marcoxp2400+
06-01-2009, 14.23.49
salve a tutti,
spero che possiate aiutarmi con i vostri consigli sempre pieni di conoscenza riguardo un campo lungo il quale non mi ero mai addentrato
trattasi software per la rimozione dei programmi
il problema nasce circa la manutenzione del sistema operativo
accade infatti che se utilizzassi prevx starei sicuro che il mio sistema non si sporcherebbe piu di tanto...
...tuttavia cerco semplicemente se esistesse e se magari sarebbe veramnete utile un software
capace di cancellare le tracce lasciate da i programmi disinstallati
mi spiego meglio:
di norma quando disinstallo un sw disinstallo normalmente e poi mi servo di ccleaner per cancellare voci di registro e quanto altro lasciato dal programma che sarebbe dovuto invece sparire completamente
allora perchè eseguendo la disinstallazione classica rimangono alcune voci che poi ccleaner trova??
e poi esiste un modo migliore per procedere invece di disinstallare e poi usare ccleaner???
ho trovato a tal proposito ma non l'ho ancora utilizzato
http://www.revouninstaller.com/
revounistaller
qualcuno ha qualche commento su questo software??
grazie
spero che possiate aiutarmi con i vostri consigli sempre pieni di conoscenza riguardo un campo lungo il quale non mi ero mai addentrato
trattasi software per la rimozione dei programmi
il problema nasce circa la manutenzione del sistema operativo
accade infatti che se utilizzassi prevx starei sicuro che il mio sistema non si sporcherebbe piu di tanto...
...tuttavia cerco semplicemente se esistesse e se magari sarebbe veramnete utile un software
capace di cancellare le tracce lasciate da i programmi disinstallati
mi spiego meglio:
di norma quando disinstallo un sw disinstallo normalmente e poi mi servo di ccleaner per cancellare voci di registro e quanto altro lasciato dal programma che sarebbe dovuto invece sparire completamente
allora perchè eseguendo la disinstallazione classica rimangono alcune voci che poi ccleaner trova??
e poi esiste un modo migliore per procedere invece di disinstallare e poi usare ccleaner???
ho trovato a tal proposito ma non l'ho ancora utilizzato
http://www.revouninstaller.com/
revounistaller
qualcuno ha qualche commento su questo software??
grazie