PDA

Visualizza versione completa : Sono esterrefatta......

SHEWOLF
01-07-2001, 05.37.16
Scorrendo i topics di un forum....concorrente sono venuta a conoscenza di qualcosa che mi ha lasciato a dir poco sconcertata: GLI UOMINI SI DEPILANO !!!

Non solo: sembra che molte donne apprezzino quest'uomo liscio enza peli!!!

Ora, siccome faccio da molto tempo una vita piuttosto ritirata, sarei grata a chi di voi potesse illuminarmi:
quando è successo? Ossia, da quanti anni esiste questa pratica?

Voi lo fate? Chi di voi si depila, e perchè lo fa?

Dove vi depilate? Non intendo l'ambiente, stanza da bagno, ecc. ma la zona del corpo: petto, ascelle, gambe..."altro".......?:D

Vi prego, colmate le mie lacune!!! :p:p:p

Etabeta
01-07-2001, 12.00.56
:eek: io no :p :D

Freeze
01-07-2001, 12.12.56
Io mi accorcio i peli delle ascelle perchè ho due cuspugli troppo folti e non mi piace averli così (e neanche agli altri piace)

Mi tiro anche i peli delle sopraciglie e me le taglio un po' con le forbici e con il pettine per diminuirne la foltezza.

Rossie
01-07-2001, 12.36.41
Conduci vita ritirata?!?
Da dove scrivi da un convento di clausura? ;)

Devi essere proprio simpatica tu! :)

Rossie

IrONia
01-07-2001, 12.39.30
se vuoi capire da quanto tempo gli uomini si depilano, rispondi a questa domanda, da quando le donne si comportano come gli uomini e vogliono essere trattate da donne???

Casper
01-07-2001, 15.42.35
bella la risposta di Ironia :)

mi aggiungo volentieri all'elenco dei 'parzialmente depilati', penso che l'epoca dell'uomo villoso e scimmioso (come del resto della donna villosa e scimmiosa) sia felicemente parte del passato :D

IrONia
01-07-2001, 16.09.19
x casper
grazie
ti aggiungo che mi depilo solo le spalle eparzialmente, quando vado al mare perchè mi fa schifo, per il resto sono parecchio villoso e rimpiango che nella mia adolescenza sono stato ghettizzato per questo, quando io non mi sono mai sentito male con me stesso.

"se non sai cosa colpisci quando lanci una pietra non lanciarla"

Kjow
01-07-2001, 17.30.29
e come fai a depilarti le spalle? :confused: :)

l'unica cosa che mi depilo è la faccia :)

IrONia
01-07-2001, 18.02.19
giro la testa!!!!!!!!!!

Maui
01-07-2001, 18.41.03
IO NO!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI??

IrONia
01-07-2001, 20.22.56
l'importante è che quello che fai lo fai per stare bene con te stesso e non per gli altri.
ciauzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZ

SHEWOLF
02-07-2001, 02.26.02
Originally posted by ironia
se vuoi capire da quanto tempo gli uomini si depilano, rispondi a questa domanda, da quando le donne si comportano come gli uomini e vogliono essere trattate da donne???
Ah, tu vuoi sapere da quanto le donne lavorano come gli uomini senza essere retribuite e simate come loro, da quanto le donne spesso lavorano fuori ma quasi sempre sono le sole a lavorare in casa, da quanto tempo gli uomini hanno scoperto che fare l'uomo tutto d'un pezzo è scomodo, tuttavia non vogliono cedere il comando nè il.......telecomando? :D

Beh, non chiederlo a me, ma guardati attorno. Io faccio vita ritirata........;)

SHEWOLF
02-07-2001, 02.29.54
Originally posted by Rossie
Conduci vita ritirata?!?
Da dove scrivi da un convento di clausura? ;)
Rossie

Ebbene sì, io mi sono autoesiliata e vivo lontano dai clamori del mondo.......:o

KillingTime
02-07-2001, 02.31.40
...mi rado
qualche volta mi taglio i capelli.
una volta mi depilai (completamente) per ragioni diciamo cosi', de-infestanti (ero in Africa, parassiti vari)
un'altra volta ripetemmo (eravamo in due :D) l'esperimento in modo piu'localizzato (:D) a scopo chiaramente sessuale...
...ma non vi dico il prurito dopo mentre ricresceva il tutto.
...ora mi rado.

Rossie
02-07-2001, 02.42.42
Originally posted by SHEWOLF
[QUOTE]Originally posted by ironia
[B]se vuoi capire da quanto tempo gli uomini si depilano, rispondi a questa domanda, da quando le donne si comportano come gli uomini e vogliono essere trattate da donne???
Ah, tu vuoi sapere da quanto le donne lavorano come gli uomini senza essere retribuite e simate come loro, da quanto le donne spesso lavorano fuori ma quasi sempre sono le sole a lavorare in casa, da quanto tempo gli uomini hanno scoperto che fare l'uomo tutto d'un pezzo è scomodo, tuttavia non vogliono cedere il comando nè il.......telecomando? :D
---------------------------------

Magica Shewolf!
WOW, per diventare come te, devo ritirarmi anch'io a meditare?
Beh intanto ti leggo qui e prendo spunto.

Mia Maestra, buonanotte.

Rossie :)

SHEWOLF
02-07-2001, 02.59.40
Rossie, per l'amor di dio, mi fai arrossire, non è assolutamente il caso, credimi! :o

Un bacione...(K)

Antares
02-07-2001, 03.02.16
La risposta è NO, non mi depilo.

SHEWOLF
02-07-2001, 03.08.33
Originally posted by KillingTime
...mi rado

un'altra volta ripetemmo (eravamo in due :D) l'esperimento in modo piu'localizzato (:D) a scopo chiaramente sessuale...

Ohibò! Questa non la sapevo, puoi essere più dettagliato, scusa.....quale sarebbe lo scopo?

Depilarsi acuisce la sensibilità a livello locale o cosa?......:D:D:D

Ciao Killing, mi fa piacere risentirti...;)

SHEWOLF
02-07-2001, 03.18.21
Originally posted by Antares
La risposta è NO, non mi depilo.

Bravo Antares, tieni duro! ;)

Tra lazzi e frizzi mi sono dimenticata di dirlo, ma non apprezzo affatto questa pratica.

Secondo me gli uomini (e forse anche le donne, ma mi rendo conto che sto andando troppo in là...) dovrebbero tenersi la loro peluria naturale, ma si sa, è una questione di gusti.

Finchè rimane un optional e non diventa un obbligo......

Freeze
02-07-2001, 12.53.21
Senti...
io ho le sopracciglie tipo Ken il guerriero o se preferisci Elio e le storie tese.
Secondo te dovrei fare in modo che la pioggia non riesca a scorrere neanche sul naso? :D

KillingTime
02-07-2001, 13.29.55
Depilarsi acuisce la sensibilità a livello locale o cosa?......
Ciao Killing, mi fa piacere risentirti...;)

well...da quel che mi ricordo (e' passato qualche tempo) piu' che acuire la sensibilita' provoca una sensibilita' diversa, sia tattile che visiva (:D)

anche a me fa piacere vedere che sei sempre in giro, lupa e mi e' piaciuto il tuo intervento piu' sopra...troppi maschietti pensano ancora di essere al tempo dei loro bisnonni...ma voi donne avete una grossa responsabilita' in questo...gli uomini sono stati bambini, e i bambini vengono plasmati dalle mamme...cambiamo le mamme, cambieranno anche gli uomini...

Rossie
02-07-2001, 14.31.12
Originally posted by KillingTime
[ma voi donne avete una grossa responsabilita' in questo...gli uomini sono stati bambini, e i bambini vengono plasmati dalle mamme...cambiamo le mamme, cambieranno anche gli uomini... [/B]
-----------------
Killing, eddai, scherzi, vero? :)
Gli uomini son stati bambini, l'importante è che crescano e taglino, finalmente, il cordone ombelicale, non credi? :)

E basta col mito della mamma-chioccia!

Ciao!

Rossie
02-07-2001, 14.55.51
Rossie, per l'amor di dio, mi fai arrossire, non è assolutamente il caso, credimi! :o

Un bacione...(K)

Beh, comunque ti leggerò, attenta a ciò che scrivi! :o

Scherzo! :)

Ciaociao

Rossie

Daniela
02-07-2001, 15.16.55

Secondo me gli uomini (e forse anche le donne, ma mi rendo conto che sto andando troppo in là...) dovrebbero tenersi la loro peluria naturale, ma si sa, è una questione di gusti.

Finchè rimane un optional e non diventa un obbligo......

Appunto. E' una pura questione di gusti e non dovremmo essere un obbligo in alcun senso.

Rifuggo allo stesso modo sia l'uomo peloso come uno Yeti (sulle spalle poi brrr... :eek: ) che il culturista palestrato più depilato di me, liscio e unto come un lombricone. Non è molto virile.

Uguale, non sono per niente d'accordo nè col modello di donna ultradepilata come se uscisse da un bagno nella crema depilatoria (leggi Gwineth Paltrow) fonte di grande frustrazione, nè con le tedesche che ho visto ieri al mare che probabilmente non sanno nemmeno cos'è un rasoio.

Anche questo alla fine è un segno dei tempi, magari un altro passo verso la parità dei sessi (concedetemi l'espressione demodé) perchè finalmente anche gli uomini si fanno dei problemi sul fare qualcosa in più per piacere alle donne, e capisce pure che vuol dire farsi un ceretta, il che non è male... ;) :D

(PS:un altro paio di maniche è se lui diventa più vanitoso di me :eek: ma questo è un altro discorso.. )

KillingTime
02-07-2001, 16.34.36
Originally posted by Rossie

Killing, eddai, scherzi, vero? :)
Gli uomini son stati bambini, l'importante è che crescano e taglino, finalmente, il cordone ombelicale, non credi? :)
E basta col mito della mamma-chioccia!
Ciao!

Rossie guarda...una discussione simile c'e' gia' stata:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=9066

e comunque sopra non mi sono spiegato bene...quello che voglio dire e' che se le mamme si crescono i figli facendo loro credere che, in quanto maschi, sono speciali (o lasciando che il padre glielo faccia credere senza contraddire) allora c'e'quanto meno un concorso di colpa...

Infatti a me una persona che parli come Shewolf mi piace moltissimo, la trovo attraente nel cervello che, come molti sanno, e' dove risiede l'erotismo, altro che vestiti/profumi/scollature...

gotta go now, ma se ne vuoi parlare, con piacere. ciaoz, come dice Cyrano (uno pericoloso :))

Rossie
02-07-2001, 18.13.47
Non voglio ripetere cose già affrontate allora, solo che no, non credo al "concorso di colpa", penso che sia da persone adulte scrollarsi di dosso gli errori educativi dei genitori e crescere come persone, maschi o femmine non importa.

Ne parlerei volentieri con te, ma non voglio annoiare che ha già letto e/o partecipato all'altra discussione.

Come potremmo fare?

Mah...
Comunque non importa dai, tanto mi sembra che, sia io che te ci si sia già espressi su contrapposte posizioni, no? :)

Ciao!

Rossie

P.S. La mente come terreno dell'erotismo?
Sì, su questo concordo con te, solo su questo, per ora :)
E Shewolf piace anche a me, dal punto di vista intellettuale, s'intende! ;)

IrONia
02-07-2001, 19.31.25
no se lo vuoi sapere mi ritiro io, ma come si fa a ragionare con delle fragolette che pretendono di fare strada non con il cervello, ma con la scolllatura e il rossettino!!!!!!!!

E ricordati il mio principale è uomo, e quindi queste cose le vedo,

se il mondo gira male è anche grazie al vostro sorrissetto e agli sbavosi che vi vengono dietro,

Io mi gioco anche tutto me stesso ma non per una o uno che conosce solo l'arragonza, la slealtà e la presunzione!!

nella vita bisogna essere inanzitutto umili, perchè è grande colui che per primo riconosce i suoi sbagli e si punisce,,

OVVIO CHE QUESTO NON è IL TUO CASO E NON GENERALIZZO MA NON BUTTIAMOLA SUL SOLITO MASCHILISMO O FEMMINISMO CHE SIA, PER ME SIAMO UGUALI!!!!!!

Daniela
02-07-2001, 19.53.38
:eek:

E MENO MALE CHE HAI SPECIFICATO!!!

(sospiro...) :rolleyes:

IrONia
02-07-2001, 20.02.08
però...........ripensandoci potrebbe essere il tuo caso......io ehm...non ti conosco.....magari sei una fragoletta.....
ahhhhhhh

ciao scherzo

o sono ironico o m'ammazzo

xxx

Daniela
02-07-2001, 22.55.08
ironico non lo sei ma suvvìa, non c'è bisogno che ti ammazzi... ;)

Oberdan
02-07-2001, 23.12.24
Originally posted by Daniela
fare qualcosa in più per piacere alle donne, e capisce pure che vuol dire farsi un ceretta, il che non è male... ;) :D

Ma si, dai... per equità potrebbero provare anche le donzelle a farsi la barba ogni mattina... :D:D:D:D

Trinity
02-07-2001, 23.28.55
:eek:

Vorrei provaste un pò voi uomini,invece,a dovervi depilare sempre le gambe!!!

Altro che barba,la superficie è molto più vasta e non usiamo il rasoio,bensì la ceretta che fa moolto più male...:S

La barba...tsè...cavolate! ;) :p :p :p

Oberdan
02-07-2001, 23.38.27
Originally posted by Trinity
La barba...tsè...cavolate! ;) :p :p :p

Lanciamo lo sport dell'estate?
Si "tira" a dolore? :D:D:D :p

P.S. Forse è meglio se lasciamo le cose così come stanno! ;)

Daniela
02-07-2001, 23.43.59
Ma no dai... per par condicio ti fai i baffi con una bella striscia depilatoria"Viso e Bikini" della Veet... non ti farà nulla, ha pure le salviettine all'aloe "per un perfetto tocco finale"

che ne dici eh? ;)

:D :D :D :D :D :p

Oberdan
02-07-2001, 23.53.37
Originally posted by Daniela
che ne dici eh? ;)

...che tra sado e maso preferisco sado :S :D:D:D

Daniela
03-07-2001, 00.10.19
Eh sì! Comodo!!! :p :p :p :D :D :D

conan
03-07-2001, 00.12.07
ebbene si mi depilo anche io.
solo le spalle perche' il resto dei peli del corpo mi sembrano normali come quantita' e posizione...ma le spalle nooooo fanno schifo li' i peli!
lo faccio per piacere di piu' a me ed alla mia compagna...mi sembra il minimo che un uomo possa fare.

Stalker
03-07-2001, 00.36.22
EVVIVA LA BARBA
a me è sempre piaciuta ed ora la porto (corta, lunga, pizzetto).
Senza peli in faccia mi sento stile vermetto...
UOMINI CON LA BARBA DEL FORUM FATEVI SENTIRE !!!!!!!!

conan
03-07-2001, 00.52.20
sono 15 anni che tra barba e pizzetto la mia faccia e' stata raramente pulita...ma i baffi noooo non mi piacciono. :)

Casper
03-07-2001, 02.06.07
a proposito di superficie delle gambe... qualche mese fa ho dovuto depilarmi la gamba sinistra, per una visita dermatologica. ci ho messo quasi 45 minuti, con il rasoio... non mi passava più, un menata pazzesca :D

ma la ceretta no... ammetto di non aver avuto il coraggio :)
e il dermatologo era una dermatologa che ha sghignazzato senza ritegno... ma che bella gambetta liscia :D

RaFaD
03-07-2001, 02.38.24
Originally posted by Stalker
EVVIVA LA BARBA
a me è sempre piaciuta ed ora la porto (corta, lunga, pizzetto).
Senza peli in faccia mi sento stile vermetto...
UOMINI CON LA BARBA DEL FORUM FATEVI SENTIRE !!!!!!!!

Ho usato il rasoio meno di 10 volte nella mia vita... infatti ho la barba dai 15 anni!! A quel tempo averla è stato un vantaggio: Abitavo in Argentina dov'è vietato vendere bibite alcoliche ai minori di 18 anni, ma con la mia barba potevo prendere tequila, birra, Martini, ecc senza problemmi. Quindi avevo un ruolo importante fra gli amici :D:D tutto grazie alla barba!!!

W la Barba!!!!!!!!!

[Edited by RaFaD on 03-07-2001 at 02:48]

SHEWOLF
03-07-2001, 04.51.00
Originally posted by ironia
no se lo vuoi sapere mi ritiro io, ma come si fa a ragionare con delle fragolette che pretendono di fare strada non con il cervello, ma con la scolllatura e il rossettino!!!!!!!!

E ricordati il mio principale è uomo, e quindi queste cose le vedo,

se il mondo gira male è anche grazie al vostro sorrissetto e agli sbavosi che vi vengono dietro,

Da che mondo è mondo, dove c'è un'offerta vuol dire che c'è una domanda, e viceversa.
Chi è più colpevole? Io non lo so, ma ti assicuro che se mai qualche "sbavoso" mi è venuto dietro non ho mai saputo nè voluto trarre vantaggio dalla situazione.

Io mi gioco anche tutto me stesso ma non per una o uno che conosce solo l'arragonza, la slealtà e la presunzione!!
nella vita bisogna essere inanzitutto umili, perchè è grande colui che per primo riconosce i suoi sbagli e si punisce,,
Spero che tu non stia parlando per me!Se mi conoscessi sapresti che quelle che hai citato sono caratteristiche che non mi appartengono

OVVIO CHE QUESTO NON è IL TUO CASO E NON GENERALIZZO MA NON BUTTIAMOLA SUL SOLITO MASCHILISMO O FEMMINISMO CHE SIA, PER ME SIAMO UGUALI!!!!!!
Ma allora con chi ce l'hai? Chiunque sia è ovvio che hai il dente avvelenato......:D
Naturalmente anche per me siamo uguali....:):);)

SHEWOLF
03-07-2001, 05.04.19
Originally posted by Freeze
Senti...
io ho le sopracciglie tipo Ken il guerriero o se preferisci Elio e le storie tese.
Secondo te dovrei fare in modo che la pioggia non riesca a scorrere neanche sul naso? :D
Freeze, se ti strappi qualche pelo è un conto, ma se ti metti a tagliarli con le forbici, quella che era una peluria più o meno morbida diventa un'irta spazzoletta, sgradevole anche al tatto.....:)
Cmq se tu sei contento così e sei sicuro di piacere così.....è tutto ok! ;)

kevin8
03-07-2001, 09.13.16
Hey ma si può sapere perchè mentre stavo scrivendo i.e. ha aggiornato la pagina e mi ha perso tutto quello che avevo scritto?

Ma porc...!Avevo scritto un romanzo!:mad:

Ora dovrete accontentarvi della sintesi:

Sempre avuto capelli lunghi e barba.

Pelo ovunque (tappeto stile zerbino!)

Tagliati capelli all'università.
10 mesi fà barba rasata perchè irrita pelle ragazza che amo!

Pro e contro barba!

Prossimo passo ceretta su schiena molto pelosa!
Motivo: mi fanno senso i peli sulla schiena!

Cmq depilazione modello Killing time già provata: per certe cose ...stupendo!

Credo che le ragazze desiderino un ragazzo glabro (anche sul petto 1) per avere possibilità di ciucciarlo, un po' come noi con loro!

Ciao:D

Nemesi
03-07-2001, 11.18.26
Originally posted by kevin8

Cmq depilazione modello Killing time già provata: per certe cose ...stupendo!

Credo che le ragazze desiderino un ragazzo glabro (anche sul petto 1) per avere possibilità di ciucciarlo, un po' come noi con loro!

:eek::eek::p

Pac_75
03-07-2001, 11.32.40
L'uomo ha i peli!
La donna non deve avere i peli!
Non mi depilero' mai il petto!
Al massimo un'ascella si e l'altra no!
Ah le donne che grande mistero!

calibro64
03-07-2001, 13.42.29
io mi depilo solo la testa (di fuori):p
e i maschietti "lisci", se fossi donna credo che mi farebbero un po' senso...
il maschio depilato non e' il mio modello; non sapevo che questa pratica fosse cosi' diffusa.

:cool: PS nessuno ha ancora parlato dei peli del naso: quelli si', sono antiestetici (imho)