PDA

Visualizza versione completa : Spostare cartelle emule senza danno

luca2
02-01-2009, 10.22.37
Ciao

Ho una partizione del mio HD quasi piena. In questa partizione ci sono le cartelle Incoming e temp di emule adunanza.

Ormai emule non riesce pių a scaricare in quanto non c'č pių spazio disponibile.
Avrei pensato di spostare le 2 cartelle in un'altra partizione che ha spazio disponibile.

Cosa devo fare esattamente per evitare casini?

Basta che sposti le 2 cartelle e nelle opzioni di emule inserire i 2 nuovi percorsi?

Grazie

real7
02-01-2009, 10.58.23
Ciao

Ho una partizione del mio HD quasi piena. In questa partizione ci sono le cartelle Incoming e temp di emule adunanza.

Ormai emule non riesce pių a scaricare in quanto non c'č pių spazio disponibile.
Avrei pensato di spostare le 2 cartelle in un'altra partizione che ha spazio disponibile.

Cosa devo fare esattamente per evitare casini?

Basta che sposti le 2 cartelle e nelle opzioni di emule inserire i 2 nuovi percorsi?

Grazie
fai come hai detto,io non ho avuto problemi,prima di formattare una partizione ho spostato tutti i miei dati [incluso la caltella di eMule]su un'altra partizione senza problemi

n@ndo
02-01-2009, 11.00.10
crea due cartelle nella nuova partizione,poi disconnetti emule,copia tutto quello che c'č nella cartella temp,oggiorna i percorsi e poi riavvia emule.

luca2
02-01-2009, 11.25.57
Grazie