PDA

Visualizza versione completa : Cerco Command line mailer smtp.mail.yahoo.com

Enrica
09-12-2008, 14.13.35
Buongiorno a tutti.
Sto cercando un sw di posta elettronica (mailer) con le seguenti caratteristiche:
Command line e che usi smtp yahoo / gawab / rediffmail etc usando login e password.
Ne ho provati alcuni tra cui sendmail v-mailer etc (non ricordo piú) ma funzionano solo usando lo SMTP fisso (scusate i termini inapproppriati) il mio smtp é "smtp.oi.com.br"
Io voglio poter usare questo sw durante i miei frequenti spostamenti e senza dover sapere qual'é il provider ma usando un mio account (preferibilmente uno di questi: yahoo / gawab / rediffmail)
smtp.mail.yahoo.com
smtp.rediffmailpro.com
smtp.gawab.com
Spero che la mia spiegazione non sia troppo contorta.
Ringrazio anticipatamente.

RNicoletto
09-12-2008, 16.15.24
:confused:

Con v-mailer tu puoi specificare ogni volta quale SMTP utilizzare, indipendentemente dal provider. Inoltre, ti serve proprio un programma che funzioni da linea di comando? Non puoi utilizzare uno dei tanti client e-mail portable?

Enrica
09-12-2008, 17.50.28
Grazie per la risposta RNicoletto.
Io ho provato V-Mailer in tutti i modi (credo) con tutti gli account che ho, ma non funziona, o meglio, funziona solo con "il provider" (smtp.oi.com.br).

Tu l'hai provato?

ho usato :
VMailer.exe file.txt smtp.gawab.com mioindirizzo@yahoo.it mioindirizzo@Gawab.com mioindirizzo password

Si, mi serve cl perché deve essere usato da una persona che non ha dimestichezza col pc.

Grazie :)

RNicoletto
09-12-2008, 23.06.57
ho usato :
VMailer.exe file.txt smtp.gawab.com mioindirizzo@yahoo.it mioindirizzo@Gawab.com mioindirizzo passwordLa sintassi è giusta; il server cosa ti ha risposto?

Enrica
10-12-2008, 08.58.36
Grazie ancora per la risposta RNicoletto.
Desisto.
Se per caso ti viene in mente qualcosa di diverso...
Ciao!