PDA

Visualizza versione completa : Immagine disco C ripristino


bonoluca1
30-12-2008, 08.06.59
Ho una domanda.
Dopo aver acquistato il portatile ho fatto la procedura per creare un immagine del HD in caso di problemi che me lo riporta nello stato come era nuovo.

Quando ho comprato il primo pc avevo già un disco di ripristino che però non mi funzionava e crede perche io avevo partizionato il disco e ci avevo istallato un altro XP nella seconda partizione.
Adesso vorrei sapere se e questo il problema e se io al portatile per poter ripristinare in caso di emergenza non dovrei partizionarlo?
Poi volevo chiedere se e possibile usare il programma Microsoft virtual pc per istallare un secondo sistema operativo senza perdere la funzione del disco di ripristino, oppure come potrei fare?
Grazie a tutti

SK888
30-12-2008, 16.20.13
io ti posso dare la mia esperienza personale, e cioè che avevo partizionato l'HD in 3 parti. una con xp, una con vista ed una con i dati. all'utilizzo del disco creato all'acquisto del pc (cioè con il ripristino di vista), mi ha rimosso le 3 partizioni riportando tutto esattamente allo stato originale. Però non so dirti se vale sempre ne darlo per certo, è solo una cosa che so perchè ci sono cascato.