PDA

Visualizza versione completa : HP PAVILLION DV9000 impossibile ripristinare con recovery manager

sonnym
05-01-2009, 04.50.15
Salve...
Ho avuto un problema col hp pavilion dv9000.
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica sia tramite la partizione di rirpistino che dal dvd ripristino creato all' acquisto. Una volta avviato il programma di ripristino, mi da l'errore (al momento non ricordo il codice ma finiva col dirmi che la memoria non poteva essere read.

Datemi una mano. Grazie!

Semi.genius
05-01-2009, 09.20.10
Il problema dell'installazione corrente qual'? Potremmo evitare il ripristino

sonnym
07-01-2009, 13.02.16
ho scoperto adesso che il problema dovuto al video )driver o schermo), infatti ho pure un problema all'avvio del pc .... Praticamente lo schermo diventa tutto a chiazze bianche e poi si sistema non appena entra in windows.
Ho fatto dei tentativi (o rimosso i driver video e qualche software) ed ho notato che se il pc viene caricato senza driver video (quindi a 4 bit) lo scermo resta come all'accensione. Secondo te dovuto allo schermo ?

Semi.genius
07-01-2009, 13.25.44
ho scoperto adesso che il problema dovuto al video )driver o schermo), infatti ho pure un problema all'avvio del pc .... Praticamente lo schermo diventa tutto a chiazze bianche e poi si sistema non appena entra in windows.
Ho fatto dei tentativi (o rimosso i driver video e qualche software) ed ho notato che se il pc viene caricato senza driver video (quindi a 4 bit) lo scermo resta come all'accensione. Secondo te dovuto allo schermo ?

Sinceramente non ho capito molto cosa intendi per "lo schermo resta come all'accensione".

Hai lo stesso problema collegando un monitor?

sonnym
07-01-2009, 18.26.00
no collegando il monitor , non ho nessun problema.
Quello che intendevo dire che pu essere che il nb si blocchi a causa dello schermo?
Essendo che il mio nb ha due dischi ho fatto una nuova installazione di vista nel secondo disco, e non appena abbia caricato i driver video il nb si blocca.
Ho provato ad installare anche i driver in manuale (cio provando a non dal setup) , il nb mi parte ma dopo un po scompare tutto per 20 secondi circa e quando ritorna mi dice che un driver del video ha smesso di funzionare ed stato rirpistinato correttamente. Il fatto che me lo fa in continuo.