PDA

Visualizza versione completa : Pinnacle12 e files .VOB

gorrain
04-01-2009, 10.19.15
Ho installato Pinnacle Studio 12 Plus per montare un DVD con le immagini registrate con la telecamera, una Sony HandyCam DCR-DVD105E (il modello base della Sony che registra direttamente su dvd).
La procedura dovrebbe essere: Editing, quindi cercare la cartella ove precedentemente ho "parcheggiato" i files che mi servono, importarli.
A questo punto compare il messaggio "impossibile aprire il file VIDEO_TS/VTS_01_1.VOB", cosa che non succede per esempio con files tipo .MPG o .AVI ecc..
Per favore, non ditemi che ho buttato dei soldi per un software che non serve per quello che vorrei fare.
Grazie, Antonio

Aquax
04-01-2009, 11.43.43
A questa pagina c' un aggiornamento per lo Studio 12 http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Studio+Plus+12+Ultimate+Support/Area+Download/Drivers+-+Aggiornamenti/Studio12_1_3.htm?mode=documents&Display=1

Ma probabilmente non apre proprio i file VOB :mm:

Cmq prova ad installare l'aggiornamento e vedi se si risolve. :mm:

gorrain
04-01-2009, 13.11.18
ok. provo subito, grazie

Fat George
04-01-2009, 14.20.00
Nel menu "file" c'e' la voce "Importazione titoli dvd"
Ti chiedera' il nome da assegnare all' "importato" e ti fara' vedere il o i capitoli che compongono il tuo dvd (che potra' comunque essere allocato in una cartella dell' hard disk). Al termine della procedura avrai il filmato "catturato" e lo troverai pronto per essere usato nella sezione di Modifica

:)

gorrain
04-01-2009, 17.33.18
Peggio che andar di notte! Ecco il messaggio che compare: "Errore sconosciuto" e si chiude tutto.
Ora provo a disinstallarlo e reinsatallarlo.... vedremo..
Comunque grazie, Antonio

gorrain
04-01-2009, 17.38.39
Al tempo! ..... qualcosa si mosso....