PDA

Visualizza versione completa : automatizzare consegna dopo pagamento

creagratis
03-01-2009, 19.53.34
ciao a tutto il forum , ho visto un pò in giro per automatizzare la vendita dei prodotti in formato digitale, da mettere sul proprio sito web, il problema è che non ho trovato risposta su google, anzi mi sono spiegato male, risposte tante, nel senso che per avere una consegna digitale automatizzata dei comprarti degli ebook della bruno editore che costano oltre 100 euro, conoscete un modo per poter effettuare queste oprazioni in maniera free?

Lionsquid
03-01-2009, 20.10.39
:mm:

non ho ben compreso il problema esposto

creagratis
03-01-2009, 20.17.02
in pratica vorrei vendere qualche ebook realizzato da me sfruttando la consegna digitale, nel senso:
il cliente acquista e paga l' ebook ed in automatico
una volta ricevuto il pagamento il cliente deve ricevere il link per scaricare l'ebook senza che espleti io l' arrivo del pagamento e l' invio dell' ebook

Lionsquid
04-01-2009, 00.53.46
ah, adesso è chiaro... non è il mio campo.. penso che dovrai implementare un sistama integrato tra pagamento e download, magari con paypal, molto diffuso e alquanto sicuro

probabilmente dovrei spostare la discussione in programmazione, sezione dedicata alla programmazione in generale la quale comprende anche tutto ciò che è legato a siti web in asp e php o CMS OpenSource

bisognerebbe anche conoscere su che base stai lavorando

Roberto® il Maghetto
04-01-2009, 10.46.05
,,,PAYPAL ...sicuramente gratuito ed ottimo per l'e-commerce ..vai tranquillo completa integrazione su qualsiasi piattaforma WEB ...un saluto by Roby :)

Roberto® il Maghetto
04-01-2009, 10.48.49
...dimenticavo poi l'integrazione dello scarico la devi implementare sul tuo sito ...non dovrebbe essere difficile in quanto PAYPAL da quanto ne sappia implementa un'ottima consolle di gestione di tutto l'ambaradam ..tienici informati ...ciao di nuovo

creagratis
05-01-2009, 09.24.41
ma su piattaforma blogger si può fare qualcosa, potete linkarmi più o meno la sezione che riguarda questo tipo di implementazione?
sicuramente vi terrò informati dello sviluppo