PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per NETGEAR 834G

yenaridens
02-12-2008, 21.29.38
Ciao a tutti scusate se ho sbagliato a postare mi serve aiuto su questo router....ha funzioni di firewall e altre misure di sicurezz e privacy, ma non riesco ad attivare la funzione che mi permettere di regolare i giorni e l'ora in cui deve funzionare la connessione internet e quando deve terminare....per i miei figli importantissima ma non ci riesco,sembrava una cosa talmente semplice ma mi pur poocedendo la connessione a internet non viene terminata.

Ciao

ff2004
03-12-2008, 22.20.06
Ciao a tutti scusate se ho sbagliato a postare mi serve aiuto su questo router....ha funzioni di firewall e altre misure di sicurezz e privacy, ma non riesco ad attivare la funzione che mi permettere di regolare i giorni e l'ora in cui deve funzionare la connessione internet e quando deve terminare....per i miei figli importantissima ma non ci riesco,sembrava una cosa talmente semplice ma mi pur poocedendo la connessione a internet non viene terminata.

Ciao

ma sei sicuro che si possa fare......io l'ho appena preso, ma non mi risulta...tra l'altro consigliano di togliere la spina se si hanno connessioni a consumo.....

zen67
04-12-2008, 13.03.47
sembra che la connessione resti sempre attiva sino a quando non si spegne... puoi attrezzarti con un interruttore...

il firewall interno accetta una black list di siti....
non mi ricordo se ti permette ci che chiedi...

;)

ps benvenuto