PDA

Visualizza versione completa : Facebook: due pesi, due misure

Robbi
05-01-2009, 08.21.15
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/allattamento-protesta/allattamento-protesta/dire_11267801_23430.jpg

La recente decisione da parte dei gestori del noto social network Facebook di eliminare da molti profili le foto in cui si vedevano donne che allattavano ha scatenato un vespaio di polemiche.

Secondo i gestori del sito, infatti, qualsiasi foto dove si veda un seno nudo è da considerarsi oscena, e quindi una violazione delle regole di Facebook. Una decisione che ha fatto salire su tutte le furie mamme di tutto il mondo, che per ripicca hanno creato proprio su Facebook un gruppo di protesta chiamato "Breast feeding is not a crime" ("allattare non è un crimine"), contestando il fatto che mostrarsi mentre si allatta è un modo per condividere una parte normalissima della nostra vita e di quella del nostro bambino.

In compenso sempre i gestori del sito non ritengono di dover censurare gruppi di sostegno a Totò Riina e Bernardo Provenzano (http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/tecnologia/facebook-capodanno/mafia/mafia.html)

(ndr) l'immagine di un bimbo allattato al seno è quanto di più dolce e naturale possa esserci nella natura umana, pertanto NOI la mettiamo!

Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=28016)

Semi.genius
05-01-2009, 09.10.06
...io sono d'accordo con Facebook, invece...puoi essere dolce quanto si vuole, ma è sempre nudità anche se è per allattare una creatura. E non mancherebbero persone che farebbe più commenti al seno che al figlio. Piuttosto fate le foto quanto dorme o in altre situazioni in cui la dolcezza percepita è alta e fate vedere il bambino, ma non nudi... se uno farebbe una foto al figlio mentre fa il bagnetto? Sai quanta massa di pedofili (anche i neonati non la scampano..) ci sono là fuori...

Meglio il regime che rischiare sinceramente, IMHO

zen67
05-01-2009, 10.29.58
non sono d'accordo!
L'allattamento al seno è quanto di + naturale e bello ci sia, non deve essere assolutamente considerato un comportamento censurabile se attuato in pubblico, in tutte le sue forme dunque sia in versione live che tramite immagini foto o filmati.

Riguardo agli eventuali commenti sul seno, come dici te, semi.genius, la differenza tra un seno che allatta e lo stesso messo in bella mostra è sostanziale, non per l'immagine che di per se sarebbe eguale (con l'aggiunta, in una di un bimbo che poppa... :o ), ma per il senso ed il significato intrinseco e profondamente differente dei messaggi che le 2 foto possono dare..
come dire il male sta negli occhi di chi guarda......

ti voglio provocare: e per i feticisti quelli dunque che si eccitano guardando un paio di scarpe femminili borchiate a spillo? censuriamo pure tutte le calzature?? :D

Perché un seno che allatta sì ed un paio di scarpe no? Chi lo decide?

ovviamente ci deve essere sempre il limite della decenza e del buon gusto su tutto... ma il caso di facebook ed in generis su un seno che allatta un bimbo non mi sembra si possa dire oltrepassato...

lorenzo84
05-01-2009, 13.06.53
Io non ci vedo niente di male! in fondo anche in televisione vediamo scene di nudo e donne nude di continuo e ci stiamo a scandalizzare per un bambino che prende il latte dal seno materno...... mah!

Semi.genius
05-01-2009, 13.39.55
non sono d'accordo!
L'allattamento al seno è quanto di + naturale e bello ci sia, non deve essere assolutamente considerato un comportamento censurabile se attuato in pubblico, in tutte le sue forme dunque sia in versione live che tramite immagini foto o filmati.

Anche il corpo è naturale,ma non vado in giro senza vestiti perché è naturale. :x: è più animo di esibizionismo fotografarsi o farsi osservare con il bambino, dolce o me no che sia...

Riguardo agli eventuali commenti sul seno, come dici te, semi.genius, la differenza tra un seno che allatta e lo stesso messo in bella mostra è sostanziale, non per l'immagine che di per se sarebbe eguale (con l'aggiunta, in una di un bimbo che poppa... :o ), ma per il senso ed il significato intrinseco e profondamente differente dei messaggi che le 2 foto possono dare..
come dire il male sta negli occhi di chi guarda......

Appunto, noi speriamo che gli occhi che ci guardano siano i più puri e candidi possibili, ma chi c'è lo assicura? Se il mondo è fatto di bonaccioni ok... Il significato è relativo. Come se una gira in minigonna ascellare, alle vecchiette fa scandalo e ai maschietti arrappa. Il significato ognuno lo da come vuole...quindi vero sta il male di che gli guarda e si può dire "E chi se ne frega, cavoli loro se sono deviati mentali ma prevenire è meglio che curare, no? "

ti voglio provocare: e per i feticisti quelli dunque che si eccitano guardando un paio di scarpe femminili borchiate a spillo? censuriamo pure tutte le calzature?? :D

Innegabile che potrebbero suscitare eccitazioni per i feticisti ma se non provocano essendo indossati da qualcuno, sono innocue. Uno le seghe se le può tirare su cosa vuole alla fine, le parafilie sono infinite. ...e la poppata la classificherei un po' più "eccitante" da parte di uno che ha gli ormoni a mille che una scarpa. Poi se una scarpa è reputata troppo provocante, libera di censurarla. Cioè alla fine Facebook e tutti gli altri siti sono luoghi privati come un bar, se a gestore gl ista sul culo, posso cacciarle quanto voglio.

Perché un seno che allatta sì ed un paio di scarpe no? Chi lo decide?

Siccome ognuno si fa le parafilie che vuole, rimane solo il gestore del sito...

zen67
05-01-2009, 14.23.58
Anche il corpo è naturale,ma non vado in giro senza vestiti perché è naturale. :x: è più animo di esibizionismo fotografarsi o farsi osservare con il bambino, dolce o me no che sia...

se una mamma da la poppa a suo figlio per strada non penso sia per esibizionismo ma per fame dello stesso...

Innegabile che potrebbero suscitare eccitazioni per i feticisti ma se non provocano essendo indossati da qualcuno, sono innocue. Uno le seghe se le può tirare su cosa vuole alla fine, le parafilie sono infinite. ...e la poppata la classificherei un po' più "eccitante" da parte di uno che ha gli ormoni a mille che una scarpa. Poi se una scarpa è reputata troppo provocante, libera di censurarla. Cioè alla fine Facebook e tutti gli altri siti sono luoghi privati come un bar, se a gestore gl ista sul culo, posso cacciarle quanto voglio.

Siccome ognuno si fa le parafilie che vuole, rimane solo il gestore del sito...

liberi di farlo, in ogni caso questo eccesso di puritanesimo tenuto dal sito stride con la libertà di espressione concessa ai mafiosi o aspiranti tali e collegati... come segnalato da robbi...

Se si dovesse scegliere tra censura e censura (perchè è di questo che si parla ) e cioè assurgere un motivo pseudo-erotico per bloccare delle foto di allattamento di bambini o cancellare i link ineggianti mafiosi nazi etc per ovvi motivi di istigazione, io mi attiverei per la seconda opzione...

se vedessi una madre per strada che allatta non mi farebbe niente di strano, anzi se qualcuno avesse da ridire penso che la difenderei ....

sicuramente prevenire è meglio che curare... in questi casi la prevenzione è far capire alla gente che uno tra i gesti più naturali al mondo tra madre e figlio non è assolutamente censurabile, ovviamente nei contesti adeguati.

il contesto è ciò che conta...
penso la censura delle foto su un sito dove si può parlare, tra l'altro anche di allattamento e cose correlate, mettendone qualcheduna, non sia un bene perchè il contesto non è censurabile...ovvero non rientra nei termini/canoni del pudore attuale... viviamo in una società dove per strada si spacciano droga, corpi e vite....il limite del pudore e della decenza, volenti o nolenti (bene o male che sia), si è notevolmente elevato dall'epoca vittoriana..... e grazie al cielo un bacio in pubblico o un bimbo attaccato a sua mamma non incutono più falsi moralismi o almeno non dovrebbero + far ciò....

da canto mio facebook non è e un'sarà tra i miei siti visitati... e questo è un motivo aggiuntivo..... :o

Alceste
05-01-2009, 14.37.10
Io la vedrei molto più "tecnicamente"...
Dato che molti usano i socialnetwork per farsi il book per la professione più vecchia del mondo, creare un programma che punti a certe parti della figura umana, rilevando la colorazione prevalente e percentuale nell'esposizione della pelle distinguendo un seno nudo che allatta da una zinna al vento non è facile.
Per il resto, il contratto stipulato con Facebook al momento della sottoscrizione attribuisce i diritti sulle immagini al sito, salva la facoltà dell'autore di rimuoverla dalla visione, ma non dagli archivi. Quindi è roba loro nel momento in cui si fa l'upload. Che poi uno\a non legga o sia così ingenuo da pensare che si tratti dell'album di foto nel cassetto della nonna sono fatti suoi.

Semi.genius
05-01-2009, 14.43.28
se una mamma da la poppa a suo figlio per strada non penso sia per esibizionismo ma per fame dello stesso...
A parte che io sono un pochetto bigotto, quindi trovo che dare poppate in pubblico è comunque esibizionismo, piuttosto fai in un bagno e dagliela lì la poppata. Certo, puoi essere mia limitatezza mentale in questo caso...ma metterla in foto e farla vedere a tutti cos'è? Non certo per far vedere che il bimbo ha fame:p

liberi di farlo, in ogni caso questo eccesso di puritanesimo tenuto dal sito stride con la libertà di espressione concessa ai mafiosi o aspiranti tali e collegati... come segnalato da robbi...

Un buon gestore deve essere imparziale perciò sono d'accordo con questo. son convinto che questi gruppi siano lì solo per qualche esaltato che vuole sentirsi un figo a sostenere qualcosa che è nato illecito..."la voglia di irrompere" c'è sempre.

il contesto è ciò che conta...

è questo il fatto..il contesto è soggettivo. Ad esempio per dirla cruda, se trovo un barbone che urina per strada, per quanto naturale sia fare i bisogni, la maggior parte avrebbero da lamentarsi. Forse perché a volte possono spocare i muri? Ma lo possono fare anche i cani, ed è visto meno di cattivo occhio...

penso la censura delle foto su un sito dove si può parlare, tra l'altro anche di allattamento e cose correlate, mettendone qualcheduna, non sia un bene perchè il contesto non è censurabile...ovvero non rientra nei termini/canoni del pudore attuale...
Sì, ma facebook è tutto altro che un sito di medicina! Se uno ha dei problemi, si rivolge ai siti di medicina come MediciItalia o consulti privati. Piuttosto se è solo per "piacere" e per mostrare dolcezza, si facciano un gruppo stile quelli di Yahoo e lì si divertono a metterle online, fine e nessuno avrebbe da dire niente.

viviamo in una società dove per strada si spacciano droga, corpi e vite....il limite del pudore e della decenza, volenti o nolenti (bene o male che sia), si è notevolmente elevato dall'epoca vittoriana.....

e grazie al cielo un bacio in pubblico
Ehm, io volevo aprire una petizione su petitiononline per andare contro questo (...e un mio amico anche per i nick mielosi in messenger ma uqesto è fuorivante per cui) :x: . Io reputo sempre atti di esibizionismo. Sapessi quanto mi sta in quel posto, nei mezzi pubblici vedere effusioni. comunque è off-topic... :p

da canto mio facebook non è e un'sarà tra i miei siti visitati...
Qui sono d'accordo (Y) :x:

Semi.genius
05-01-2009, 14.45.28
Dato che molti usano i socialnetwork per farsi il book per la professione più vecchia del mondo, creare un programma che punti a certe parti della figura umana, rilevando la colorazione prevalente e percentuale nell'esposizione della pelle distinguendo un seno nudo che allatta da una zinna al vento non è facile.
Per il resto, il contratto stipulato con Facebook al momento della sottoscrizione attribuisce i diritti sulle immagini al sito, salva la facoltà dell'autore di rimuoverla dalla visione, ma non dagli archivi. Quindi è roba loro nel momento in cui si fa l'upload. Che poi uno\a non legga o sia così ingenuo da pensare che si tratti dell'album di foto nel cassetto della nonna sono fatti suoi.

(Y)

zen67
05-01-2009, 15.28.30

stica... e dici così che usano dei bot per scremare eventuali immagini senza poi lasciare la scelta finale della cancellazione ad una persona...?

altro motivo per cui facebook e cia si possono ciucciare il calzino per me... :o

GeddY_LeE
05-01-2009, 20.00.44
[QUOTE=Semi.genius]A parte che io sono un pochetto bigotto, quindi trovo che dare poppate in pubblico è comunque esibizionismo, piuttosto fai in un bagno e dagliela lì la poppata. Certo, puoi essere mia limitatezza mentale in questo caso...ma metterla in foto e farla vedere a tutti cos'è? Non certo per far vedere che il bimbo ha fame:p

--->Ma xke nn t lamenti quando vedi le veline, letterine e altre cavolate varie in tv ??? invece t lamenti x un gesto naturale, bellissimo e sopratutto amorevole e umano!!!! D'altronde non lo siamo stati tutti bambini? nn siamo stati tutti allattati?? Non abbiamo avuto una mamma anke noi?? :wall:

Un buon gestore deve essere imparziale perciò sono d'accordo con questo. son convinto che questi gruppi siano lì solo per qualche esaltato che vuole sentirsi un figo a sostenere qualcosa che è nato illecito..."la voglia di irrompere" c'è sempre.

--->Su questo sono d'accordissimo!! Se van via le mame ke allattano, a maggior ragione devono andar via i boss mafiosi!!!

è questo il fatto..il contesto è soggettivo. Ad esempio per dirla cruda, se trovo un barbone che urina per strada, per quanto naturale sia fare i bisogni, la maggior parte avrebbero da lamentarsi. Forse perché a volte possono spocare i muri? Ma lo possono fare anche i cani, ed è visto meno di cattivo occhio...

--->Ma il bello è che nessuno fa niente per aiutare questi poveracci se non lamentarsi, ma nessuno alza 1 ditoo!!!

Sì, ma facebook è tutto altro che un sito di medicina! Se uno ha dei problemi, si rivolge ai siti di medicina come MediciItalia o consulti privati. Piuttosto se è solo per "piacere" e per mostrare dolcezza, si facciano un gruppo stile quelli di Yahoo e lì si divertono a metterle online, fine e nessuno avrebbe da dire niente.

--->Se uno si rivolge a internet per curarsi, ha realmente bisogno di cure... ma da parte di uno psicologoooo!!!!

Ehm, io volevo aprire una petizione su petitiononline per andare contro questo (...e un mio amico anche per i nick mielosi in messenger ma uqesto è fuorivante per cui) :x: . Io reputo sempre atti di esibizionismo. Sapessi quanto mi sta in quel posto, nei mezzi pubblici vedere effusioni. comunque è off-topic... :p

--->Esatto OT ma anche se fosse In topic, siamo in uno stato libero credo... poi se sei geloso fatti tuoi!!

pensate ragazzi, pensateee!!! .................................................. ..

SK888
05-01-2009, 20.42.45
io mi discosto leggermente dal contenuto del topic, ma io mai e poi mai metterei in rete la foto di mio figlio. Ne' sottoforma di avatar tantomeno come immagine di grande formato. Mi sentirei enormemente preoccupato per la fine che, con un semplice click destro ed un salva immagine, potrebbe fare quella fotografia. avrete capito a cosa mi riferisco....

Semi.genius
05-01-2009, 20.54.56
Facciamo tutti la pipi, facciamoci la foto col pisello in bella mostra, è naturale anche questo? :p ...e poi umano...anche gli animali poppano :x: può piacere a te che me ne frega a me? Non pensi che ci potrebbe essere anche chi li dà fastidio specialmente a chi non ha una mamma? NON PER FORZA, uno ha una mamma, eh!! Sfotti gli orfani per caso? L'ho già detto, è percepita la cosa in base alla persona... ciò che giusto...e poi io non ho neanche più la TV qui dove sto :p non ho visto nè veline, nè letterine, nè pompate strarifatte per tua sfortuna... :p Ma non è che se tutti facciamo una cosa sia gradita.

[QUOTE]Ma il bello è che nessuno fa niente per aiutare questi poveracci se non lamentarsi, ma nessuno alza 1 ditoo!!!
Compreso te? :o

Se uno si rivolge a internet per curarsi, ha realmente bisogno di cure... ma da parte di uno psicologoooo!!!!
...uno se malato legge di tutto...pero' ovviamente contatto medico prima di tutto. La mente è complessa,eh. Sono sempre dall'opinione che gli psicoligi/psichiatri non devano esistere, perché è la stessa persona a dover riflettere. Sono dei lavori tampone quelli...

--->Esatto OT ma anche se fosse In topic, siamo in uno stato libero credo... poi se sei geloso fatti tuoi!!

Geloso di fare il clown a circo? :x: fino a prova contraria se ti baci a casa a tua o dove non c'è gente, nessuno ha niente da ridire. Se ti baci in pubblico, SPECIALMENTE nei mezzi pubblici, stai facendo il clown. Stop. Vuoi mostrare il tuo rapporto con quella persona facendolo sapere a tutti come se a tutti gliene fregasse un ca.. PEr essere innamorati bisogna fare gli esibizionisti? :x:

Semi.genius
05-01-2009, 20.55.30
io mi discosto leggermente dal contenuto del topic, ma io mai e poi mai metterei in rete la foto di mio figlio. Ne' sottoforma di avatar tantomeno come immagine di grande formato. Mi sentirei enormemente preoccupato per la fine che, con un semplice click destro ed un salva immagine, potrebbe fare quella fotografia. avrete capito a cosa mi riferisco....

(Y)

GeddY_LeE
05-01-2009, 21.07.24
Facciamo tutti la pipi, facciamoci la foto col pisello in bella mostra, è naturale anche questo? :p ...e poi umano...anche gli animali poppano :x: può piacere a te che me ne frega a me? Non pensi che ci potrebbe essere anche chi li dà fastidio specialmente a chi non ha una mamma? NON PER FORZA, uno ha una mamma, eh!! Sfotti gli orfani per caso? L'ho già detto, è percepita la cosa in base alla persona... ciò che giusto...e poi io non ho neanche più la TV qui dove sto :p non ho visto nè veline, nè letterine, nè pompate strarifatte per tua sfortuna... :p Ma non è che se tutti facciamo una cosa sia gradita.

...uno se malato legge di tutto...pero' ovviamente contatto medico prima di tutto. La mente è complessa,eh. Sono sempre dall'opinione che gli psicoligi/psichiatri non devano esistere, perché è la stessa persona a dover riflettere. Sono dei lavori tampone quelli...

Geloso di fare il clown a circo? :x: fino a prova contraria se ti baci a casa a tua o dove non c'è gente, nessuno ha niente da ridire. Se ti baci in pubblico, SPECIALMENTE nei mezzi pubblici, stai facendo il clown. Stop. Vuoi mostrare il tuo rapporto con quella persona facendolo sapere a tutti come se a tutti gliene fregasse un ca.. PEr essere innamorati bisogna fare gli esibizionisti? :x:

ke dire... se scambiarsi effusioni vuol dire essere clown... muhà ne avete d strada da fare e purtroppo mettevi al passo col tempo... xke siete rimasti agli anni 30 cm minimo!!!!

Semi.genius
05-01-2009, 21.14.05
ke dire... se scambiarsi effusioni vuol dire essere clown... muhà ne avete d strada da fare e purtroppo mettevi al passo col tempo... xke siete rimasti agli anni 30 cm minimo!!!!
Puoi fare effusioni, non ti ho mica detto di non farle...ho detto di non farle in pubblico perché c'è aria di esibizionismo..
Comunque ne ho 21 di anni, grazie per avermi dato vita prima del concepimento :x:

E poi posso avere una mentalità degli antenati, ma riguardo alla questione Facebook può e reputo che se l'ha fatto c'è una ragione

GeddY_LeE
06-01-2009, 00.56.07
Puoi fare effusioni, non ti ho mica detto di non farle...ho detto di non farle in pubblico perché c'è aria di esibizionismo..
Comunque ne ho 21 di anni, grazie per avermi dato vita prima del concepimento :x:

E poi posso avere una mentalità degli antenati, ma riguardo alla questione Facebook può e reputo che se l'ha fatto c'è una ragione

C'è aria d esibizionismo?? vorrei vedere te cn davanti una ragazza... Magari sei te ke soffri d protagonismo ke continui ad arrampicarti sugli spekki pur d dare aria alla bokka... ops agitare le dita su quella tastiera!!!

GeddY_LeE
06-01-2009, 01.12.15

x mia sfortuna??? ma sai ke mi frega!!! e cmq dv vivi in un convento?? xke se ragioni cos'ì o sei 1 prete o sei uno d sinistra!!!

No io se posso aiuto!!! anke e sopratutto gli amici!! e scommetto cmq ke quei barboni sn meglio d te!! ah dimenticavo anke i cani lo sono!!!

si nn devono esistere x la paura ke dp un pò ke avran letto i tuoi post riaprano i manicomi e t diano il posto d'onore??

ah cmq provaci ad andare davanti a una coppietta ke si bacia in un mezzo pubblico e trovati fortunato se nn t denunciano x importunio!!!!

Robbi
06-01-2009, 08.36.55
Altre Info
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=90221

@GeddY LeE
Una lettura al regolamento (http://forum.wintricks.it/regolamento.html) ti farebbe bene, in particolare, evita di usare le K al posto della C e riduci la sign a norma per favore

Semi.genius
06-01-2009, 09.38.58
C'è aria d esibizionismo?? vorrei vedere te cn davanti una ragazza... Magari sei te ke soffri d protagonismo ke continui ad arrampicarti sugli spekki pur d dare aria alla bokka... ops agitare le dita su quella tastiera!!!
...ci sono le telecamere? Poi guarda, per le mie affermazioni son sicuro che molti mi daranno dello sfigato o quanto altro, ma sai quanto me ne frega. L'importante che son coerente con me, no? Bah, io non ho avuto mai intenzione di fidanzarmi a forza e non sono mai stato innamorato poi c'è stato un thread dove ho già scritto a riguardo. E poi se avessi davanti una ragazza, non è un must che la devo baciare in pubblico! no? :D

ah cmq provaci ad andare davanti a una coppietta ke si bacia in un mezzo pubblico e trovati fortunato se nn t denunciano x importunio!!!!
importunio? Importunio è dillo con insistenza e comunque l'ho già detto di darseli in privato un paio di volte. In effetti, per dispetto, aumentavano, ma quando effettivamente lo facevano, mi spostavo (se riuscivo, sennò giravo lo sguardo), fine. Non mi sono mai piaciuti particolarmente i clown a tempo pieno nè tantomeno lottarci.

Comunque basta per adesso discuterne qui, se vuoi sono disponibile via mp.

RunDLL
06-01-2009, 09.44.51
Anche io sono d'accordo con Face Book e semi.genius. Basta con tutto questa libertinità che porta solo a quello che vediamo da soli ogni giorno. Allattare non è un crimine indubbiamente, ma è ridicolo spiattellarlo davanti a tutto il mondo.

GeddY_LeE
06-01-2009, 15.23.46
Altre Info
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=90221

@GeddY LeE
Una lettura al regolamento (http://forum.wintricks.it/regolamento.html) ti farebbe bene, in particolare, evita di usare le K al posto della C e riduci la sign a norma per favore

Sn queste le regole giusto??

In breve NON sono consentiti:

Insulti o offese personali; Non mi pare di aver offeso nessuno
Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede; Come sopra..
Richieste e pubblicazione di codici seriali, crack o similari di software commerciali;Casomai sono altri che li chiedono a me e non io a chiederli in pubblico.
Pubblicare immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi alla sensibilità dei singoli; (che verranno rimossi immediatamente) appunto quindi è impossibile postarli...
Banner, immagini, link o pubblicità al sito di chi ha originato il Thread;Non faccio uso d tali strumenti sui forum!
Uso di terminologie o frasi volgari; Non credo proprio di aver usato parolacce
Far degenerare le discussioni in litigi;Io stavo solo dicendo la mia e qualche utente continua a dare del filo da torcere...
Offese ad altri iscritti al forum per le opinioni espresse. hudsauhduhdsa non ho offeso nessuno!!
Provocazioni e proselitismo politico / religioso: tantomeno!!

Unica cosa la firma che devo correggere anche se non è colpa mia visto che non ci sono limitazioni nelle opzioni...
Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum;

Robbi
06-01-2009, 15.43.06
ecco.. hai perso un'occasione per stare zitto e non essere arrogante visto che il regolamento NON lo hai letto e ti sei limitato al sunto

per la firma sei in errore.

Art 19. Sono ammesse unicamente signature di 3 SOLE RIGHE in risoluz. 1024 - carattere standard (da 8 px) , qualasiasi signature che non risponda a queste caratteristiche verrà cancellata.

Detto questo ti sospendo 7 giorni cosi' forse impari come ci si comporta in casa d'altri

danigidi
06-01-2009, 19.08.15
Non riesco ancora a tener fermi i bulbi oculari dopo aver letto questo post! mi roteano anche quelli!
Ma scusate ero convinto che in UK regnasse Queen Elisabeth II non Queen Victoria! Il secolo XX è davvero scomparso di colpo nel nulla cosmico? non oso neppure pensare alla rivoluzione sessuale degli anni 60, se va avanti così diverrà pura blasfemia! E se bigotti e pipparoli poi fossero sempre e solo le 2 facce della stessa medaglia? Il latte l'abbiamo succhiato tutti, che ci sarà mai di porno....foto di un seno o no....
Quanto a Semi.genius.... lasciamo perdere.... dopo aver letto, io sono tanto tanto tanto contento di essere vecchio (over 60) e rinco... (io, grazie a Dio)

Semi.genius
06-01-2009, 20.55.37
E se bigotti e pipparoli poi fossero sempre e solo le 2 facce della stessa medaglia? Il latte l'abbiamo succhiato tutti, che ci sarà mai di porno....foto di un seno o no....
Ti riferisci a me? :mm: Ameesso fossi pippaiolo, sono d'accordo nel perdere la possibilità di vedere dei bei seni succinti per via della marternità? :p E poi non ho detto che sia porno o meno. Ho detto che è esibizionista, stop. Un conto come fotobook personale, allora falli vedere agli amici e stop. Un conto sbanderiarle per il web!

Quanto a Semi.genius.... lasciamo perdere.... dopo aver letto, io sono tanto tanto tanto contento di essere vecchio (over 60) e rinco... (io, grazie a Dio)
...che c'entra l'età, moh? :mm: Chiariamo...non ho detto che non è d'accordo con me è rinco, stop! Ma possibile che qui siano tutti paladini nell'amore esibizionista? vabbè :x:

UG0_BOSS
06-01-2009, 21.55.26
:mm: secondo me sfugge il dettaglio che pubblicare una foto su facebook non corrisponde a sbandierarla per il web: al momento della pubblicazione viene esplicitamente richiesto a chi rendere visibile la foto. Per esempio io tutte le volte la imposto visibile solo ai miei amici, in modo che possano vederle solo le persone che conosco.

Semi.genius
06-01-2009, 22.27.20
:mm: secondo me sfugge il dettaglio che pubblicare una foto su facebook non corrisponde a sbandierarla per il web: al momento della pubblicazione viene esplicitamente richiesto a chi rendere visibile la foto. Per esempio io tutte le volte la imposto visibile solo ai miei amici, in modo che possano vederle solo le persone che conosco.

Sì lo so benissimo (mia sorella lo usa) ma anche come detto da Alceste, non si ha più il controllo di quella foto.
E poi non è così difficile spacciarsi per qualche amico in comune e farsi aggiungere almeno per un tempo sufficiente per avere accesso alle foto. Escludendo il fatto che il contatto può essere "scammato", ossia preso da qualcun'altro. Son tutti rischi, sia a breve che a lungo termine. E comunque si può anche scegliere di renderla pubblica.... sta alla persona

RNicoletto
07-01-2009, 09.37.03
Essendo bi-padre ed avendo un figlio tutt'ora in fase di allattamento, trovo l'iniziativa di Facebook davvero ridicola. (N)

Per il resto preferisco non addentrarmi nella discussione "cos'è osceno/esibizionista/porno/naturale/legale".