PDA

Visualizza versione completa : copia ed incolla in Excel

SK888
15-01-2009, 12.02.15
ciao
ho creato un foglio in excel dove nel primo foglio inserisco i dati e nel secondo foglio vengono calcolati. I risultati del foglio 2 li dovrei stampare. Per fare uscire duplice copia su un foglio solo ho fatto ole tabelle con i risultati sopra la metà di pagina.
Ora dovrei copiare ed incollare la tabella creata nella seconda metà della stessa pagina (coś poi stampo e taglio con le forbici a metà e ottengo 2 tabelle identiche) ma se incollo le formule come al solito si aggiornano variando i riferimenti alle celle.
Come posso fare ad incollare la parte superiore identica (nel formato e nelle formule) a quella sopra ? Non credo si possa usare il carattere $ :mm:

Andre@
15-01-2009, 12.41.32
Io credo che si debba proprio utilizzare il carattere $ in modo tale da creare un riferimento univoco alla cella.
Se la formula fa riferimento alla cella A1 questa deve essere indicata come $A$1.

SK888
15-01-2009, 12.49.06
QUOTE=Andre@]Io credo che si debba proprio utilizzare il carattere $ in modo tale da creare un riferimento univoco alla cella.
Se la formula fa riferimento alla cella A1 questa deve essere indicata come $A$1.[/QUOTE]

oh, cavolo, per distrazione la $ l'avevo inserita tra gli apici. eh eh eh... :fiufiu: