PDA

Visualizza versione completa : Windows update di gennaio

cippico
14-01-2009, 08.05.43
link microsoft secure bulletin (http://www.microsoft.com/technet/security/bulletin/ms09-001.mspx)

una sola patch stavolta...meno male... ;)

ciaooo a tutti

robertino
24-01-2009, 13.52.11
in che senso meno male? cosa cambiava se ne mandava 5?

Franco R.C.
24-01-2009, 16.11.04
in che senso meno male? cosa cambiava se ne mandava 5?

Voleva dire che ci sarebbero stati pių...buchi da tappare, no?
:)

cippico
24-01-2009, 18.03.27
meno male nel senso che alle volte ci sono molte patch da installare...e magari anche x office...

e sul lavoro dovrei stare dietro a 40 pc circa...

e il tempo spesso manca...

ciaooo

robertino
05-02-2009, 17.54.58
beh, se hai tutti questi pc a cui pensare... io invece me la cavo con uno solo.

Semi.genius
05-02-2009, 18.10.24
meno male nel senso che alle volte ci sono molte patch da installare...e magari anche x office...

e sul lavoro dovrei stare dietro a 40 pc circa...

e il tempo spesso manca...

ciaooo

non potresti usare WSUS?

cippico
05-02-2009, 18.41.57
non potresti usare WSUS?

immagino sia uno di quei programmi x gestire dal proprio pc le varie postazioni...

purtroppo non lo posso fare...

ci sarebbe in azienda un programma ufficiale x poter prendere il controllo a distanza...ma x me e' piu' comodo girare da pc a pc...
oltretutto ne ho 2 o 3 x stanza...quindi saltando da un pc all'altro riesco ad accorciare di molto i tempi...

oltretutto se usassi il prg x controllo a distanza avrei il rischio che qualchefurbone si metta li e riavvia il pc x entrare con il proprio utente...

non sempre leggono i biglietti di avviso tipo: "NON USATE Il PC"...

ciaooo a tutti

Semi.genius
05-02-2009, 19.18.29
immagino sia uno di quei programmi x gestire dal proprio pc le varie postazioni...

purtroppo non lo posso fare...

ci sarebbe in azienda un programma ufficiale x poter prendere il controllo a distanza...ma x me e' piu' comodo girare da pc a pc...
oltretutto ne ho 2 o 3 x stanza...quindi saltando da un pc all'altro riesco ad accorciare di molto i tempi...

oltretutto se usassi il prg x controllo a distanza avrei il rischio che qualchefurbone si metta li e riavvia il pc x entrare con il proprio utente...

non sempre leggono i biglietti di avviso tipo: "NON USATE Il PC"...

ciaooo a tutti

No no non č teleassistenza. serve per controllare la distribuzione degli aggiornamenti tra PC.
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Server_Update_Services

cippico
06-02-2009, 07.56.18
non so se il ced me lo farebbe installare e/o usare...

tieni conto che io non ho accesso a utente administrator dei pc pero´ via remoto mi e´ stato creato un utente su ogni macchina con privilegi di amministratore...

probabilmente pero´ho ancora dei limiti...e non credo che installandolo sul mio pc potrei fare il tutto...

x ora va bene cosi´ ...oltretutto preferisco sempre stare davanti ai pc anche x controllare che sia tutto a posto...

ancora grazie e ciaooo