PDA

Visualizza versione completa : Messenger mi si disconette sempre

bonoluca1
25-12-2008, 13.09.10
Ho msn che mi disconette di continuo alcune volte riesco stare 2-3 min altre volte si disconette di continuo.
Ho avuto questo problema giÓ 6 mesi fa quando ho istallato sul mio nuovo pc vista ma poi ho pensato di risolvere il problema a formattare tutto e istallarlo nuovamente e infatti e andato bene.
Adesso purtroppo ho dovuto formattare tutto nuovamente e ho avuto lo stesso problema con msn. Ho formattato tutto 6 volte ma sempre lo stesso problema. Il fatto non so da cosa dipente se da vista oppure dal modem che ho di Alice Gate2 plus Wi-Fi oppure da cosa.
So solo che le porte al modem sono tutte aperte infatti con emule ho ID alto (verde) e prima non avevo questo problema e in un'altra partizione ho istallato xp cui non mi da questo problema.
Ho cercato su internet e ho visto che anche altri hanno questo problema ma non ho trovato una soluzione.
Ho chiamato anche il technico della telecom ma ha fatto le verifiche e ha detto che la linea sta apposto.
Qualcuno sa darmi un aiuto cosa fare?
Grazie e buon natale

Lionsquid
29-12-2008, 19.09.43
ho avuto un problema simile con msn live 8 su xp home

ho risolto con una modifica che ho trovato sul web (fonte ignota, non ricordo l'origine)

- chiudere MSN live (siatene certi), poi

- aprite Regedit

- raggiungere la chiave HKEY_CURRENT_USER - Software - Microsoft - MSNMessenger - Policies

fare prima il backup e poi cancellare la chiave