PDA

Visualizza versione completa : [Valutazione usato] - valutazione PC usato

Arthur85
02-01-2009, 12.00.26
Vorrei comprarmi un pc nuovo, a quanto posso mettere il mio?

Case: Middle Tower 400w
Processore: Intel Pentium 4 3,0GHZ skt775 2mb Cache BOX
Scheda Madre: Asus P5LD2 Intel 945P Socket 775 DDR
Ram: DDR2 2gb 533mhz
Unità lettori: floppy, DVD LG Eide
HD: Maxtor 350gb S-ATA lus 7200 rpm

il tutto in buone condizioni...la scheda video mi tengo la mia...quanto vale?

Ciao

Doomboy
02-01-2009, 13.20.57
Considerando che lo vendi senza scheda video, non avendo inoltre informazioni specifiche su case ed alimentatore, io non penso che valga più di 60-70 €.

Arthur85
02-01-2009, 15.18.35
Considerando che lo vendi senza scheda video, non avendo inoltre informazioni specifiche su case ed alimentatore, io non penso che valga più di 60-70 €.

capisco...speravo almeno in un centinaio di euro...comunque non lo vendo ad un privato, ma al negoziante che mi fa quello nuovo...non so se questo comporta differenze...a questo punto? mi conviene ammortizzarlo completamente o no?

Ciao

Giaky
02-01-2009, 17.28.26
Secondo me.. potresti usarlo come muletto..
o mettertelo in camera magari con una schedina pci wireless per internet..
cioè, io se dovessi disfarmi di un pc del genere, che è tipo il mio, ci metterei un bel winxp alleggerito e lo userei come secondo pc :)

UG0_BOSS
02-01-2009, 20.46.38
Secondo me.. potresti usarlo come muletto..
o mettertelo in camera magari con una schedina pci wireless per internet..
cioè, io se dovessi disfarmi di un pc del genere, che è tipo il mio, ci metterei un bel winxp alleggerito e lo userei come secondo pc :)

(Y) Con una macchina del genere puoi ancora farci di tutto :)

Doomboy
02-01-2009, 21.12.37
capisco...speravo almeno in un centinaio di euro...comunque non lo vendo ad un privato, ma al negoziante che mi fa quello nuovo...non so se questo comporta differenze...a questo punto? mi conviene ammortizzarlo completamente o no?

Ciao

Capirai! Se lo vendi al negoziante, lui ti offrirà anche di meno. Diciamo che con quelle caratteristiche, Linux ci gira sopra che è una meraviglia. La ram e il processore hanno un discreto mercato a venderli "sfusi". Solo che oggi come oggi la ram è ai minimi storici: un banco da 2gb testata a 800Mhz nuova lo prendi a 30€ compreso di dissipatori... Fai tu.