PDA

Visualizza versione completa : alcohol 52&

the president
04-01-2009, 16.12.07
ciao ragazzi gg mi sono rimesso questo programma ma quando faccio le immagini virtuali vado a cliccare x iniziare l'instalazzione mi da questo,incivi di far partire diretta l'instalazzione devo cerca il file setup ora come mai

zen67
05-01-2009, 15.31.13
ciao ragazzi gg mi sono rimesso questo programma ma quando faccio le immagini virtuali vado a cliccare x iniziare l'instalazzione mi da questo,incivi di far partire diretta l'instalazzione devo cerca il file setup ora come mai

che??? :mm:

Semi.genius
05-01-2009, 15.35.36
che??? :mm:

mi accodo...eh??? :x:

the president
05-01-2009, 18.21.00
lo sapevo....quandi monti un immagine iso poi clicci parte subito l'instalazzione no...invece a me f cosi come vedete nell immagine..quando installate un gioco mettete il dvd parti installer..qui si f lo stesso montando la iso

Semi.genius
05-01-2009, 18.41.30
..non per forza..ci sono due livelli: a livello OS, a livello autorun.inf

a livello OS il primo e puoi decidere cosa fare (aprire la cartella o rispettare l'autorun.inf). A sua volta, l'autorun.inf pu far partire l'eseguibile con il setup o aprire semplicemente la cartella...ma non ho capito qual' il problema...

Sergio Neddi
06-01-2009, 10.30.09
Allora: se ho ben capito utilizza dei fiile immagine e li fa apparire come unit CD o DVD virtuali utilizzando un determinato sw. Vorrebbe che si avviasse l'autorun contenuto nell'immagine ed invece si apre la cartella.

the president
06-01-2009, 12.51.55
Allora: se ho ben capito utilizza dei fiile immagine e li fa apparire come unit CD o DVD virtuali utilizzando un determinato sw. Vorrebbe che si avviasse l'autorun contenuto nell'immagine ed invece si apre la cartella.
si si questo volevo dire in passato lo sempre usati sia il 120% il 52 mi andava tutto ok... ma adesso mi f cosi nn mi parte il autorun apre la cartella

the president
15-01-2009, 15.19.09
uffa divento matto,ma xk nn mi parte + l'autorun come prima nn riesco a capire il problema,quando monto l'immagine mi apre la cartella