PDA

Visualizza versione completa : Anita Caprioli

Stalker
02-07-2001, 23.14.22
Direttamente dal set del film del fratello di mio cognato, Marco Ponti "Santa Maradona" una bella foto dei protagonisti

http://www.actingnews.it/foto/thumbs/santa%20maradona%20stefano%20accorsi%20mandala%20t ayde%20libero%20de%20rienzo%2001.jpg

Anita Caprioli Ŕ quella ragazza carinissima accanto al ben pi¨ famoso Stefano Accorsi.

La trama:
Andrea ha 27 anni, una laurea, alcune fidanzate, molte speranze e zero prospettive di entrare nel dorato mondo del lavoro. Accanto a sÚ ha due amici del cuore: il coinquilino Bart e Lucia, un italo - indiana dalla vita sentimentale molto travagliata. La vita di Andrea scorre placida fino al'incontro con Dolores: un improvvisa e appassionata storia d'amore che darÓ al protagonista la voglia e la possibilitÓ di inventarsi un futuro.

E dopo tutta sta pubblicitÓ, la prossima volta che vado a Torino Marco, minimo, mi deve regalare un modem ADSL...(e pure un anno di abbonamento anticipato magari :D)

Billow
03-07-2001, 09.31.41
MA tu quale sei ?????

Stalker
03-07-2001, 09.55.32
Io ? Che c'entro io ? Mica sono un attore :D... Mia sorella ha fatto una brevissima comparsata nel film e la macchina della Caprioli nel film in realtÓ Ŕ quella di mio cognato...

La mia faccia l'ho giÓ postata comunque in un thread di qualche giorno fa... :)

Nemesi
03-07-2001, 11.08.08
Qualche giorna fa in tv hanno fatto una specie di servizio su questo film, sembra molto molto interessante. Sai quando esce?

ps:tuo cognato ha proprio l'aria dell'artista!!!! :)

Stalker
03-07-2001, 12.21.55
Originally posted by Nemesi
Qualche giorna fa in tv hanno fatto una specie di servizio su questo film, sembra molto molto interessante. Sai quando esce?

Dovrebbe uscire verso l'autunno, credo... sta finendo di girarlo adesso, poi ci sarÓ tutta la fase del montaggio.....

ps:tuo cognato ha proprio l'aria dell'artista!!!! :)

Il fratello di mio cognato... :), mio cognato Ŕ pi¨ probabile che lo avete conosciuto sul newsgroup che parla di UFO, Ŕ uno che la sa lunga... (cercate Ponti + Ufo su Google e vedrete.... :))

Billow
03-07-2001, 14.13.54
ma stiamo parlando di QUESTA....Anita Caprioli ???

http://big.clarence.com/bigalbum/gallery/Attrici_Italiane/Anita_Caprioli/caprioli007.jpg

:) :) :)

mica male..

Billow
03-07-2001, 14.15.44
o di questa :) :)

http://www.sexyvip.it/anita_caprioli/02.jpg

Vitoz
03-07-2001, 15.37.13
SIGNOR AMMINISTRATORE !!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek:

... grazie davvero signor amministratore !!! :cool: :D:D:D :)

Stalker
03-07-2001, 15.54.38
Se Ŕ per questo su BIG ci sono tante altre foto interessanti... ;) Ma lascio a Billow il compito di postarle, se vuole.... Io non mi permetteri mai :eek:

Momo
04-07-2001, 00.34.31
Sono totalmente contrario all'apparizione di questo materiale in un forum che credevo serio.
Chiedo all'amministratore di fare in modo che la prossima volta appaia anche l'url del sito. :D :D :D

interceptor
04-07-2001, 00.46.44
Karinissima la Anita........