata ?

tnx

Anch'io usavo YourUninstaller ma Revo è più..."performante"?!?

Insomma, è meglio. :)

Come modalità uso la sicura perchè tanto, se rimane qualche chiave nel registro, ci pensa JV16PT, quando faccio la manutenzione mensile. ;)

leofelix
21-01-2009, 14.37.08
Ti dirò, Orione, anche io degli Uninsitaller che io ho usato non ho mai trovato nulla di meglio di REVO UNINSTALLER.
Rimuove le voci di registro, eventuali files nascosti e "leftover" del programma disinstallato, al contrario del metodo proposto dai sistemi Windows.
Senza contare che poi offre numerose altre opzioni molto interessanti.
PROMOSSO (Y)
e ha anche l'ambitissimo leofelix award :inn:

cippico
21-01-2009, 19.23.30
ma come funziona...

si usa solo x disinstallare come da pannello di controllo...oppure disinstalla solo cio' che si e' installato dopo la sua presenza sul pc?

grazie e ciaooo

n@ndo
21-01-2009, 20.29.29
penso di si sennò che senso avrebbe una versione standalone (me lo avevo chiesto anchio :p poi ho visto le due versioni..)

Orione
21-01-2009, 23.10.00
ma come funziona...

si usa solo x disinstallare come da pannello di controllo...oppure disinstalla solo cio' che si e' installato dopo la sua presenza sul pc?

grazie e ciaooo

No, non funziona come TotalUninstall, quindi non fa nessun monitoraggio durante una qualsiasi installazione; però, dopo aver disinstallato normalmente il programma, fa una ricerca di files e cartelle rimasti sull'HD, nonchè voci lasciate nel registro dalla routine di disinstallazione e questa ricerca può essere personalizzata in maniera più o meno aggressiva.
Inoltre, ha alcuni strumenti ormai più o meno presenti in tutti i programmi di questo tipo...

cippico
22-01-2009, 07.50.55
grazie x le info...

ciaooo a tutti

Mass8
23-06-2009, 08.12.59
Visto che purtroppo questo gran software sul vista x64 non va, esiste qualcosa di simile che però vada pure su x64?
Non va non vuol dire che non funziona, ma non "vede" i programmi x64, solo i x86