PDA

Visualizza versione completa : embeddare un file swf in un messaggio di posta con outlook

delizard
10-12-2008, 15.59.57
ciao a tutti,
sono nuovo!

Il mio problema è quello di inviare un biglietto di auguri di natale fatto con flash tramite outlook.

Io per embeddarlo ho seguito dei tutorial che più o meno dicono tutti la stessa cosa: metti l'swf sul server, crei una pagina html che richiama l'swf con l'indirizzo internet e poi da outlook inserisci nel messaggio la pagina html in questione (detto in soldoni!!)

La cosa funzionerebbe, solo che i controlli ActiveX di outlook impediscono al ricevente di visualizzare il flash...

Io sul mio outlook sono riuscito ad abbassare le difese dell'ActiveX e quindi se mi spedisco un flash lo visualizzo direttamente..
Ma per le persone a cui dovrò inviare il messaggio c'è un modo di farglielo visualizzare? Esiste una qualche tecnica per aggirare i controlli?

spero in un vostro aiuto!
grazie e auguri :)

ciao!

miciomao
11-12-2008, 14.37.55
il problema sono sole le protezioni
credo che se fosse possibile aggirarle sarebbe un bel papocchio per tutti.
l'unica è incapsularlo come ActiveX in exel o powerpoint e inviarlo come allegato e non embedded oppure crearne un proiettore EXE ma sempre in allegato andrebbe