PDA

Visualizza versione completa : Firma di Manlio...

Manlio
01-07-2001, 03.18.07
Per rispetto alla moderatrice ho cambiato la mia firma, ma vorrei sapere con chi poter discutere... dopotutto, penso si sia abbastanza grandi e maturi da poter dire le cose anche in maniera tranquilla... :mad:

x Trinity: mi hai parlato di periodo di polemiche... ma io mi chiedo ancora: c'è qualcuno che crede nel G8 & WTO??
:confused:

Trinity
01-07-2001, 11.01.57
:)
Ti ringrazio Manlio.

Come ti ho già spiegato,non è tanto per la scritta...quanto per il significato delle faccine,che potevano dare vita a delle polemiche.
Cmq chi vorrà risponderti lo farà,stanne certo! ;)

Un bacio

Manlio
01-07-2001, 14.03.19
Io sono pronto!! (W) (W) (W) (W) (W) (W)

Casper
01-07-2001, 15.38.45
grazie Manlio per la disponibilità e un bacione a Trinity... quella firma mi metteva addosso una carogna che non vi immaginate neanche ;)

IrONia
01-07-2001, 16.39.11
scusate s esono curioso è possibile sapere di quale firma parlate??????

Casper
01-07-2001, 16.44.17
"Tutti a Genova contro il G8" con contorno di faccine che si martellano l'una con l'altra e quelle con il mitra che vedi in uno dei post qui sopra.

IrONia
01-07-2001, 17.22.17
grazie l'avevo già vista, ma ne volevo essere sicuro,
se posso dirlo comunque anch'io sono contro il G8

Raffaele
01-07-2001, 17.46.37
Originally posted by Manlio
Io sono pronto!! (W) (W) (W) (W) (W) (W)

Io no!!

Manlio
02-07-2001, 00.09.04
Datemi una motivazione valida per non essere contro il G8... una sola!
cmq la mia firma (nelle mie intenzioni) non voleva incitare alla violenza, ma esprimere la mia opinione in proposito, e cioé che questi organi dovrebbero sparire, o perlomeno non avere tanto potere... poi... no alla violenza... ed ok! ma il ragazzo ucciso dalla polizia in uno degli scontri lo abbiamo già dimenticato? :mad:

Nexus-pro
04-07-2001, 15.08.30
Scusate ma questa la devo proprio dire:
:mad: BASTA CON QUESTE STR....TE, FATEVI I C...I VOSTRI, C'è IL G8? E CHISSENNEFREGA, E POI NON ANDATE IN PIAZZA AD URLARE COME DEI DEF......I, SE VOI VI FACEVATE I C...I VOSTRI SENZA ANDARE IN GIRO A PROTESTARE, IL MORTO NON CI SAREBBE STATO COME NON CI SAREBBE STATO NEMMENO LO SCONTRO!!. MI SONO ROTTO LE BALLE DI ACCENDERE LA TV E SENTIRE CHE PER COLPA DI 2 DEF......I è MORTO QUALCUNO O ROBE SIMILI.
Scusate ma l'ultima affermazione di Mainlo mi ha fatto incazzare. :mad:
Senza offesa a nessuno. :)

Manlio
04-07-2001, 15.55.37
Ma certo!! lasciamoli fare... tanto il mondo è loro, mica nostro... :mad: :mad: chi se ne frega del mondo?? noi siamo qui per divertirci, non per fare qlc di buono...

Canaro
04-07-2001, 16.09.15
lasciamo perdere le affermazioni di nexus, che sono per come dire... frutto di cultura da TG, tutti i morti che causano lo sfruttamento dei G8, quelli fanno meno notizia... specialmente nei TG

entro in questo thread per dire semplicemente una semplice cosa a Manlio:

mica dovremmo mettere un regolamento apposito sul forum per limitare la lunghezza delle signature eh!!!

per cui confido nell'intelligenza di Manlio nell'adottare una delle 2 soluzioni:

1> stringere la signature a limiti + fruibili per la leggibilità dei thread

2> lasciarla così, ma evitare di riproporla ad ogni reply

grazie :)

Billow
04-07-2001, 16.16.58
3.a soluzione...
metterla tutta su una riga....

così è indisponente dai !!!

guarda che sennò mi metto tutto il calendario delle 90.enni nella signature...

poi stai fresco... ;) :)

Nexus-pro
04-07-2001, 16.20.05
:mad: Ma cosa lasciamo perdere Canaro?:)le cose che ho detto non sono frutto di quello che hai detto tè!!!!, ma delle str.....e che sento dire da quelli che vanno a protestare in piazza come degli imb.....i :mad: . Mainlo, hai detto una cosa giusta: chissenefrega, tu ti fai i ca..i tuoi, e nessuno ti verrà a rompere i co....i. ;)

[Edited by nexus-pro on 04-07-2001 at 16:32]

giofi83
04-07-2001, 23.02.13
a parte che il linguaggio scurrile no rende meglio l'idea se uno è arrabbiato o meno, ma volevo fare una domanda a manlio: vuoi fare qui un goteborg 2?:confused:
di là io continuo ad esprimere le mie idee e a motivarle, ma da te e dagli altri vedo solo accenni i demagogia ;)

perciò vieni di la, leggi i miei post e dimmi se sono giusti o dove sono sbagliati e perchè dicendo come tu o gli altri risolverebbero il problema della fame, dello sviluppo culturale ed economico dei paesi del terzo mondo.

faccio un'altra proposta per me seria: perchè non facciamo finta che un gruppo di noi faccia il g8, un'altro i contestatori, quelli pacifici, e proviamo a proporre ipotesi che potrebbero essere realizzabili?
:) (B)

Manlio
05-07-2001, 00.53.01
Per la firma ok!! e chiedo scusa... anche se qlc ci ha già provveduto...
per la storia del G8 da fingere... per me ok! fatemi fare il presidente degli USA e vediamo che succede...
... demagogia ...
smettiamola di parlare di demagogia...
che significa?? st******e!!!
motivare? che cosa si dovrebbe motivare? perché sono contro coloro che hanno ridotto il mondo a questa maniera? mi sembra ovvio...

x Nexus: certo che se continuamo così... :mad:

Manlio
06-07-2001, 15.27.24
Che facciamo adesso?? lasciamo cadere il thread? :mad:

Casper
06-07-2001, 15.48.08
datti una calmata... esiste già un thread aperto sul G8 dove puoi intervenire liberamente, non dimentichiamoci che questo è invece dedicato alla tua firma, e mi pare che l'argomento sia esaurito.