PDA

Visualizza versione completa : Notebook Toshiba con Vista Business + Xp Professional

Aquax
21-11-2008, 22.50.41
Dovrei prendere questo portatile Toshiba che ha preinstallato Windows Vista Business.
Assieme viene fornito Windows Xp Professional Recovery Dvd.

Volevo sapere, in questo caso, la licenza viene inserita automaticamente nel dvd?? Oppure il portatile viene venduto con 2 licenze??

Lo chiedo xch questa cosa del DOWNGRADE non l'ho mai capita :wall:
Di solito si dice che si pu installare XP solo se si possiede una licenza di XP valida.

Ma in questo caso il dvd di XP fornito assieme al portatile, a differenza degli altri dove si tratta solamente di Vista Business.

Grazie

real7
22-11-2008, 09.26.21
Dovrei prendere questo portatile Toshiba che ha preinstallato Windows Vista Business.

Volevo sapere, in questo caso, la licenza viene inserita automaticamente nel dvd?? Oppure il portatile viene venduto con 2 licenze??

Di solito si dice che si pu installare XP solo se si possiede una licenza di XP valida.

Ma in questo caso il dvd di XP fornito assieme al portatile, a differenza degli altri dove si tratta solamente di Vista Business.

Grazie
ho dei dubbi su "Recovery Dvd "
normale si tratta di un DVD per ripristinare i file corrotti se il s.o. non funziona,
oppure,come nel tuo caso,
XP completo !!!

Cecco
23-11-2008, 11.57.32

Grazie

Ma insieme al dvd di recovery xp pro ti hanno anche fornito il dvd recovery di vista business o quanto meno questo recovery lo trovi in apposita partizione del disco!
In ogni caso sicuramente se effettui il recovery dal dvd xp pro ti verr installato questo s.o. regolarmente licenziato, cos vorrebbe la logica. Ciao

mao
24-11-2008, 09.28.11
in genere quando ho fatto i downgrade bastato installare XP con un codice qualsiasi, poi telefonare alla microsoft, spiegare la situazione, e ricevere un codice valido di attivazione.