PDA

Visualizza versione completa : http://digilander.iol.it/Raimondo2/lamiaclasse.htm

Freeze
02-07-2001, 12.12.31
Sito carino
basta vedere sulla colona di sinistra (del sito) per vedere cosa contiene.

Un piccolo appunto.
Ma che scopo c'è a impedire il clic destro?
Se voglio copiare i testi li posso copiare grazie ad una pratica divina troppo complicata da usare per chi usa il computer da meno di un giorno :D
L'unico fastidio e che non posso scaricare con flashget :mad:

[Edited by Freeze on 02-07-2001 at 23:11]

Etabeta
02-07-2001, 21.58.28
perchè dovrebbe essere come lo hai definito? ( che non è una bella cosa....vogliamo sentire se lui è d'accordo?)
cmq il javascript che inibisce l'uso del tasto dx è molto comune....ti posso linkare moltissimi siti che lo usano....

Freeze
02-07-2001, 22.08.58
Ok. L'ho modificato.
Ma il webmaster è quello che ha fatto il sito? Ora mi viene un dubbio :confused:

Cmq lo so che ci sono migliaia di siti che inibiscono l'utilizzo del tatso dx del mouse, ma è una cosa tanto cretina....
sopratutto perchè a me piace fare "apri collegamento in un'altre finestra" :(

The Saint
04-07-2001, 18.06.53
Originally posted by Freeze
sopratutto perchè a me piace fare "apri collegamento in un'altre finestra" :(
Basta tenere premuto Shift e clickare sul link. ;)

Freeze
04-07-2001, 18.13.03
:)

Però con Flash get niente da fare.
Neanche se tengo premuto alt comincia a scaricare. devo obbligatoriamente cliccare su "scarica con flashget"

Sergio Neddi
04-07-2001, 21.35.17
Puoi però fare il drag & drop del collegamento sulla finestra di FlashGet.

Freeze
04-07-2001, 22.29.57
ma se faccio il drag & drop del collegamento FG mi scarica il collegamento, no?

Sergio Neddi
04-07-2001, 22.33.53
Scusa, ma forse allora non ho capito cosa volevi scaricare... per quello che so se io faccio il tasto dx su di un collegamento e scelgo "scarica con flashget" me lo scarica, esattamente come quando faccio il drag & drop.

Freeze
04-07-2001, 22.38.51
Forse diciamo tutti e due "collegamento" ma pensiamo cose diverse. :D

Ora ti dico quelo che penso io:

ti capita mai a volte di cliccare su un immagine o un collegamento il quale ti fa aprire una pagina vuota ma che fa partire il download di IE? Bene...questa è una cosa che non so evitare e quando ci sono collegamenti così non posso scaricare almeno che non lo faccia con il download manager di IE :(

;) ;) ;)

pholcus
04-07-2001, 22.52.58
Ciao!
Scusate l'intrusione, ma basta andare nelle preferenze->intercetta e spuntare le varie opzioni. Così anche quando si clicca col sinistro parte in automatico FlashGet; anche se il collegamento rimanda alla pagina vuota da cui parte da solo il download, FlashGet riesce ad intercettare il file.

Ciao.

Sergio Neddi
04-07-2001, 22.53.55
Puoi provare andando su "Preferenze" e poi, su "intercetta", provare a selezionare il "modo 1" oppure il "modo 2".

Io di solito uso il modo 1, ma talvolta funziona meglio il modo 2.

Purtroppo da molti siti si riesce a scaricare correttamente solo con IE nudo e crudo. :(:(:(

Freeze
04-07-2001, 22.58.49
Metodi già provati ovviamently, ma niente.
Ho provato anche ad aumentare la lista del file che FG dovrebbe intercettare :(

Ogni versione che scarico ha sempre questo difetto

Sergio Neddi
04-07-2001, 23.04.47
Da quello che so tutti i DL Manager hanno il difetto di fare a pugni con il metodo di download previsto da molti siti.

Mi viene in mente Supereva.

Niente da fare, credo. Naturalmente sarei ben lieto di venire smentito.

Freeze
04-07-2001, 23.08.28
Anchi'io ;)

Cmq grazie per l'aiuto.

Qualcuno registra lo stesso errore anche con getright?

pholcus
04-07-2001, 23.22.37
Se può servire, avevo letto da qualche parte che poteva dare problemi di questo tipo se si installava un'altro browser dopo aver installato FlashGet.Io avevo avuto questo problema installando Netscape. Allora ho disinstallato FlashGet, pulito il registro con i vari tool e anche manualmente; poi ho installato l'ultima versione. Ora non ho più problemi.
Ciao

Freeze
05-07-2001, 10.57.15
Proverò. Grazie ;)