PDA

Visualizza versione completa : HELP ME

felifil
30-12-2008, 15.26.06
help me.....
salve a tutti i membri di questo forum ......

sono felifil e scrivo questo topic per risolvere un problema che mi complica da vita da un sacco......
io uso molto mac , ma ci sono delle cose per me importantissime che posso fare solo su windows ....
ed ecco che mi regalano un computer con sistema operativo win xp ....
io sono contentissimo , ma c' è un problema :
e tutto in lingua tedesca !!!!!!!!!!!!!
sono disperato xke nn solo non so il tedesco , ma poi sono cosi ignorante di windows che anche se fosse in inglese nn saprei che procedura fare !!!!!
vi prego quindi di dirmi che fare se potete , e se ci riuscite quando mi dite dove devo andare siete pregati di specificare il nome E l' icona ( intendo come è fatta )
VI PREGO AIUTAREMII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crying: :crying: :crying: :crying:

tr0tj
30-12-2008, 15.38.09
Dovresti vedetre di scaricare il language pack in italiano però nn so se istallandolo cmabia linguaggio o ce da rifare l'istallazione del s.o in italiano

Semi.genius
30-12-2008, 15.40.44
i seriali sono legati anche alla lingua quindi non puoi cambiarlo. Anche se ti indichiamo le icone, i messaggi resterebbero in tedesco.

Ammetto che nel tuo caso, formatterei e mettere una distribuzione di linux piuttosto con Wine per il supporto alle API di widnows o se è fondamentale xp, va comprata una licenza retail.

felifil
30-12-2008, 16.05.14
mmmmm..... mi sono dimenticato di specificare che è un msi u100 ....... cambia qualcosa ?
mi hanno detto in un altro forum di andare nell pannello di controllo e di andare in una zona ( di cui nn ricordo il nome ) e mettere traduci da tedesco a italiano ........ sapete dirmi che intendevano ?
ps: ma siete sicuri che nn si possa fare niente senza scaricare elementi aggiuntivi ecc.....

Billy_B
30-12-2008, 17.15.33
Io uso una versione americana di XP perché è velocissima. Ho provato a cambiare lingua all'interfaccia ma è impossibile. Al massimo puoi cambiare layout alla tastiera.