PDA

Visualizza versione completa : [Lecco + Sped.] Cartucce e Toner Per Moltissime Stampanti

Marco Redaelli
17-12-2008, 18.51.08
come da titolo, svendo cartucce e toner per moltissime stampanti di molte marche (epson, HP, brother, ecc...)

La marca della cartucce è: Ital-Ink

Per info mandate un PM con il modello della Vostra stampante e Vi informerò subito sulla disponibilità.

Marco Redaelli
18-12-2008, 15.11.47
UP

prezzi super! Cercate in rete il prezzo più basso che riuscite a trovare, io vi vendo la cartuccia (NUOVA!) con almeno il 20% in meno!

Gergio
18-12-2008, 15.21.11
Ciao Marco, bentornato :)
In attesa di un eventuale intervento del moderatore di sezione, ti comunico che questo mercatino e' riservato a utenti che vogliono vendere il proprio hardware/software usato e non ai rivenditori. Il tuo primo intervento mi fa propendere per questa seconda ipotesi: vorresti, cortesemente, chiarire la tua posizione?

Magari passa anche da OT a dare un saluto, dai ;)

Marco Redaelli
18-12-2008, 15.31.20
chiarisco subito:

l'ufficio dove lavora mio zio ha cambiato sede e sono rimaste in magazzino moltissime cartucce appena comprate che non verrebbero mai usate perchè sono state cambiate tutte le stampanti.

così, piuttosto che buttar via tutto mi hanno chiesto di aiutarli a venderne qualcuna.

quello che si ricava andrà in beneficenza ad un'associazione alla quale, ogni anno, la ditta da un contributo

giusto per fare un esempio:

1 Cartuccia per Stampanti EPSON SQ 870-1150-1170-2570

prezzo cartccia originale EPSON: 38€
ve la vendo a 8€

3 cartucce: 20€

Gergio
18-12-2008, 15.33.41
grazie :)

Marco Redaelli
21-12-2008, 16.44.27
Vendo STOCK di cartucce compatibili ITAL-INK NUOVE per moltissime stampanti (principalmente Epson e Canon), toner per stampanti laser B/N e KIT di ricarica per un totale di ben 350 PEZZI!!!

Stampanti compatibili: Epson Stylus Color, Stylus Photo, Canon BJC, BJP, CJP, ecc...

Tutto NUOVO! Tutto ad un prezzo veramente eccezionale!!!
MENO DI 0.30€ a CARTUCCIA!!!

Spedizione: Paccocelere 3, Pacco Ordinario, ecc... (da concordare al momento del pagamento)
Pagamento: Bonifico Bancario anticipato

Spedizione: A pagamento ricevuto