PDA

Visualizza versione completa : Per chi è fedele a Microsoft e crede negli oroscopi...

Semi.genius
15-01-2009, 17.10.15
Oroscosoft!

http://www.microsoft.com/italy/athome/oroscosoft/

:D

...che razza di pubblicità :p

leofelix
16-01-2009, 14.50.39
Fantastico:)
per quanto riguarda il mio segno zodiacale mi si comunica che sono disordinato ma grazie a Vista potrò riordinare tutto ritrovando documenti, immagini e persino i bei ricordi ... ma soprattutto potrò mettere ordine nella mia vita.
Sì Bill Gates ha ampiamente meritato il suo Bachelor in Psicologia

n@ndo
16-01-2009, 16.09.06
il mio,bilancia
"Come suggerisce il simbolo che ti rappresenta, sei alla continua ricerca di armonia ed equilibrio. Hai un =
senso estetico molto sviluppato per questo ti sono congeniali le =
professioni che ti permettono di esprimere il tuo buon gusto. =
Dai libero sfogo alla tua creatività con gli strumenti =
di disegno Microsoft. Prova la suite Expression Studio, 4 prodotti =
dedicati al mondo della grafica e del design che ti offrono nuove e =
inaspettate opportunità. L'arte si fonde con la tecnologia =
e puoi combinare tra loro elementi di progettazione diversi come video, =
grafica vettoriale, testo, animazioni, immagini e contenuti 3D e i tuoi =
lavori saranno belli oltre che funzionali. Infine, con Silverlight, =
potrai creare e pubblicare online contenuti interattivi e applicazioni =
di grafica, audio, video, animazioni vettoriali e giochi."

Semi.genius
16-01-2009, 17.36.46
...il mio ariete anche se sarei cuspide...:

Dotato di una straordinaria capacità creativa (modestamente :p), hai bisogno di innovazione e cambiamento. Hai sempre sognato di sentirti come Tom Cruise in Minority Report (..drogato? :D pero' il poteredi precognizione lo volevo!)? Allora vieni a conoscere Microsoft Surface (averceli i soldi per una pattacata del genere:p) ..etc.etc.

Sei ambizioso e adori la competizione in ogni contesto, al lavoro a casa o tra amici. Sei alla continua ricerca di traguardi e sfide. Coraggioso come sei, non hai paura di nulla...per questo sei l'eroe che salverà il mondo dall'Orda delle Locuste (armato di Baygon? :D ) in Gears of War 2 (ahhh..). E per soddisfare il tuo bisogno di primeggiare, affronta l'ennessima sfida su Xbox Live (...averci pure la Xbox...le uniche sfide li faccio con Melty Blood :D )

zen67
18-01-2009, 01.12.40
.... che dire del sito..... ........

:vomit:

:o