PDA

Visualizza versione completa : Filtro Napster...

Nexus-pro
02-07-2001, 14.05.00
Ora Napster sta rompendo un pò, il filtro che hanno installato, ti permette di trovare solo delle canzoni sconosciute, credo che un rimedio ci sia. Qulcuno lo sa?
Esistono le e-mail.

P.s mi sento che questo messaggio avrà vita corta...
spero di no, dopotutto non ho detto niente di male!

Trinity
02-07-2001, 16.26.04
:mad: Aspetta che sia a pagamento e avrai tutte le canzoni che vuoi.

Pagando

dr650se
02-07-2001, 18.30.58
ciao, io ho la beta7 ke ancora nn mi sono deciso a disinstallare, cmq se hai napigator puoi connetterti ad altri server e cioè gli stessi ke puoi usare con winmx e trovare i titoli ke cerki senza censura, però gli utenti sono poki. questo nn lo puoi fare se hai vers nuove di nappy inquanto il prog stesso contiene filtri e credo ke i server nappy nn siano + filtrato x questo motivo visto ke da qualke gg le v vekki nn le fanno + connettere. a quel punto ti installi winmx ke è multiserver e ha il resume. un programma p2p ke ho provato recentemente e ke mi sembra promettente è kazaa.

ciao.

PS: okkio ke napigator ti mette dai bad cookie.

Nexus-pro
02-07-2001, 20.00.08
Trinity: tu sei di un'opinione e io di un'altra. Quindi non ha senso fare quella faccia dato che si sa gia.
dr650: grazie, ma io ho la versione 10.3. :)

Casper
02-07-2001, 20.11.19
e se fosse ora di lasciarlo perdere, Napster? nei giorni scorsi Zenit ha segnalato Morpheus sulla home di wintricks, e in questo stesso forum se ne sta parlando da un po'. provarlo non vi costa niente... e vedrete che napster ve lo dimenticate ;)

Marko
03-07-2001, 10.06.16
Sono d'accordo con Casper, io ho Morpheus da c.ca una settimana ed è ottimo ;)

dr650se
03-07-2001, 16.27.15
Originally posted by Casper
e se fosse ora di lasciarlo perdere, Napster? nei giorni scorsi Zenit ha segnalato Morpheus sulla home di wintricks, e in questo stesso forum se ne sta parlando da un po'. provarlo non vi costa niente... e vedrete che napster ve lo dimenticate ;)

nappy ahimè è morto, ma il suo client puo ancora risultare comodo x la ricerca (c si prova) di titoli ke nn si trovano altrove considerando lo sparpagliamento della sua community. quindi può fare da completamento a certe ricerke particolari, certo, installarselo ora nn ha senso. personalmente (nn me ne voglia nessuno) morpheus nn è piaciuto, anke xke mi è sembrato piuttosto lento. credo ke al momento la community + grande sia quella di audiogalaxy, ma x noi amanti della privacy sono meglio i vari winmx, morpheus, kazaa ke purtroppo un vero downloader è costretto ad installarseli tutti. sbaglio?

ciao.

ClipperItaly
03-07-2001, 20.08.05
.. ma Audiognome non lo usa nessuno ? giusto con AG adesso vedo + di 22.000 users per 6.750.000 e passa files...
Morpheus l'ho provato, ma sono tornato subito a AG.

Net-Teck
03-07-2001, 21.14.23
si ho appena scaricato morpheus l'ho installato e gli ho dato un'occhiata per 5 minuti ma mi sembra come audiogalaxy a prima vista ma lo proverò meglio fra qualche giorno.

la domanda è secondo il vostro parere è un degno successore di napster o è meglio winmx a morpheus?

CIAO

Nexus-pro
04-07-2001, 11.57.42
Io rimango dell'opinione che Napster sia il migliore, peccato che diventi a pagamento e che ci abbiano messo quel filtro che ti "censura" le canzoni. Ma un modo per toglierlo c'è, ed io ne sono sicuro.

Giorgiogg
04-07-2001, 18.51.22
si sono accorti anche di quello tant'è vero che hanno bloccato tutte le attività di scambio fin quando non sarà inplementato il sistema di filtraggio.
Direi che è ora di buttarsi sui conocorrenti come già consigliato da Canaro.